UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 16 Dicembre 2016 11:01

Hobi, complimenti!

in un mercato così violentemente rialzista, perdere solo lo 0,9 % è davvero un risultato eccezionale!

bravo!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Dicembre 2016 11:00

C'e' un'incredibile correlazione tra il DOW e USD (tra lo sconcerto di quelli che "quanto e' bella la moneta che si schianta"). Nelle borse moderne son saltati tutti i parametri, cosi' come, ai tempi nella new economy fior di economsti erano arrivati alla conclusione che, con le nuove tecnologie, non ci sarebbero piu' stati i cicli economici. Quando meno se l'aspettavano il mercato (cinico e baro) reagi' con estrema violenza a tanta bizzarria, l'atterraggio fu molto hard, furono polverizzati perfino colossi quali INTC, MSFT, CSCO ETC... Come andra' a fiinire questa volta? Ah, saperlo! (io lo so ma non ve lo dico).

Ciao ragazzi! (sempre al ribasso sul MIB e al rialzo sull'oro, sul quale sono in vena di sperimentazione).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Dicembre 2016 10:42

Hobi, quelli che non sono "scarsi" o son gia' corrotti oppure non si vanno a cacciare in un pantano del genere. Amministrare in Italia oggi vuol dire confrontarsi con la criminalita' organizzata, in tal senso trovano anche una qualche giustificazione i megasalari che si autoattribuiscono, se finisci ad amministrare anche solo un ces di comune devi mettere in conto i casini giudiziari (e gli avvocati che devi pagare).

Tutte quelle brave donne che si mettono a fare le ministre (le quote rosa) fan tenerezza, non hanno idea dei casini in cui si cacciano, credo che finiscano per credere loro stesse alle palle che raccontano quando dipingono un paese normale, in crescita e senza tanti problemi.

"l'arresto" in nome de popolo di osvaldo napoli (noto pasdaran del cav) da parte dei forconi rappresenta un'idea di dove si andra' a parare. A questo punto uscire dall'euro diventa urgente, meglio una sana procedura fallimentare che continuare ad ammassare mer... sotto il tappeto.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 16 Dicembre 2016 10:41

Hobi sai meglio di me che la Muraro poteva essere giudicata solo dai lineamenti del viso (tipica faccia provinciale del piccolo burocrate incapace).

 

Tra l'altro sono rimasto molto molto ma molto deluso dall'intervento che ha fatto Colomban nell'ultima conferenza stampa. Se io fossi un'azionista e avessi un direttore generale che mi fa dei discorsi da ragioniere lo caccerei seduta stante. Ecchecavolo. Dico, ma se hai 40 società partecipate, ciascuna delle quali ha la sua struttura dirigenziale, te che fai? Ti metti a pensare come riassettare ogni partecipata. Cioè ti metti a pensare tu per loro?

Colomban, ma va a laurà barbun, li devi licenziare gli incapaci, calci nel sedere, tè capì? Facile fare filosofia con i soldi di pantalone...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 16 Dicembre 2016 10:37

Si sta finalmente chiudendo questo " mese horribilis !

Ho perso lo 0,90 % del capitale a disposizione.

In una stategia  ribassista troppo violendo è stato il rialzo.

Troppo inaspettato.

Troppo difficile parare il colpo in un mercato che non ha dato significative pause.

Ovviamente non cambio nulla perchè non me la sento di porre i miei soldi in strategie tradaiole.

L'unica novità  è che, andando via per 20 giorni , prenderò meno posizioni

Purtroppo quando ci sarà il ribasso sarà un ribasso che non avremo mai visto e rischierò di essere coinvolto pure io nonostante il mio bias ribassista.

 

Hobi

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 16 Dicembre 2016 10:15

La Raggi ha fatto molto male al movimento 5 stelle perchè " è SCARSA ".

Lei evidentemente credeva che un consulente ( la Muraro ) potesse stare 10 anni nell'ambiente romano ,guadagnare bei soldi e ... essere  pulita ...

E' scarsa come milioni di italiani hanno creduto che Berlusconi avesse bisogno di un "mediatore " per trattare l'acquisizione di contenuti televisivi dalle "majors Usa ".

E' scarsa come quei cretinetti che pensavano Sala pulito quando omise di denunciare una casa in svizzera.

Io ci sto benissimo in un mondo con tanti "scarsi ".

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 16 Dicembre 2016 10:12

Rivogliamo i Diodi a Valvole!!!

 

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Dicembre 2016 09:33

Non si e' mai capito perche' la Raggi si e' voluta tenere quell'individuo di alemanniana emanazione. Quando sento parlare di "quote rosa" metto mano alla fondina. "Chiamatemi sottosegretaria!" ha tuonato la boschi, quella che "se vince il SI saremo tutti piu' buoni". Questo e' un momento in cui chiunque dovrebbe essere terrorizzato di amministare alcunche' in Italia. Invece che succede? Tutto vogliono fare "la loro carriera politica". Se Draghi staccasse la spina metterebbe fine a queste sconcerie e il paese finirebbe in un bordello totale da cui, eventualmente, rinascere. (il bordello costruttivo).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Dicembre 2016 09:14

Will, la guida autonoma e' una boiata pazzesca ed e' come l'ecat, l'invenzione dell'anno dopo. Siamo gia' in eccesso di tecnologia, quello che bisogna fare e' cominciare a separare le cose utili dalle boiate, vale  a dire, tenere quello che e' davvero utile e buttare nel ces tutto il resto. Rivoglio la radio con le manopole (quella con la scatola di legno), l'auto col carburatore e lo spinterogeno e il telefono attaccato al muro (quello col rotellone).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 16 Dicembre 2016 09:02

Corruzione, arrestato Raffaele Marra. In manette il fedelissimo della Raggi

è accusato di aver intascato una tangente quando lavorava all’Enasarco

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 16 Dicembre 2016 08:57

Sala indagato (e autosospeso), Marra arrestato, De Luca indagato. Insomma, casini nella prime 3 citta' italiane, inoltre, banche fallite, debito fuori controllo etc... tutto questo mentre si continua a ripetere che tutto va bene (e siamo la guida dell'Europa). Arriva un'altro 20ennio ducesco.

Poi dicono che la Germania non sa governare l'Europa (lo ha detto anche Prodi secondo il quale l'UE e' finita e gia' ognuno fa quel cazz che vuole), e come fai a mettere mano a un bordello del genere?

Meno male che Shaeble c'e'.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 16 Dicembre 2016 07:50

A me ora fanno molta più paura i bond delle azioni.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 16 Dicembre 2016 01:48

EURO DOLLARO VERSO 1, EURO CHF VERSO 1, EURO GBP VERSO 1....GPB USD VERSO 1, USDCHF VERSO 1, USD JPY VERSO 100......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 15 Dicembre 2016 22:19

Io son scoperto di 2 fibboni a 18170 e lunedi' raddoppio (sia che sale sia che scende). I 2 contratti sull'oro sono spiccioli, al momento ci perdo 300 euro scarsi.

Credo che vivacchia fino alla befana, ma poi vien giu' tutto.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Giovedì 15 Dicembre 2016 20:57

Gian.....putt-anazza!!! ...

Notti insonni ...credimi, ne so' qualcosa..

 

Dopoo 15 anni di trading... Anch'io non sono ancora capace a stoppare le posizioni quando non vanno dalla parte giusta