UKRAINA e SANZIONI

LA DESTRA!.  

  By: Bullfin on Domenica 01 Gennaio 2017 17:07

Un paio di anni fa forse anche tre ero politicamente neutro. Non mi piaceva niente della politica...sinistra, Silvio, il nascente M5s....

Poi vi furono due-tre grossi elementi che mi fecero prendere decisa posizione. E mentre prima evitavo ogni discorso...ora invece ci metto la politca...e parlo di politca con tutti quelli che mi capitano...anche con i sinistri...e ovviamente è conflitto totale.

i fattori che mi hanno fatto abbracciare una netta fiera  e totale ideologia di DESTRA!!! pure ESTREMA!!! (ovvero non Silvio...troppo moderato..)...sono.

a) il tam tam mediatico sui pro froci

b) il tam tam mediatico e politico pro negri... (quelli che le donne capre e stupide definiscono....POVERINI (poverini sti caz visto che sono alti e grossi il doppio di me, mangiano carne tutti i giorni (fonte attendibilissima con cui sono in contatto) vestono meglio di me e hanno smartphone che non ho e nemmeno mi comprerei...)..

c) sentire idioti del forum che usano il cul invece che la zucca nell'affrontare le vicende di tutti i gironi...mi riferisco a un certo furlan che non scrive piu' e a quell'idiota con la patente di Ninu, Gb, malato da ricovero in psichiatria a detta di tutti i soggetti del forum eccetto due sparuti sventurati che scrivono da lui

E per questo ci vuole una presa di coscienza ai problemi di DESTRA...PURA DESTRA CHE SI BASA SU ORDINE, DISCIPLINA E BUON SENSO nell'affrontare le cose...non come i sinistri o i clericali che usano IDEOLOGIE che alla prova dei fatti sono DELETERIE E SENZA SENSO....!!!

Ci vogliono persone come

PUTIN

ORBAN...

questi sono DESTRA!!! quello che IO adoro,

W LA DESTRA

W GLI STATI NAZIONI

W LA DIVERSITA

ABBASSO l'OMOGENEIZZAZIONE

ABBASSO UN UNICO POPOLO

ABBASSO UN UNICA NAZIONE

che sono l'anticamera della schiavitu' e io non mi faro' arteficie dei miei discendenti possano essere schiavi di pochi potentati!!!!!!!!.

 

DALLE PAROLE SECONDO BULLFIN AGLI UTENTI...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 01 Gennaio 2017 17:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 01 Gennaio 2017 16:44

Vi avevo avvertito e sarà sempre peggio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 31 Dicembre 2016 20:45

XTOL,non speculare su un mio errore era chiarissimo..........rileggi

"coloro che non accettano regole"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 31 Dicembre 2016 20:29

mamma mia, oscar, non chiedo che cambi idea, ma almeno risparmiaci le sciocchezze!

basta che tu legga le caratteristiche della sindrome e non può venirti in mente: " chi è vittima della sindrome di Stoccolma? coloro che non accettano nessuna regola "

dimmi che ho qualsiasi altra sindrome, ma quella proprio...

quanto a anti, siamo ai soliti semplicismi infantili: "niente stato = tutti contro tutti"

come dire che tra bianco e nero non esistono miliardi di grigi

buon anno, sclerotici!  :)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 31 Dicembre 2016 20:13

Che lo stato (e altre istituzioni) siano delle robe da cui difendersi e' pacifico.

Con la soluzione di Xtol (quella delle piccole comunita' felici e festanti) invece ti devi difendere da quell'energumeno del vicino di panerottolo che e' anche peggio dello stato, quello mena, e poi ti tocca chiamare le forze armate dall'estero per ricondurlo a piu' miti pretese.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 31 Dicembre 2016 19:53

"La sindrome di Stoccolma..."

 

Lo sai chi è vittima della sindrome di Stoccolma? coloro che non accettano regole, quindi inevitabilmento verso un

capitalismo selvaggio che con meriti o aggregazioni mafiose e delinquenziali, inesorabilmente solo in pochi se non uno solo ,diventerà

il padrone del mondo,schiavizzando tutta l'umanità. Diventando il peggior nemico del CAPITALISMO.

 

AUGURI!!!!


 Last edited by: traderosca on Sabato 31 Dicembre 2016 20:44, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 31 Dicembre 2016 19:19

Antitrader> nessuno crede piu' alle palle raccontate dai giornaloni 

 

Meno male che ci sei arrivato.... meglio tardi che mai! 😄

 

Ma per capirlo avevi bisogno che venisse a dirtelo Grillo!?

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 31 Dicembre 2016 19:36, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 31 Dicembre 2016 19:06

eh, beh, è dura smuovere i sassi  :)

l'antitrust è un'istituzione statale, e questo basterebbe a far intuire quanto deleteria possa essere; ovvio che chi la dirige abbia l'animo di un censore

ma vedo che lo statalismo è una patologia inguaribile.

