UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 20 Dicembre 2016 14:36

Ma no ,Gianlini ,la notizia è questa .

Il Sindaco Sala è tornato a "LAVORARE ".

Alleluja ,Alleluja !

 

Hobi

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 20 Dicembre 2016 14:22

Mediaset + 23 %!

ma Gentiloni esiste o è un ectoplasma etereo?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Martedì 20 Dicembre 2016 14:13

Invece la simulazione dell'arresto di Napoli da parte dei "forconi" con lettura del capo di accusa e presa in consegna ,è un atto artistico come lo fu il cesso di Duchamp.

In certi momenti solo la creatività  ha un senso perchè qualsiasi attività quotidiana è irreale ed inutile.

-----------------------------------

ecco... questo è quello che invidio... sapere "gestire" bene l'aspetto lessicale ...grande hobi !

 

solo la creatività ha un senso.... qualsiasi attività quotidiano è irreale e inutile  => AMEN

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 20 Dicembre 2016 12:56

Semplicemente perchè non ci possono essere delle soluzioni per un paese che geograficamente non è uno stato unico. Non si può predendere di trovare soluzioni di continuità in un paese che confina sia con l'Africa sia con la Germania. Questa è matematica (geometria) per cui non si possono avere opinioni

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 20 Dicembre 2016 12:56, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 20 Dicembre 2016 12:41

Morphy ,sono molti anni che non propongo ne soluzioni ne piani.

Semplicemente perchè non ne ho.

Ma mi viene molto spesso da esprimere visuali e prospettive non main stream.

Trovo demenziale che ci si accanisca contro la Raggi e si inviti Sala a tornare a " lavorare ".

Il " lavorare" di Sala per me fa il paio con il "bisogna fare le riforme ".

Cagate sia l'uno che l'altro.

Invece la simulazione dell'arresto di Napoli da parte dei "forconi" con lettura del capo di accusa e presa in consegna ,è un atto artistico come lo fu il cesso di Duchamp.

In certi momenti solo la creatività  ha un senso perchè qualsiasi attività quotidiana è irreale ed inutile.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 20 Dicembre 2016 12:13

bello Willys sotto,da incorniciare!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 20 Dicembre 2016 11:56

Hobi, l'Italia è un paese che non può essere ristrutturato con normali metodi. I motivi che portano a questa situazione sono vari e il carattere degli italiani è uno di questi (e non il meno importante). Verremo praticamente spolpati fino all'osso dai burocrati e dalla casta che vive di rendita. Sarà una lenta agonia.

 

Oggi l'unica via è badare a se stessi e cercare in ogni modo di portare fuori confine la propria famiglia e i propri beni. La nave va abbandonata. Oppure, se si riesce, si deve fare come dice Anti: rimanere ma SPARIRE DAI RADAR...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 20 Dicembre 2016 10:21

Io tifo contro l'Italia .

Istintivamente ...ma poi scopro il perchè.

http://milano.repubblica.it/hermes/inbox/2016/11/03/news/quasi_raddoppiati_i_costi_finali_dei_grandi_appalti_per_il_2015-151260308/"

Tutti i media parlano della Raggi ( che è sola una bella figa molto sprovveduta ),mentre  Sala fa la mammoletta .

Grazie" all'Expo dei miracoli " gli italiani( fessi) si sono fatti ancora una volta spolpare.

Spolpati ,come sempre a loro insaputa, ma con l'avallo di Cantone.

Ovviamente non me la prendo con il magistrato che il business lo esamina dal punto di vista formale.

Mi incazzo (ancora una volta ) perchè la politica riesce a far passare il messaggio che la corruzione si controlla con Cantone e perchè l'establishmente è riuscito a spostare il problema dal "grande" sindaco di Milano al sindaco di Roma.

La mia rivincita è che l'Italia la spolpo anch'io.

Olè !!!

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 20 Dicembre 2016 00:50

No comment

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 20 Dicembre 2016 00:59, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 23:53

Che Trump è ufficialmente presidente degli Stati Untiti

 

When People Laughed at The Idea Of Donald Trump Actually Being Elected President!

 

"Sorry to keep you waiting, complicated business..."   :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Dicembre 2016 00:01, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 19 Dicembre 2016 23:28

E che notizia è ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 23:20

Intanto Trump ha vinto i collegi elettorali!

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Lunedì 19 Dicembre 2016 21:04

Gian... tu dici: 

basta quind che la Germania decida di modificare la sua politica e l'euro sta in piedi!

e dato che i tedeschi non sono fessi,....

 

io penso che tu riponga "troppa fiducia" nei tedeschi ... a loro, dell'europa, interessa molto poco 

e quel poco è solo limitato al loro interesse, 

 

cmq sia.. anche fosse... temo che ormai il "gioco" si sia rotto e - ammesso e non concesso - che , come dici tu, 

modifichino la loro posizione per "regolare" ... dubito che ormai la cosa sia ancora gestibile. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 20:48

Con la Germania no. Il nostro attivo deriva dall' extra europeo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Dicembre 2016 20:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 19 Dicembre 2016 19:46

Ho visto il video con questo Brera. Non so chi è ma... insomma...!!!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...