UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: neofita on Venerdì 30 Dicembre 2016 10:17

A ME MI garba parecchio l'inviata munsulmana di striscia la notizia

ieri sera lodava i nuovi imprenditori stranieri che danno lavoro agli italiani e che con il 

loro lavoro pagano le pensioni ai ns culi flaccidi

qualche sera fa invece ci illustrava la bonta della religione munsulmana e la grande quantita' di

itagliani che si stanno convertendo

va bene dai siamo cattivi e razzisti pero basta non ce lo ricordare tutte le sere

SIAMO PENTITI fate pure della ns madre patria cio' che volete tanto ormai c'e' rimasto ben poco

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 30 Dicembre 2016 08:47

La correlazione tra meningite e profughi??? sono io che l'ho scoperta, fra l'altro vengono colpite studentesse cicciottelle e signore di mezza età... ora 2+2 fa quattro

---------------------------------------------

Infatti, al di là dei proclami ipocriti, le belle donne italiane giovani di solito (anche per motivi economici!!) continuano a preferire gli italiani piacenti ai negroni: invece le italiane meno piacenti o in là con gli anni, per avere pisello fresco e potente in abbondanza, vanno con i negroni. A tal proposito ricordo che un amico mio una ventina di anni fa andò in una discoteca in Francia: ebbene rimase colpito dal fatto che era piena (già all'epoca) di negroni e di donne francesi poco piacenti e/o in là con gli anni, insomma uno scambio tra vagine scedenti e piselloni focosi, visto che i negroni alle francesi bbone piacevano poco e le donne scadenti ai francesi interessanti pure piacevano poco. Insomma, al solito: nulla di nuovo sotto il sole, anche se i dementi alla Pana negano anche il naturale e l'evidente (altro segno della decadenza dei tempi in cui viviamo).


 Last edited by: lutrom on Venerdì 30 Dicembre 2016 08:53, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 30 Dicembre 2016 00:34

Bravo bravo quindi te cosa voti....Renzi, M5s, tutti per i gay, froci, neri, etc...coerente come quell'altro Gano che pieno di appartamenti è pro Putin, contro l'immigrazione poi vota i sinistroidi del M5s....ma strarobdemat!...!!.

La dx italiana, coloro che ragionano alla Putin mai riusciranno a governare così....saremmo preda di finocchi, bucaioli, neri, arabi, subshariani...non c'è speranza....emigro nella cara madre terra Russia putiniana....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 30 Dicembre 2016 00:38, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 30 Dicembre 2016 00:25

Ma il Gianlini che fine ha fatto? di a lui di votare Salvini!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 30 Dicembre 2016 00:11

Shera, te lo dico perchè un po' di sale in zucca di dx ce l'hai...è inutile che starnazzi e poi vai a votare M5S e sputtani Salvini, l'unico che ha sempre detto che gli immigrati portano malattie, tra di essi vi sono attentatori, etc.... quindi non rompere il caz e vota SALVINI. Perchè se aspetti l'uomo di dx giusto fai tempo ad andare al campo santo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Venerdì 30 Dicembre 2016 00:08

 

profugo malato di meningite, solo una coincidenza?

http://www.ilgiornale.it/news/politica/meningite-profugo-ricoverato-cremona-allarme-agenti-1295185.html

 

io vedo molte signore italiane di mezza età a spasso con ragazzotti di colore, ora non si tratta di prostituzione ma il rischio epidemia di scabbia è da prendere in considerazione

la meningite sta già facendo danni

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 30 Dicembre 2016 00:09, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 29 Dicembre 2016 23:39

Eccolo un'altro a cui dare la colpa a Basaglia...ma rob de mat!!...l'unico sano era Mr e ora non scrive piu'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 29 Dicembre 2016 19:52

La correlazione tra meningite e profughi??? sono io che l'ho scoperta, fra l'altro vengono colpite studentesse cicciottelle e signore di mezza età... ora 2+2 fa quattro

tutte a caccia del pisellone abbronzato, poi gli viene il mal di testa....

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 29 Dicembre 2016 17:32

E allora vota Salvini fesso di uno che lui non solo lo dice ma pure dice che con i barconi entrano dentro gli attentatori...come è stato.!!!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 29 Dicembre 2016 17:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 29 Dicembre 2016 16:37

Epidemia di meningite e scabbia in italia, i profughi non centrano niente vero!?!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Incredibile  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Dicembre 2016 23:52

Sembra che l'amministrazione Obama voglia inasprire ulteriormente le sanzioni economiche verso al Russia perchè Putin ha estromesso (da ultime fonti) gli USA dall'affare Siria per la sua ingerenza nelle elezioni presidenziali ultime. Obama non accusa Putin di avere hackerato (per esempio) le schede elettorali falsificando i risultati, accusa i russi di avere diffuso, in rete, notizie false sulla famiglia Clinton, in modo così da influenzare il risultato.

 

Un livello tale di demenza non si era mai visto. Vedremo come andrà a finire...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 28 Dicembre 2016 23:54, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: neofita on Mercoledì 28 Dicembre 2016 14:57

ma una correzioncina noo?

o tocca aspettare epifania che tutti i rialzi porta via?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 28 Dicembre 2016 12:07

pronti a stappare per i 20000 del DJ ? barbun!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Dicembre 2016 11:19

sistema legislativo italiano e' un ammasso di centinaia di migliaia di norme fatte, di soppiatto, a vantaggio di qualche lestofante, andrebbe abolito in blocco

 

 

Ah perchè il sistema statunitense, cinese, francese, tedesco etc. invece è fatto da un insieme di leggi illuminate che fa gli interessi della gente comune etc...sisi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente