UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 04 Dicembre 2016 18:41

Gianlini hai la catenella, 4a icona dalla sinistra in alto, per i link. I link si mettono con quell'affare li.

 

"Abbiamo perso ragazzi, sti stronzi di terroni non sono andati a votare..."

Azz... la zuppa di alici e totani non ha funzionato...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 04 Dicembre 2016 18:45, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 18:31

Abbiamo perso ragazzi, sti stronzi di terroni non sono andati a votare. Veramente non ci sono andato nemmeno io, ma io non potevo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 04 Dicembre 2016 18:31

Anche per chi non è un fan di Travaglio, qui non può non trovarlo straordinario!!!

 

http://www.attivotv.it/travaglio-massacra-benigni-ci-hai-fracassato-i-cogl-per-20-anni-con-la-costituzione-piu-bella-del-mondo/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 17:36

La Z la rtasformi in D (avevo confuso con la X)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 17:35

Allora hai il disco formattato in due partizioni: C e D. Allora fai cosi': cambia la lettera  D e mettici ad es. Z ,poi cambia E (il DVD) in D, poi fa quello che devi fare (MA SOLO QUELLO)  e poi la lettera D la rimetti come E e la X come  D e torna tutto come prima.

.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 17:20

Ecco OSCAR vedi perchè ho piu' stima di Anti che di te....Anti nonostante la nostra view opposta ti aiuta se hai bisogno come farei viceversa ( sovente l'ho dimostrato con altri), te invece fai dello spirito...si non so questa cosa banale di pc...d'altronde non ho mai detto di essere un esperto di pc...anzi tutt'altro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 04 Dicembre 2016 17:17

Bullfin,vai a zappare....eheh

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 17:07

Allora cerco di essere piu' chiaro... C è il sistema, D i dati ed E è il lettore CD o DVD. Ho acquistato un Cd Rom di una raccolta di riviste scientifiche. Ovviamente fortuna vuole che funzioni su xp fino a Vista...ma ora ho Windows 10. Ho chiesto all'assistenza e mi hanno dato due file compressi da scompattare su due cartelle create apposta su C. Poi mi hanno detto fatto tutto questo procedimento....faccia attenzione che il CD deve stare con la lettera D.....e te pareva.......

Allora giu' a cambiare la lettra D con S e la E con D, pero' al cambio della lettera D i dati mi è apparso un messaggio in cui mi si diceva che certi programmi non avrebbero funzionato....e quindi sono in stand by...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 16:56

Ovvio che possono non funzionare piu'. il DVD e' read only per cui se un programma tenta di scrivere si blocca. Cosa fare dipende da cosa avevi su disco D che magari non sapevi nemmeno di avere, potrebbe anche essere un lettore di schedine SD in tal caso vai tranquillo e cambia pure. In ogni caso l'operazione e' reversibile, puoi rimettere tutto come prima.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 16:40

Ehi Anti, se cambio lettera mi dice che alcuni programmi posson non funzionare piu'....che fo...? thanks :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 04 Dicembre 2016 16:05

Anti (terun)

ssssssssssssttttttttttttttttttttttttttttt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 16:03

Infatti sono andato e rispetto al solito...13e30 .... vi era piu' gente....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 15:59

Ahi ahi, l'affluenza a nord e' alta. Questo rimette tutto in discussione. A nord votano SI. I forzapadanari come al solito razzalano male.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Dicembre 2016 12:19

ENI e Alitalia sono (per fortuna) due cose ben diverse. 

 

Una compagnia aerea, nell' era di Ryanair e di Vueling è un business molto difficile da mandare avanti con capitale privato. Quasi impossibile. A parte Alitalia, tu avessi soldi ci investiresti in KLM, Air France o Sabena? Io no, non ci metterei una lira.

 

Alitalia, proprio per le ragioni del turismo che hai menzionato tu, che nel caso dell' Italia sono senza dubbio un interesse nazionale, andrebbe nazionalizzata e non data in mano ai "capitani coraggiosi" che per investire in un business perso in partenza devono essere o alquanto bischeri o avere altre motivazioni che vanno al di là del businessi. I soldi che lo stato ci mette per mantenere il baraccone verrebbero ripresi con gli interessi dallo sviluppo del turismo. L' errore che è stato fatto è stato di non volerla abbandonare al proprio destino (che se non fossimo stati un paese dipendente dal turismo sarebbe stata una possibilità plausibile) né di volerla nazionalizzare al 100%.

 

Una compagnia petrolifera, specialmente una fra le maggiori del mondo con interessi che vanno dalla Russia all' Egitto è un altro discorso. Ha una leva economica ed ha anche una leva politica.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Dicembre 2016 13:02, edited 17 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 12:14

Ecco, lo sapevo! Alitalia e' fallita di nuovo (fallisce sempre quella). Dopo i patrioti del cav che scapparono a gambe levate (e col malloppo in saccoccia) gli arabi  ci han rimesso 600 milioni. Una nazione a vocazione turistica che non riesce a gestire una linea aerea. In questo paese putrefatto gli imprenditori (e i manager) san solo attovagliarsi alla tavolata riccamente imbandita della spesa pubblica. Quale sara' la prossima? Sara' l'Eni, anch'essa in avanzata fase di spolpaggio politico-manageriale.

E pensare che c'e' ancora qualche cretino che vuole gli investimenti pubblici (investimenti sta ming...!). Meno male che la Troika ha gia' preso l'aereo.