UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 25 Dicembre 2016 20:15

VAbbe' Tuco non mi sembrava di essere andato sul pesante come fai te per gli auguri che a questo punto puoi ficcarteli in cul o....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 25 Dicembre 2016 17:26

 Oscar, permettimi di fare questa analogìa, che credo calzante:

 

Siamo in volo su un aereo di linea, dei banditi dirottatori lo stanno guidando, non si sa dove andranno, si spera vogliano atterrare in Libia o altro paese, e non schiantarsi contro dei grattacieli...

Una sommossa all'interno dell'aereo riesce ad immobilizzarli, anzi, a terminarli.

Nessuno a bordo sa come cazz si guidi l'aereo, e una ragazza carina a caso ( una apprendista sciampista un po' intraprendente ),  prende il comando dell'aereo.

 

...to be continued.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 25 Dicembre 2016 17:39, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 25 Dicembre 2016 17:10

ma come si fa scrivere queste cose:

"Solo che se le poche idee chiare che hanno riguardano ogm, scie chimiche, noTAV, abbasso l'inquinamento, reddito di cittadinanza, 'ndò annamo?"

oppure "Io sono moralmente a favore M5S, ma ho zero fiducia nei personaggi" oppure"saranno anche onesti ma totalmente incapaci"

 

vi rendete conto che razza di capacità e onestà hanno quelli che ci hanno governato sino ad ora per ridurci in questo modo?

vi sarà una differenza sostanziale in tutti i sensi tra Virginia Raggi e Alemanno o non sarete come quelli di 2000 anni fa che alla domanda

se volevono libero Gesù o Barabba,risposero Barabba!!!!

 

popolo, sei na monnezza!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: bearthatad on Domenica 25 Dicembre 2016 15:00

TUCO:  Io sono moralmente a favore M5S, ma ho zero fiducia nei personaggi, mi spiace.

Vengono anche loro da un background viziato, rintontito, dove si crede alle scie chimiche alla lotta ogm, al mangiare biologico, alla fusione fredda, alle normative sulla sicurezza assurde.

Solo un background formativo tipico dell'immigrato ci può salvare. Non a caso, città come NY in passato hanno utilizzato immigrati italo-americani per le maggiori cariche.

Gente dotata cresciuta nelle privazioni, nello studio, dedizione e autodisciplina morale.

---------------------------------------------------------

Ecco, Tuco ha avuto la voglia di riflettere un attimo con calma, e su queste righe mi ci trovo al 100%. Chi tra noi non vorrebbe un manipolo di gente onesta al governo? Solo che se le poche idee chiare che hanno riguardano ogm, scie chimiche, noTAV, abbasso l'inquinamento, reddito di cittadinanza, 'ndò annamo?


 Last edited by: bearthatad on Domenica 25 Dicembre 2016 15:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 25 Dicembre 2016 12:40

Anche questa sapeva governare, la fecero anche sottosegretario.

https://www.youtube.com/watch?v=efY9BBQp98w&t=107s

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 25 Dicembre 2016 12:31

Io sono invece favorevole alla Raggi, ma, ho paura che non ce la faccia.

Per quanto riguarda il vaticano, ti avverto che ( per notizie avute da preti romani insiders ) non credo le sia affatto favorevole...

 

Anti... La Ravetto il peggio del peggio , ma... basta vedere la faccia...

 

Buon Natale.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 25 Dicembre 2016 15:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 25 Dicembre 2016 12:14

Dopo un siffatto ventennio una Raggi in lacrime non e' affatto una brutta notizia. (Queste erano quelle che sapevano governare).

https://www.youtube.com/watch?v=3aLSyjGfqp4

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 25 Dicembre 2016 11:30

Tuco io non sono a favore del M5S (mi correggo, volevo dire che non li voto, ma io non voto nessuno) e mi sono pochissimo simpatici i suoi rappresentanti ma quando vedo situazioni di questo tipo, dove la manzanza di educazione è palese e sfacciata allora divento solidale con la Virgina. E penso che l'essere sola contro tutti porti il popolo a stringersi attorno a lei anche se non dobbiamo mai dimenticare che il popolo è na munnezza (la Raggi deve ricordare sempre la regola del Panem et Circenses).

 

Una cosa è certa, nessuno, in Italia e specialmente a Roma, riesce a stare al governo senza il consenso del Vaticano. E questa non è un'idea strampalata ma un vero e proprio assioma. Per cui se vogliamo in un certo senso prevedere il futuro del sindaco Raggi dobbiamo quasi esclusivamente monitorare i rapporti che ella tiene con esso. Ora a me piacerebbe capire come si possano conciliare le due cose e cioè i buoni rapporti con il Vaticano e la ristrutturazione delle casse pubbliche...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 25 Dicembre 2016 12:10, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 25 Dicembre 2016 10:51

Non iniziamo a dire come sono cattivoni, che non la salutano per piacere...

 

L'errore Fatale è stato mandare allo sbaraglio una bella fighetta fresca di studi a combattere Roma.

Il M5S nemmeno se lo immaginava di vincere.

 

Io sono moralmente a favore M5S, ma ho zero fiducia nei personaggi, mi spiace.

Vengono anche loro da un background viziato, rintontito, dove si crede alle scie chimiche alla lotta ogm, al mangiare biologico, alla fusione fredda, alle normative sulla sicurezza assurde.

Solo un background formativo tipico dell'immigrato ci può salvare. Non a caso, città come NY in passato hanno utilizzato immigrati italo-americani per le maggiori cariche.

Gente dotata cresciuta nelle privazioni, nello studio, dedizione e autodisciplina morale.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 25 Dicembre 2016 11:22, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 25 Dicembre 2016 10:43

Morphy, stavo scrivendo la stessa cosa su Brunetta, sicuramente non l'aveva mai nemmeno incontrata eppure e' stato L'UNICO che si e' comportato da persona a modo interrompendo una conversazione per scambiare due parole con lei che nessuno la cagava.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 25 Dicembre 2016 10:39

E' in atto la rivolta delle periferie (malversate e vilipese) contro il centro (grasso e gaglioffo). Le periferie han vinto 4 battaglie con brexit, trump, Raggi, il referendum.

Adesso il centro tenta la restaurazione con i soliti metodi e strumenti reazionari. Nel caso di trump si e' trattato della classica vittoria farlocca, il trumpone che tuonava contro  wall street e la finanza ha fatto un governo con la piu' alta densita' di finanzieri di tutti i tempi, e, come prima idea per rilanciare l'economia, gli e' venuta quella di incentivare la produzione di bombe atomche.

Con la brexit invece sembra che gli inglesi facciano sul serio, staremo e vedere. Con la Raggi e' in atto un'azione reazionaria di estrema violenza con attacchi mirati da parte della politica, della magistratura,  del 100% delle tv, del 99% della stampa, dei palazzinari e della burocrazia romana. Chiunque abbia un ruolo di rilevo nel settore pubblico (ma anche un oscuro segretario comunale), nella politica, nell'industria, nella finanza e' un nemico del M5S perche' sente messi a rischio i suoi privilegi.

Come andra' a finire? Non sono ottimista, il popolo si e' sempre rivelato na' munnezza, in questo momento a Roma servirebbe stringersi attorno alla Raggi ma ci credo poco, a capodanno sara' in prima pagina su tutti i giornali (tranne il FQ) il mancato concerto di fine anno, vedremo se il popolo sara' in grado di rintuzzare gli attacchi concentrici oppure se, come sempre, si lascera' buggerare e turlupinare.

La colpa finale resta sempre di Draghi che tiene in vita artificiale un morto che non cammina.

 

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 25 Dicembre 2016 10:50, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 25 Dicembre 2016 10:19

Qui però bisogna fare un distinguo e dare a cesare quel che è di cesare. Se tutti si fossero comportati come si è comportato Brunetta la situazione per la Virginia sarebbe stata di tutt'altro tono, trasformandosi in un generale e caloroso saluto per lei. Già questo dimostra, e per me è sufficiente, che Brunettta è una brava persona, per cui chapeau, perchè l'educazione non è acqua.

 

Ho visto un video dove il sindaco diceva che, credo per il prossimo anno, Roma chiuderà in rosso il bilancio senza considerare i costi dei servizi (o una roba del genere). Non solo si sono mangiati fuori tutto ma procedevano nella razia, con le olimpiadi, la metropolitana, etc. Altro che botti, feste, e concerti, qui non ci sono i soldi nemmeno per le garze e i cerotti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 25 Dicembre 2016 10:52, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 25 Dicembre 2016 09:46

"Oscar e Anti, quella Raggi lì, non so mica quanto tira avanti...

Nel video di Anti ha una brutta facies, le hanno tolto il raggio magico e lei da sola non sa camminare."

 

Tuco,deve continuare col sostegno della gente,di chi l'ha votata!!!! certo che se il popolo conferma di essere 'na munnezza,allora......

VIRGINIA!!!! RESISTI;RESISTERE!!!!!!!

Lemmy R.I.P

https://www.youtube.com/watch?v=pWB5JZRGl0U

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 25 Dicembre 2016 09:20

Oscar e Anti, quella Raggi lì, non so mica quanto tira avanti...

Nel video di Anti ha una brutta facies, le hanno tolto il raggio magico e lei da sola non sa camminare.

Ha tutta la cricca contro, e per ultimo ma non meno grave, ha bandito tutti i botti e fuochi per il capodanno, pure le fontanelle, dicendo che inquinano...

I festeggiamenti per il capodanno, con il concertone, pare non si faranno per mancanza di sponsor, che son fuggiti a gambe levate; questo il cittadino romano lo digerirà molto male.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 25 Dicembre 2016 09:23, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 25 Dicembre 2016 08:57

Buon Natale!

a tutti!

[Anche a quelli  ( montanari ) col Q.I. basso ]

SLAVA UKRAINII !