UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 22:04

Se e' roba scaricata da internet (musica, grafici etc...) allora puoi tranquillamente invertire le unita'. L'unico caso un cui non lo puoi fare e' se hai installato qualche programma dicendogli che i dati sono su D, ad es. le cartelle della posta. Se non hai nessun programma che va a pescare dati da D puoi invertire senza problemi.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 21:30

Sulla D ho dati, quindi file scaricati da internet, musica, grafici, etc....quindi cambia na mazza dici....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 21:22

Bull, se, come quasi certo, sull'unita' D non hai niente allora puoi scambiare la D con la E in modo definitivo. Quasi sicuramente l'unita' D contiene il backup per resettare il sistema. In tal caso non serve a un cazzzz e quindi puoi scambiare le lettere definitvamente. E' aufficiente che fai la prova con i programmi che usi.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 20:51

Oscar, va bene, perdonato....ma mi sembra strano che tu non sapessi...il cambio di etichetta della partizione farla solo temporaneamente puo' essere utile, pero' devo poter vedere sto caz di cd quando voglio...boh mandato mail all'assistenza.....RINGRAZIO E TANTO IL TERUN ANTI :)...

Affluenza alta in Veneto e Emilia Romagna...quindi Veneto per il No mentre quell'altra regione di comunisti sara' per il si.

....le borse sono andate su la scorsa settimana....e il Mib era superiore agli altri....i mercati difficilmente sbagliano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 04 Dicembre 2016 20:15

Yes Won!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 04 Dicembre 2016 20:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 19:32

Affluenza altissima al 19, addirittura al 55%. A questo punto e' evidente che i sondaggi (che vedevano un'affluenza totale al 50%) non valgono un fico secco. L'affluenza altissima pero' potrebbe anche giovare al NO (quella media lo avrebbe sicuramente danneggiato) perche' vuol dire che sono andati a votare anche quelli molto incazzati.

In ogni caso il risultato sara' molto pesante, se renzi vince non fara' prigionieri e cantera' il de profundis per il belpaese (finito definitivamente nelle mani di renzi, alfano e verdini).

Non c'e' niente da fare, per liberare gli italiani ci vogliono sempre gli angloamericani (o la Troika).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 04 Dicembre 2016 19:07

"Ecco OSCAR vedi perchè ho piu' stima di Anti che di te...."

Bullfin,lo vedi,lo vedi,sei proprio degno di un Salvini qualunque,secondo te se lo sapessi non ti avrei aiutato? va dar via i ciap e vota NO.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Domenica 04 Dicembre 2016 18:47

questo referendum non camiberà nulla

 

... l'anarchia stà arrivando... l'italia non è all'altezza dell'euro .. e ci sbatteranno fuori 

e nel frattempo, nell'indifferenza della classe politica, dei dipendenti pubblici e di 18milioni di pensionati, 

il settore privato è stato devastato... 

il debito pubblico stà passando ogni lmite e quanto la matematica (che non si basa su opinioni, su "reddito di cittadinanza", su volemose bene) 

farà il suo lavoro ... allora sì, sarn ca__zzi per qualcuno 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 04 Dicembre 2016 18:43

http://www.attivotv.it/travaglio-massacra-benigni-ci-hai-fracassato-i-cogl-per-20-anni-con-la-costituzione-piu-bella-del-mondo/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 04 Dicembre 2016 18:41

Gianlini hai la catenella, 4a icona dalla sinistra in alto, per i link. I link si mettono con quell'affare li.

 

"Abbiamo perso ragazzi, sti stronzi di terroni non sono andati a votare..."

Azz... la zuppa di alici e totani non ha funzionato...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 04 Dicembre 2016 18:45, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 18:31

Abbiamo perso ragazzi, sti stronzi di terroni non sono andati a votare. Veramente non ci sono andato nemmeno io, ma io non potevo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 04 Dicembre 2016 18:31

Anche per chi non è un fan di Travaglio, qui non può non trovarlo straordinario!!!

 

http://www.attivotv.it/travaglio-massacra-benigni-ci-hai-fracassato-i-cogl-per-20-anni-con-la-costituzione-piu-bella-del-mondo/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 17:36

La Z la rtasformi in D (avevo confuso con la X)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 04 Dicembre 2016 17:35

Allora hai il disco formattato in due partizioni: C e D. Allora fai cosi': cambia la lettera  D e mettici ad es. Z ,poi cambia E (il DVD) in D, poi fa quello che devi fare (MA SOLO QUELLO)  e poi la lettera D la rimetti come E e la X come  D e torna tutto come prima.

.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 17:20

Ecco OSCAR vedi perchè ho piu' stima di Anti che di te....Anti nonostante la nostra view opposta ti aiuta se hai bisogno come farei viceversa ( sovente l'ho dimostrato con altri), te invece fai dello spirito...si non so questa cosa banale di pc...d'altronde non ho mai detto di essere un esperto di pc...anzi tutt'altro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente