UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Dicembre 2016 19:42

prego asnò:LIBERALI RADICALI !!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Dicembre 2016 19:24

Ecco poi qui viene fuori tutta la contraddizione interna dei grillini...una congerie di sinistroidi oltranzisti e sinistroidi iperliberari....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Dicembre 2016 19:18

"caro Tuco, noi i 'danni' li faremo sicuramente, come avremo la possibilità aboliremo ogni forma di rappresentanza, poi il denaro e la proprietà privata nel mondo ... si, insomma, abbiamo obiettivi modesti"

 

Willy, chi noi ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 08 Dicembre 2016 19:03

la schifezza di mondo di cui parli un secolo fa sosteneva in vita 2miliardi e mezzo di umani

adesso siamo più di 7 miliardi

merito dei regimi comunisti?

 

ciuco, ma come ti vengono in mente certe p.ttanate? sociopatico, adoratore del dio ORO-Moloch

ma va a dar via i ciap, va


 Last edited by: XTOL on Giovedì 08 Dicembre 2016 19:04, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Dicembre 2016 18:31

Bel post Tuco...condivido...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 08 Dicembre 2016 18:19

 Quelli com LM, che io definirei " un folle buono", son quelli che potenzialmente possono fare più danni.

Mentre XTOL è un sociopatico adoratore del dio ORO-Moloch, ma pur sempre una persona probabilmente razionale se messa di fronte all'evidenza del mondo reale,

quelli come LM, se avessero il potere, incapaci come sono di ricevere ed elaborare razionalmente feedbacks dalla realtà umana, potrebbero fare danni veramente esagerati.

Come ho sempre più o meno pensato, forse meglio un bandito razionale al potere, che un folle idealista.

Lenin, Hitler ed altri, giacciono nella storia a dimostrare la veridicità della mia tesi.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 08 Dicembre 2016 18:23, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Dicembre 2016 17:47

Ma il maleducato, quello che pensa solo a se non sono io...ma gli altri...le nuove generazioni... e poi usi il NOI...noi chi? menti illuminate? o dittatori? chi ha il diritto di impormi qualcosa....Tranquillo Willis....qualche grotta vi è qui nel bellunese....ci sono un bel poì di conigli caprioli, etc....divento eremita...mi cibo di questo  e mi faccio un orticello e te lo lascio a te il chip sottocutaneo....!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Dicembre 2016 17:24

Cioè nell'epoca in cui tutti fanno i cazzi loro, in cui la maleducazione eè  mille , i valori sono a zero, io devo collaborare con gli altri per spirito di socialita'....te Willis sei bacato.....

Sicuramente la societa' comunista ci sara'....dopo averci ridotti come schiavi, omologato tutti quanti e con un dominus che detiene la TECNOLOGIA.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 08 Dicembre 2016 16:59

ecco bravo willy, c'è l'india che dopo la distruzione del contante adesso sequestra l'oro: vedrai che presto tutti gli abitanti della terra vorranno andare a vivere là... il paradiso si avvicina

India, governo confisca oro e gioielli

date retta, fate sparire tutto quello che potete

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Dicembre 2016 16:36

sintesi piuttosto corretta ... :-)

la tecnologia imporrà la società comunista, che tu lo voglia o meno ... nel frattempo ci prepariamo a vincere le erezioni con la maggioranza assoluta in entrambe le camere

 

 

 

 

INsomma l'inferno in terra per quel che riguarda la tecnologia...insomma il chip sottocutaneo...ma meglio vivere da eremita sperduto su una grotta in montagna...piuttosto che schiavi....

Penso che vincerete le elezioni...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 08 Dicembre 2016 16:15

Anti,la superstar di Modena sarà ancora in posizione long ?

Io a 11300 incomincio il mio calvario ...

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 08 Dicembre 2016 16:07

Gianlini> "stacchi il nord dal sud e hai fatto la riforma"

 

Se Salvini va al governo magari ci prova. Ora non puo' dirlo pero' perche' senno' perde tutti i voti del sud.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 08 Dicembre 2016 15:58

Hobi, per quello che ha fatto oggi Draghi non ci sarebbe proprio nulla da festeggiare. Pero' l'ha raccontata talmente bene (meglio di renzi) e cosi' tutti a comprare. Ma gia' l'imbrunire portera' a piu' miti consigli e domattina ci sara' il risveglio. (i napoletani del FIB l'han gia' capita).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Dicembre 2016 15:55

fanno quasi tenerezza tutti questi sforzi mostruosamente inutili del denaro, il denaro NON può fare un cazzo

gli ultimi battiti e lamenti di un sistema di merda

:-)

leggevo confcommercio che si lamenta, mò arriva amazon go (che poi copieranno tutti) a consolarli

 

 

 

Forse sbaglio io, ma rimango stupefatto del tuo ottimismo ad oltranza...via il denaro, tutti felici, tutti che trombiamo.....

Mah io vedo una tecnologia che toglie posti di lavoro, toglie i soldi alla gente (vedi carta elettronica che evita bank run), che controlla ogni aspetto della vita di ognuno, etc

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 08 Dicembre 2016 15:23

Tapering è diventato una parolaccia.

Probabilmente signica "cu.lo " e ,siccome Draghi è una persona educata ,non la dice .

Solo per sbaglio e scusandosi subito dopo...gli scappa !

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 08 Dicembre 2016 15:24, edited 1 time in total.