UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Dicembre 2016 20:22

n

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 15 Dicembre 2016 21:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:37

Io sono short da 17900, Aleff, 7 minifib!

che co.glio.ne che sono!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:10

e vieni a dirlo a me... sai quante volte mi sono lasciato sfuggire... 

 

sei lì, come un mona, guardi i monitor ... dentro di te dici... clikka sull'ordine ... e poi qualcosa ti frena 

 

io cmq la posizione sul fibbone l'ho chiusa il 13 (vendi guadagna e pentiti) 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:06

e dire che io avevo visto benissimo che il martedì prima del referendum il FIB era diventato tosto, più tosto dell'arnese di Rocco Siffredi....

eppure non sono riuscito ad approfittarne...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:00

esatto gian ... qui "sà da fà"  come dice anti... con la pancia ! 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 17:45

Aleff, mi sembra che capir qualcosa di tecnica bancaria o di economia sia altamente pericoloso e fuorviante

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 15 Dicembre 2016 17:38

il fibbone a 19mila ... stai a vedere che porta via i massimi del 2016 !!!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 15 Dicembre 2016 17:32

anti ... scalare unicredit ... non ha senso ! 

ha venduto tutto ciò che aveva valore e che produceva utili ...

se unicredit si è ridotta a vendere pioneer (unico comparto che dava utili ) ... con i tassi a zero

non resta nulla... 

consideriamo inoltre che la gestione operativa (mi riferisco alla gestione dei clienti)  è burocratica e priva

di reale flessibilità... all'interno hai una marea di gente che è stata assunta prima del 2005 e quindi se ne fotte

di ogni cosa... tanto lo stipendio. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 17:20

Nello ti invidio proprio, perchè se i tuoi problemi sono un paio di africani e un paio di indiani, hai una vita davvero gloriosa e felice!

a me quest'elezione di Trump mi sta portando una disgrazia incredibile!


 Last edited by: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 17:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 15 Dicembre 2016 15:54

Anti,Berlusconi assomiglia sempre più a Carlo Bonomi Biolchini che tu sicuramente conoscerai....altro che questi giovincelli...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 15 Dicembre 2016 14:41

Antiiii, stanno comprando le perle del Belpaese...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 15 Dicembre 2016 14:31

Dopo c'e' la scalata definitiva a Mediobanca e Generali dove gia' fanno il bello e' il cattivo tempo dall'alto delle loro gia' consistenti quote. Nel mirino c'era anche Unicredit ma adesso non son cosi' fessi da scalarla conciata com'e'.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 15 Dicembre 2016 14:19

E comunque, dopo Telecom e dopo Fininvest, se tutto va bene (per i francesi) cosa ci potrà essere? Quale potrà essere il pezzo forte?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 15 Dicembre 2016 14:12

Gianlini, secondo ma se vai a vedere nella struttura di Mediaset trovi qualcosa di interessante. Mediaset è un'ottima realtà nel campo dello spettacolo in genere, dei cartoni animati, del cinema. Poi... non ci sono le torri per la strasmissione dei dati? Secondo me sono questi i dati che si devono andare a verificare per una corretta valutazione. La questione politica è la più semplice da immaginare ma non credo sia una ragione valida.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 13:48

Morphy, Mediaset dal 1994 ad oggi praticamente si è inventata solo Premium (scopiazzando da Sky)

Dalla famosa discesa in campo in poi in pratica è rimasta ferma....

Quello che racconti del mondo dei videogiochi è interessante..,. è un mondo che non conosco per niente, non mi ha mai interessato o affascinato, io sono fermo allo Spectrum Sinclair come console per videogiochi....

 

Però perdonami,...ma cosa se ne fa Vivendi di Mediaset? resto dell'idea che sia un avvertimento a Berlusconi a non interessarsi più di politica...


 Last edited by: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 14:05, edited 1 time in total.