UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 16 Dicembre 2016 10:12

Rivogliamo i Diodi a Valvole!!!

 

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Dicembre 2016 09:33

Non si e' mai capito perche' la Raggi si e' voluta tenere quell'individuo di alemanniana emanazione. Quando sento parlare di "quote rosa" metto mano alla fondina. "Chiamatemi sottosegretaria!" ha tuonato la boschi, quella che "se vince il SI saremo tutti piu' buoni". Questo e' un momento in cui chiunque dovrebbe essere terrorizzato di amministare alcunche' in Italia. Invece che succede? Tutto vogliono fare "la loro carriera politica". Se Draghi staccasse la spina metterebbe fine a queste sconcerie e il paese finirebbe in un bordello totale da cui, eventualmente, rinascere. (il bordello costruttivo).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Dicembre 2016 09:14

Will, la guida autonoma e' una boiata pazzesca ed e' come l'ecat, l'invenzione dell'anno dopo. Siamo gia' in eccesso di tecnologia, quello che bisogna fare e' cominciare a separare le cose utili dalle boiate, vale  a dire, tenere quello che e' davvero utile e buttare nel ces tutto il resto. Rivoglio la radio con le manopole (quella con la scatola di legno), l'auto col carburatore e lo spinterogeno e il telefono attaccato al muro (quello col rotellone).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 16 Dicembre 2016 09:02

Corruzione, arrestato Raffaele Marra. In manette il fedelissimo della Raggi

è accusato di aver intascato una tangente quando lavorava all’Enasarco

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Dicembre 2016 08:57

Sala indagato (e autosospeso), Marra arrestato, De Luca indagato. Insomma, casini nella prime 3 citta' italiane, inoltre, banche fallite, debito fuori controllo etc... tutto questo mentre si continua a ripetere che tutto va bene (e siamo la guida dell'Europa). Arriva un'altro 20ennio ducesco.

Poi dicono che la Germania non sa governare l'Europa (lo ha detto anche Prodi secondo il quale l'UE e' finita e gia' ognuno fa quel cazz che vuole), e come fai a mettere mano a un bordello del genere?

Meno male che Shaeble c'e'.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Dicembre 2016 07:50

A me ora fanno molta più paura i bond delle azioni.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Dicembre 2016 01:48

EURO DOLLARO VERSO 1, EURO CHF VERSO 1, EURO GBP VERSO 1....GPB USD VERSO 1, USDCHF VERSO 1, USD JPY VERSO 100......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 15 Dicembre 2016 22:19

Io son scoperto di 2 fibboni a 18170 e lunedi' raddoppio (sia che sale sia che scende). I 2 contratti sull'oro sono spiccioli, al momento ci perdo 300 euro scarsi.

Credo che vivacchia fino alla befana, ma poi vien giu' tutto.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 15 Dicembre 2016 20:57

Gian.....putt-anazza!!! ...

Notti insonni ...credimi, ne so' qualcosa..

 

Dopoo 15 anni di trading... Anch'io non sono ancora capace a stoppare le posizioni quando non vanno dalla parte giusta

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 15 Dicembre 2016 20:22

n

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 15 Dicembre 2016 21:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:37

Io sono short da 17900, Aleff, 7 minifib!

che co.glio.ne che sono!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:10

e vieni a dirlo a me... sai quante volte mi sono lasciato sfuggire... 

 

sei lì, come un mona, guardi i monitor ... dentro di te dici... clikka sull'ordine ... e poi qualcosa ti frena 

 

io cmq la posizione sul fibbone l'ho chiusa il 13 (vendi guadagna e pentiti) 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:06

e dire che io avevo visto benissimo che il martedì prima del referendum il FIB era diventato tosto, più tosto dell'arnese di Rocco Siffredi....

eppure non sono riuscito ad approfittarne...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 15 Dicembre 2016 18:00

esatto gian ... qui "sà da fà"  come dice anti... con la pancia ! 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 15 Dicembre 2016 17:45

Aleff, mi sembra che capir qualcosa di tecnica bancaria o di economia sia altamente pericoloso e fuorviante