UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 02 Dicembre 2016 09:18

Voi siete dei poveretti...la magistratura nel 2011 non era con i poteri forti?..no vero?...ma andate a pescare idioti (dal significato ignorante) che siete..

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 02 Dicembre 2016 09:02

OSCAR!

 

O si Crede, o si Pensa!

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 02 Dicembre 2016 08:56

Vota Sì

Le persone con un Q.I. dal sufficiente all'elevato dovrebbero prendere in considerazione l'idea di votare SI o, in caso contrario,  astenersi dal voto...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 02 Dicembre 2016 09:01, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 02 Dicembre 2016 08:54

molti giuristi si sono rivolti ad autorita

-----------

Bull, sei senza speranza!!! pure alle toghe rosse ricorri pur di non ammettere che Oscar ha straragione! figurati se quelli (le toghe rosse) vogliono cambiare lo status quo!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 02 Dicembre 2016 08:46

Ma Oscar perchè iddio non illumina i pochi neuroni che ti sono rimasti e non ti porta a pensare alla scelta dell'ospizio oramai prossimo invece che sparare cazzate come il cazzaro che in questi giorni infesta la tv e i mass media?....

Una sola cosa...molti giuristi si sono rivolti ad autorita' per far cambiare il testo della scheda del referendum.

Il solo dire su una scheda..."vuoi tu il taglio dei costi del Senato" (o giu' di li) è sintomo di prendere per il K U L O la gente....ovvio messa così solo un pirla dice no....

Oscar tu sarai l'artefice della miseria e della perdita di liberta' di mio figlio (eventuale) e dei nostri nipoti (eventuali) e questa non te la perdonero'....è troppo grave, la gente nemmeno si rende conto che siamo nella parabola discendente della democrazia e liberta'....

 

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

UN NO PER LA LIBERTA' DEI FIGLI

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 02 Dicembre 2016 08:50, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Dicembre 2016 07:22

Bullfin,perchè madre natura non ti ha dotato di un QI almeno appena sufficiente? i politici italiani si ritirano dalla competizione nelle stesse

condizioni di Hollande? i tuoi stessi leader continuano a rompere i coglioni seppur handicappati !!!! competono anche a 80 anni ,sulla sedia a rotelle,

con ictus,ecc.ecc. Ieri ho ascoltato Berlusconi ovviamente vota NO,auspica il ritorno al proporzionale!!!!! lo sai perchè? per contare ancora

qualcosa e fare inciuci,compromessi mafiosi,ecc.ecc.. rob de matt

 

VOTO SI VOTA SI VOTA SI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 02 Dicembre 2016 00:17

Ma che Chapeau del caz....ha visto i sondaggi che lo davano a percentuali ad una cifra ed ha evitato di sputtanarsi per l'eternita'...che gia' sara' ricordato negli annali come un inetto sinistroide incapace e pure cretino...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 02 Dicembre 2016 00:01

Francois Hollande: 'Non mi ricandido alla presidenza'

 

CHAPEAU !!!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 01 Dicembre 2016 23:32

io uso Explorer di Windows 10 e l'icona non c'è e Anti l'è un somarun....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Dicembre 2016 23:31

Si ma non è l'Explorer, è l'Edge che oggettivamente fa schifo. Comunque problema risolto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Dicembre 2016 22:04

Questo è l'editor che ti esce con Explorer versione sarkazzo quale...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 01 Dicembre 2016 21:57

OK Nello ho verificato. Io uso Explorer di MS e non vedo l'icona che vedi tu. Ho prvato con Chrome di Google e l'icona è presente. Misteri della scienza e della tecnica...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 01 Dicembre 2016 21:06

Anche le immagini funzionano perfettamente. Non siete buoni a fare un cazzzz! Ovvio che l'Italia e' fallita.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 01 Dicembre 2016 21:04

prova

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 01 Dicembre 2016 19:33

"Chiedo la conferma che l'editor di Cobraf ha problemi nell'inserimento di immagini. La descrizione indica un'icona "Aggiungi un'immagine" in alto a sx ma io non la vedo."

 

anch'io...