UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Dicembre 2016 16:14

Scherzaci... :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Dicembre 2016 16:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 11 Dicembre 2016 16:13

Gano,occhio che il grande fratello ti legge..........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Dicembre 2016 16:10

Bullfin> Gano, in questa lotto contro la degenerazione statale occorre mettere in considerazione che stanno cedendo tutti i segreti bancari...ha ceduto la Svizzera e anche l'Austria cede e cedera'...figuarati se il governo italiano non puo' chiedere a quelllo austriaco il database delle persone che hanno acquistato oro.....

 

Il mondo non è mai stato perfetto (per fortuna). Il posto dove tenere l' oro fisico se lo cerchi alla fine lo trovi. E comunque che l' Austria dia il database all' Italia non ci credo nemmeno se lo vedo.

 

Disclaimer (Non si sa mai ;-) : non possiedo oro fisico e anche se lo possedessi lo terrei alla luce del sole.  Quelle che faccio qui sono solo considerazioni di valore accademico "pour parler" e assolutamente da non seguire... :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Dicembre 2016 16:15, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 11 Dicembre 2016 16:01

"Per lo meno Gentiloni non è un venditore di pentole come REnzi...lo vedo piu' schivo...."

 

finalmente hanno trovato l'uomo giusto per te......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: neofita on Domenica 11 Dicembre 2016 14:23

per il fatto della moneta virtuale in stile bitcoin BLOCKCHAIN ecc ecc  ci sono noti presunti esperti

(barrai) tanto per non fare nomi che ne esaltano le virtu, quindi anti per te

che parli di SOMARI  la visione e' completamente l'opposto

mi domando chi avra' ragione 

BULL MA DUE GRAFICI NON LI METTI PIU?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 11 Dicembre 2016 14:19

Morphy, la prestazione occasionale la puoi fare al max per 30 giorni/anno e al max 5000 eur/anno di ricavi. Inoltre, se hai gia' una partita iva aperta e' molto difficile "non collegare" la nuova attivita' alla partita iva, il fisco come minimo ti impone di aggiungere un nuovo codice di attivita' a quello gia' oggetto della partita iva.

In cialtronia l'unica difesa possibile e' quella di sparire dai radar.

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 11 Dicembre 2016 14:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 11 Dicembre 2016 14:09

Gianlini ho valutato le cose e devo dire che alla mia partita iva non collego questo nuovo progetto. Lo realizzo come un hobby fornendo, eventualmente, delle prestazioni di servizio come "prestazione occasionale" (penso si chiami così). Però mi sono appena appena informato per cui non so molto. So di per certo che non apro una nuova attività. L'Italia non è uno stato dove puoi fare cose come aprire una ditta.

 

Oggi le nuove attività, nel nostro paese, devono essere leggere, totalmente prive di costi, senza nessun debito. In modo che se c'è lavoro lavori e se non c'è lavoro stai a letto (il che è tutta salute). Purtroppo siamo messi così. Non essendoci incentivo alla spesa è un paese con un PIL in via di estinzione pur con un risparmio (forzato) non indifferente. D'altronde la svolta politica che ci permetterebbe un cambiamento non la potremo MAI vedere. Qui tutto cambia per non cambiare nulla. E tutto questo lo si vede sul livello dei consumi che fa veramente schifo. Ma tutto sommato pare non sia un problema in quanto, dai noi, la decrescita felice è sempre stato un obiettivo. Per cui, appunto, stiamo andando verso la decrescita. Auguri a tutti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Dicembre 2016 13:39

Per lo meno Gentiloni non è un venditore di pentole come REnzi...lo vedo piu' schivo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Dicembre 2016 13:39

Gano, in questa lotto contro la degenerazione statale occorre mettere in considerazione che stanno cedendo tutti i segreti bancari...ha ceduto la Svizzera e anche l'Austria cede e cedera'...figuarati se il governo italiano non puo' chiedere a quelllo austriaco il database delle persone che hanno acquistato oro.....

Cioè manca a mio avviso quel bene mobile che tiene il valore e che puo' non essere preso...

Una volta era l'oro, penso che ora come dice Armstrong non lo sia piu'....mah..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 11 Dicembre 2016 13:10

Gentiloni sia!!!! eheheheh rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Dicembre 2016 13:01

E chi ti impedisce di comprarle in Austria le monete d'oro?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Dicembre 2016 12:36

Armstrong dice che oro fisico non servira' se i pagamenti saranno accettati solo in moneta elettronica.
Così ho capito almeno.

Poi il problema sono i ladri, gia' ora entrano come vogliono ... coi che fate mettete le carte monete dentro il muro?...sai che l'umidita' le rende marcisce.....

Chiedo questo perche' tanto siamo nell'anonimato e sono curioso se salta fuori un consiglio interessante....

Per altro vi sono siti che dicono prendi monete d'oro, e comprale da X. Se le compro da X devo dare il CF, vuoi mettere per lo Stato è una bazzeccola tenere il registro degli acquirenti e fargli visita fino a che non trovano le menete o lingotti...

Penso che sta volta andra' come dice Willis con la moneta....ma non con la condivisione...chi avra' la tecnologia assoggettera' gli altri...denaro o meno,..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 11 Dicembre 2016 12:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Dicembre 2016 12:18

Sono d' accordo. Il bene deve restare fisico per non essere tracciabile. Il bitcoin è quanto di peggio uno possa immaginarsi.

 

Molto meglio l' oro fisico.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 11 Dicembre 2016 11:52

Quelle robe li' (bitcoin e similari) vengono tollerate dalla autorita' monetarie in quanto realta' del tutto insignificanti al momento. Va bene usarli come strumenti di trading (tutti i titoli in fondo son solo numeri),  ma considerarli dei "beni rifugio" e' una gran somarata.

Ancora piu' bizzarra e' l'evidenza che a quelli che sono contro l'abolizione del contante possa piacere il bitcoin. Intanto non esistono bitcoin in contanti, ma c'e' di peggio: ciascun bitcoin e' tracciato in tutti i suoi passaggi di proprieta' consultabili dal sito. Ebbene si, con bitcoin siamo davvero al grande fratello, come se su ogni banconota venissero stampati i nomi di tutti quelli che se la son passato di mano, alla faccia del "bene rifugio"!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 11 Dicembre 2016 11:31

che roba è questo ZCash?

1-

2-

ps: nel post c'è il link al sito ufficiale, effettivamente il colorino blu non è subito evidente