UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:18

Raga', non capite una beata mazza di politica. Come fa a non dimettersi? (fra poco annuncia le dimissioni). Ma scambiate la politica con una partita a bussolotti? D'Alema si dimise per una banale sconfitta alle regionali.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:17

Anche secondo me non si dimette.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: bearthatad on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:15

Certo Gano. Per Renzi è abbastanza facile volgere a proprio vantaggio il risultato. Lui è al 41%. Grillo al 25. Il CD nel suo insieme al 25 (ma il CD non è un insieme), l'ultrasx poco più del 5.  Perché mai dovrebbe dimettersi? Per avere un reincarico? Non mi sembra il tipo.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:10

Bearthatad, anch'io se fossi Renzi andrei avanti, e qualsiasi cosa succede da ora in poi direi "non lamentatevi, bischeri, io vi ho dato la possibilità del cambiamento e voi non l' avete voluta. Ora se le cose vanno male è colpa vostra".

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: bearthatad on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:07

Boh dove sta il problema? Renzi ha dalla sua più del 40%, esattamente come alle famose europee, perché dovrebbe dimettersi? Per me va avanti, indebolito (dentro il suo partito i dinosauri ringhieranno più forte) ma va avanti. Molto bene il tonfo dell'euro.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:02

Eh si i btp che scadono il prox anno vanno remunerati via tasse e Renzi non lo avrebbe fatto...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:00

Non ti ci fanno andare, fessacchiotto. Renzi andava levato di mezzo per mettere un governo tecnico mica per andare ad elezioni...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 04 Dicembre 2016 23:57

elezioni subito!!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 23:28

Conoscendo i poteri forti....hanno perso una battaglia ma ora cercheranno di vincere la guerra e quindi avete ragione Gano e Morphy...questa volta pero' voglio vedre se M5s e Lega sosterranno il governo tecnico....facile lo faccia Silvio e allora diventera' nemico numero uno al pari dei sinistroidi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 23:30, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Dicembre 2016 23:27

Probabilmente riappare Monti.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 04 Dicembre 2016 23:25

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Dicembre 2016 23:24

Dipende. Le Camere le può sciogliere solo il Presidente della Repubblica. Se non le scioglie, come penso, si va a un governo tecnico.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 04 Dicembre 2016 23:22

Perchè un governo Grillo Salvini?.....

Si va alle elezioni con il balottaggio vince il M5S....li mettiamo alla prova e se non vanno a casa a calci in cul....ma meglio il m5S che un governo imposto dalla Clinton (Renzi)...o governi tecnici imposti dall'Europa....prima di tutto LIBERTA' E VOTO DEL POPOLO....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Dicembre 2016 23:14

Ora in Italia ci saranno grossi cambiamenti.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 04 Dicembre 2016 23:11

Immagino un bel governo Grillo-Salvini-Alfano... È Merda

SLAVA UKRAINII !