UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Dicembre 2016 02:11

elezioni subito!!!!!!

 

 

 

Oscar, taci che te eri per Renzi...! voltagabbana di uno!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Dicembre 2016 01:03

Quindi Gano nonostante centinaia di post antieuro etc. sei per Renzi?!!!...bene bene......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:53

Bene, io mi sono rotto le palle e vo' a dormire che domani devo laurà.

Divertitevi voi con Renzi, Fassina e Cuperlo. Con la Boschi se potessi mi ci divertirei io... ;-)

Vi lascio con il governo tecnico che avete voluto a tutti i costi. (*)

 

(*) I parlamentari sono quasi tutti al primo mandato, devono quindi aspettare di maturare la pensione prima di andarsene verso nuove elezioni.

 

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:55, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:37

Forza terronia! che idioti i toscani non gli è bastata etruria lazio e mps.... o forse hanno il loro tornaconto e sappiamo dove sono finiti i 50miliardi di npl

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:36

W I TERRONI!!!!!!!!!!!!!! :)....AH SPLENDIDA NOTTATA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:32

Ecco, siamo gia' alle fesserie rettilianiche: "lo hanno tolto di mezzo" Chi? Aveva dalla sua parte tutti i palloni gonfiati di 5 continenti interi, mettetevelo bene nella zucca (vuota), se esageri a raccontar palle la gente si incazza e, qui a sud, sono incazzati ancora di piu'.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:26

ALE!!!!!!!!!!!!!!!! A CASA!!!!!!!!!!!...............................

FOR DI BAL!!!!!!!!!!!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:22

E' un figlio di ... :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:19

NO Willis, oggi è una vittoria di tutti. Certo è vero spiana la vittoria vostra, ma oggi è la vittoria di tutti coloro che non vogliono cialtroni al governo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:18

Raga', non capite una beata mazza di politica. Come fa a non dimettersi? (fra poco annuncia le dimissioni). Ma scambiate la politica con una partita a bussolotti? D'Alema si dimise per una banale sconfitta alle regionali.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:17

Anche secondo me non si dimette.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: bearthatad on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:15

Certo Gano. Per Renzi è abbastanza facile volgere a proprio vantaggio il risultato. Lui è al 41%. Grillo al 25. Il CD nel suo insieme al 25 (ma il CD non è un insieme), l'ultrasx poco più del 5.  Perché mai dovrebbe dimettersi? Per avere un reincarico? Non mi sembra il tipo.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:10

Bearthatad, anch'io se fossi Renzi andrei avanti, e qualsiasi cosa succede da ora in poi direi "non lamentatevi, bischeri, io vi ho dato la possibilità del cambiamento e voi non l' avete voluta. Ora se le cose vanno male è colpa vostra".

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: bearthatad on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:07

Boh dove sta il problema? Renzi ha dalla sua più del 40%, esattamente come alle famose europee, perché dovrebbe dimettersi? Per me va avanti, indebolito (dentro il suo partito i dinosauri ringhieranno più forte) ma va avanti. Molto bene il tonfo dell'euro.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 05 Dicembre 2016 00:02

Eh si i btp che scadono il prox anno vanno remunerati via tasse e Renzi non lo avrebbe fatto...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente