UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 20 Dicembre 2016 11:56

Hobi, l'Italia è un paese che non può essere ristrutturato con normali metodi. I motivi che portano a questa situazione sono vari e il carattere degli italiani è uno di questi (e non il meno importante). Verremo praticamente spolpati fino all'osso dai burocrati e dalla casta che vive di rendita. Sarà una lenta agonia.

 

Oggi l'unica via è badare a se stessi e cercare in ogni modo di portare fuori confine la propria famiglia e i propri beni. La nave va abbandonata. Oppure, se si riesce, si deve fare come dice Anti: rimanere ma SPARIRE DAI RADAR...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 20 Dicembre 2016 10:21

Io tifo contro l'Italia .

Istintivamente ...ma poi scopro il perchè.

http://milano.repubblica.it/hermes/inbox/2016/11/03/news/quasi_raddoppiati_i_costi_finali_dei_grandi_appalti_per_il_2015-151260308/"

Tutti i media parlano della Raggi ( che è sola una bella figa molto sprovveduta ),mentre  Sala fa la mammoletta .

Grazie" all'Expo dei miracoli " gli italiani( fessi) si sono fatti ancora una volta spolpare.

Spolpati ,come sempre a loro insaputa, ma con l'avallo di Cantone.

Ovviamente non me la prendo con il magistrato che il business lo esamina dal punto di vista formale.

Mi incazzo (ancora una volta ) perchè la politica riesce a far passare il messaggio che la corruzione si controlla con Cantone e perchè l'establishmente è riuscito a spostare il problema dal "grande" sindaco di Milano al sindaco di Roma.

La mia rivincita è che l'Italia la spolpo anch'io.

Olè !!!

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 20 Dicembre 2016 00:50

No comment

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 20 Dicembre 2016 00:59, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 23:53

Che Trump è ufficialmente presidente degli Stati Untiti

 

When People Laughed at The Idea Of Donald Trump Actually Being Elected President!

 

"Sorry to keep you waiting, complicated business..."   :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Dicembre 2016 00:01, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 23:28

E che notizia è ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 23:20

Intanto Trump ha vinto i collegi elettorali!

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Lunedì 19 Dicembre 2016 21:04

Gian... tu dici: 

basta quind che la Germania decida di modificare la sua politica e l'euro sta in piedi!

e dato che i tedeschi non sono fessi,....

 

io penso che tu riponga "troppa fiducia" nei tedeschi ... a loro, dell'europa, interessa molto poco 

e quel poco è solo limitato al loro interesse, 

 

cmq sia.. anche fosse... temo che ormai il "gioco" si sia rotto e - ammesso e non concesso - che , come dici tu, 

modifichino la loro posizione per "regolare" ... dubito che ormai la cosa sia ancora gestibile. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 20:48

Con la Germania no. Il nostro attivo deriva dall' extra europeo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 20:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 19 Dicembre 2016 19:46

Ho visto il video con questo Brera. Non so chi è ma... insomma...!!!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 18:21

Lmwillys> "aho, sto euro non va bene, mai va bene, manco con la quasi parità del cross col dollaro e coi tassi sul debito pubblico risibili ed inferiori ai tresuries, manco con l'inesistenza dazi in Europa che per noi esportatori non è proprio una tragedia ... non so, non va bene a prescindere o se arrivasse a valere mezzo buck si potrebbe tollerarne l'esistenza ?"

 

No Lmwillys perche' la gran parte dei commerci per noi sono intraeuropei. Ah gia', ma che te lo dico a fare, tanto fra poco non ci saranno piu' i soldi e neppure le valute. A te questi discorsi non interessano... ;-)

 

I soldi spariranno non appena raggiungerete il 100% e l'ecat sara' in tutte le case.  :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 20:31, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:33

Aleff, però il tizio dice che la Germania avrebbe deciso di fare quella politica, la cui conseguenza sarebbe la fine dell'euro. (Io non credo che sia solo un problema di decisioni altrimenti tutti i popoli potrebbero diventare ricchi e produttivi se solo bastasse prendere una decisione per diventarlo, ma questo è un altro discorso)

basta quind che la Germania decida di modificare la sua politica e l'euro sta in piedi!

e dato che i tedeschi non sono fessi, al momento opportuno, tack! faranno un po' di marcia indietro e l'euro sopravviverà....

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:24

attenzione ! 

... dal minuto 11.10 sull'euro 

http://www.la7.it/piazzapulita/video/lintervista-a-guido-maria-brera-16-12-2016-200601

 

anche guido maria brera conviene CON ME   :-))))))

...prima o poi l'euro ... finisce 

 

= fib nella stratosfera

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: defilstrok on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:18

Mi sa che l'unica promessa vera e' l'ultima.

------------

Ahahah! E' vero!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 19 Dicembre 2016 17:01

Quel Mustier li' deve essere proprio un gran "comunicatore" (a Roma direbbero un gran parakulo), e' riuscito a impapocchiare finanzieri di 3 continenti scucendo loro 13 miliardi di euro (le azioni unicredit son tutte nei fondi in giro per il mondo, le fondazioni non han piu' un cazzz). Gli ha raccontato che porta il tasso di copertura dei crediti marci al 75%, che guadagnera' 4.5 miliardi nel 2019, che distribuira' montagne di dividendi, che il titolo unicredit rendera' il 9% e che licenziera' 12.000 dipendenti. Mi sa che l'unica promessa vera e' l'ultima.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Lunedì 19 Dicembre 2016 15:05

ultimo post (di morphy) ... parole sante 

il punto però .... non è fincantieri ... toglili quegli operai .. è ottieni una cosa molto semplice... chiudono 

 

la discussione deve vertere sui CHI ci governa e chi guida questo paese... se quelli ... sono la malavita... allora di cosa discutiamo ?? 

della busta paga =???  K-azzo serve ??? 

parlamento italiano = costo 1miliardo e 500 milioni (anno) 

quirinale = costo 250 milioni (anno) 

etc etc 

 

giorni fà - nn ricordo chi - ha postato (proprio qui ) il profilo (vc) degli attuali ministri.... basterebbe quello per capire