UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Gennaio 2017 14:05

la cassazione il 7 dicembre ha ribadito che chiunque dipendente può essere fanculato in qualsiasi momento perché il suo padrone vuole guadagnare di più...

1- o non si può licenziare per guadagnare di più, e quindi anche il dipendente non può andare a lavorare da un'altra parte

2- oppure il rapporto di lavoro può essere interrotto da entrambi, se trovano di meglio.

scegli l'ipotesi 1 o la 2?

L'assessore...  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 12:31

Oscar... lo riconosci?
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 12:42, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 12:15

Attenti al MIB, lo spread volteggia a 160 (e non scende) come un lugubre uccellaccio e la Troika ha gia' preparato i troller.

Intanto Draghi fa il tapering (seppure di soppiatto) e se non lo fa allora l'euro gli va a 0 (ZERO).

Ciao ragazzi!

Meno male che la troika c'e' (e chi lo disinfesta se no il paese? l'avvocato siciliano pitruzzella?).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:34

Will, anche la fiat presenta la sua auto elettrica, ma ha fatto l'errore di tutti: ci ha infilato dentro troppe boiate quali la guida autonoma e altre fesserie quali "l'auto sempre connessa" (connessa a chi?).

A nessuno viene l'idea banale, devono fare un'auto elettrica che costa al max 5.000 USD senza tutte quelle boiate dentro. Il motore elettrico costa un cazzzz (e non si scassa mai).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:28

Ho chiuso l'oro, che gioco stupido quello sull'oro, si vince sempre. Solo che ci ho messo l'artiglieria leggera, i contratti mini come un trader in erba. Non avevo mai fatto l'oro (o quasi).

Questo sara' l'anno delle sperimentazioni, a parte il ribasso secolare aperto sul MIB faccio l'oro, le valute e qualche materia prima che devo ancora scegliere.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:18

Ciao Oscar, Festività trascorse bene grazie, ma mi tirano i calzoni, ho magnato un po' troppo.

 Buon Anno ( col Trump ce ne sarà bisogno ).

La mia wiew per i mercati rimane rialzista, solo che desidero un ritracciamento e credo sia il momento ( ma non si sa mai )

Ti ricordi il mio " Barra a Dritta" ( mi pare quasi un anno fa, col dax sotto 9k ) ?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:23, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:14

Ciao Tuco, trascorso bene le feste?

La Borsa di New York ha chiuso la prima seduta dell'anno in rialzo. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,6%, l'S&P 500 lo 0,85% e il Nasdaq Composite lo 0,85%. Positivi i dati macroeconomici pubblicati in giornata. L'Indice Markit PMI Manifatturiero di dicembre e' salito a 54,3 punti da 54,1 punti del mese precedente. La rilevazione di dicembre evidenzia un rafforzamento delle condizioni di business, su livelli massimi da 21 mesi. Le spese per costruzioni sono cresciute a novembre ai massimi da oltre dieci anni. L'incremento, pari allo 0,9%, è anche superiore alle attese (consensus +0,5%).

Il presidente Donald Trump ha criticato il gruppo automobilistico e ha minacciato di introdurre una tassa sui veicoli prodotti in Messico e rivenduti negli Usa. GM ha risposto precisando che solo una minima parte dei veicoli prodotti in Messico (la Cruze) viene venduta negli Stati Uniti.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:10

http://uk.finance.yahoo.com/news/european-shares-pull-back-one-095032967.html

Questa non è male, ma si tratta di retail.

 

Anti, ovviamente son col cul alla finestra...

Oscar, come sempre hai ragione, vedi che si sale.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:57

il pessimismo persiste.......quasi quasi vado long!!!!

Gianlini fuggito con la russa!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:36

Tuco, caso mai l'operazione la devi fare prima che viene giu' . Si son tutti convinti delle mirabolanti sorti progressive delle borse, ma febbraio incombe.

Il DOW, che poi e' quello che e' salito veramente, lo ha fatto per simpatia con quanto successe con Reagan, dollaro forte e indici al rialzo, ma ormai

e' spompo, 2000 punti sono un rialzo giusto in due anni, non in due mesi. Vero che gli ultimi dati son discreti, ma son gia' nei prezzi e si va verso la

fine delle stamperie selvagge.

Il MIB (noto benchmark di un paese fallito) e' tutta un'altra facccenda, e' salito solo per i 20 miliardi di pantalone che avrebbero salvato le banche.

Salvate sta mingh... adesso arriva una violenta raffica di tasse.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:20

Anti, ma quando Cazz viene giù?

Sto aspettando per la mia operazione, ma tentenna e non casca.

Ci vuole qualcuno pesante che spari qualche considerazione pessimista  alla TV...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:20

Il forum fa le bizze oppure ho visto un post, che poi è sparito, di Gialnini?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:13

.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:15, edited 1 time in total.

 

  By: Bullfin on Martedì 03 Gennaio 2017 22:45

.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 03 Gennaio 2017 22:46, edited 1 time in total.

India  

  By: Morphy on Martedì 03 Gennaio 2017 22:30

Prove tecniche di teorie economiche applicate: http://www.maurizioblondet.it/india-senza-contante-esperimento-corpore-vili-segue-carestia/

 

Quando si elimina il contante, si torna giocoforza al baratto

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 03 Gennaio 2017 22:32, edited 1 time in total.