 

La sindrome di Stoccolma, secondo Wikipedia, è quel «particolare stato di dipendenza psicologica e/o affettiva che si manifesta in alcuni casi in vittime di episodi di violenza fisica, verbale o psicologica. Il soggetto affetto dalla Sindrome di Stoccolma, durante i maltrattamenti subiti, prova un sentimento positivo nei confronti del proprio aggressore che può spingersi fino all’amore e alla totale sottomissione volontaria, instaurando in questo modo una sorta di alleanza e solidarietà tra vittima e carnefice».

...

i cittadini dei governi consolidati sono inclini alla Sindrome di Stoccolma nei confronti dello stato. Infatti sussistono tutte le condizioni che producono questa Sindrome. Queste condizioni sono le seguenti:

  1. L’aggressore rappresenta una minaccia credibile e seria per la vittima;
  2. La vittima pensa di non poter scappare;
  3. La vittima non può sopraffare l’aggressore o difendersi efficacemente da esso;
  4. La vittima percepisce qualche segno di gentilezza da parte dell’aggressore, anche se solo nella forma di mancanza di abuso;
  5. La vittima è isolata dal mondo esterno.

Oggi la maggioranza delle persone è dunque affetta da una patologia mentale che ne inverte la visione fra bene e male. E la democrazia dà un potere politico illimitato a questa maggioranza, o meglio ai burocrati che questa elegge.


 Last edited by: XTOL on Sabato 31 Dicembre 2016 19:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 31 Dicembre 2016 16:39

Ecco, praticamente le scie chimiche altro non sono che scie di m..da tra lo sconcerto dei rettiliani che si immaginavano composti chimici ultratecnologici (invece e' solo m...a).

La realta' e' sempre piu' puzzolente della fantasia.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 31 Dicembre 2016 15:30

"qualcuno forse ricorderà quando polemizzai con oscar a proposito di antitrust...il tempo è galantuomo..."

 

e no caro il mio Xtol !!!! prendi fischi per fiaschi....

L' Antitrast è una istituzione necessaria e fondamentale in qualsiasi tipo di società in particolare modo nel settore economico

e finanziario per evitare la concentrazione di attività produttive e non solo, tramite monopoli statali e privati,per evitare lo

strapotere di pochi quindi la creazione di un capitalismo dei compari che tanto danno arrecano alla società.

Mentre l'idea dell'avvocato palermitano è quella di censurare ogni libero pensiero diverso da quello del regime,nulla a che

spartire con la funzione dell'antitrast.

 

Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire

 

 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: neofita on Sabato 31 Dicembre 2016 15:13

a parte tutto

BUONA E FINE E BUON 2017 AI PARTECIPANTI A TALE FORUM E A TUTTI GLI ITALIANI ONESTI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: neofita on Sabato 31 Dicembre 2016 15:11

ottima informazione oscar per finire anno in bellezza

me lo ricordero' quando il mio amico intellettuale di sinistra radical chic mi dira' che ci vuole piu stato

avanti cosi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 31 Dicembre 2016 15:00

"E poi siamo alla stramberia di pitruzzella (pitruzzella chi?) messo a capo dell'antitrust che difende il cartello dell'informazione."

 

pitruzzella chi? basta il curriculum....avvocato palermitano consulente di cuffaro.....rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 31 Dicembre 2016 13:33

Aproposito di scie chimiche vorrei smontare la bufala fino ad un certo punto,mi hanno detto che gli aerei executive talvolta svuotano i serbatoi dei gabinetti sopra le città o le spiaggie per il divertimento dei piloti e dei tamarri che ci girano sopra...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 31 Dicembre 2016 12:36

Il problema di Salvini è che è un pesce lesso. Con lui non si va in punti posti. Manco ha idea di cosa sia il controllo dell' informazione e in che modo cerchino di metterglielo/mettercelo nel cul...

 

 

Questa E' UNA GRANDE BALLA Gano che non ti fa onore.

E' anti immigrazione e antigay e anti rom che sono la creme dei mass media a differenza del tuo Grillo che è pro immigrazione e pro gay.

Se non altro poi anche perchè è grande amico della Le Pen che da anni sbandiera che siamo sotto la dittatura di banche e informazione..

Ripeto non osare a rompere i coglioni qui sul forum quando i grillini ti tasseranno le case a piu' non posso...perchè interverro' fino alla nausea.

Siete patetici te e Shera che ammiccate ai sinistri del M5S. Se c'è un partito di regime che toglie voti alla destra intransigente come la Lega Nord questo è il M5S.

Il M5S è messo espressamente perchè non si vada verso destra estrema come è fisiologico nei momenti di crisi acuta.

Andremmo verso REnzi e il comunismo grillino e la colpa sara' unicamente VOSTRA. Vergognatevi!!.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente