UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Mercoledì 04 Gennaio 2017 21:39

Ottimo intervento,Gano!

Per fortuna ci sei tu e pochi altri, altrimenti Anti e soci potrebbero dare ai visitatori l'impressione di essere capitati in un forum di ritardati mentali.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Gennaio 2017 18:37

Antitrader>  "si e' aggiunta alla numerosa lista di quelli che: usciamo dall'euro (MA ANCHE NO)"

 

Quello che ha detto Le Pen sulla valuta francese e la valuta europea è un po' una supercazzola, come il referendum (impossibile) sull' euro di Grillo. Il problema di uscire dall' Euro è chi si prende la responsabilità di farlo. Specialmente di annunciarlo in campagna elettorale. In aprile in Francia ci sono le elezioni, anche se tu credessi che uscire dalla moneta unica fosse l' unica cosa giusta da fare, faresti una campagna elettorale per un'  uscita senza se e senza ma? Dai... io no. Le Pen propone qui un compromesso. Poi se eletta si vedrà.

 

Ma la cosa interessante è che in Francia chi vuole l' uscita dall' Euro vuole anche la ridenominazione del debito nella valuta locale. Cosa voglio dire: se e quando usciremo dall' Euro dovremo avere la Francia al nostro fianco. E questo significa un governo Le Pen. Se vince Fillon la Francia non esce e non usciamo nemmeno noi. Ma se vince Le Pen si esce tutti, alle condizioni che ha appena descritto. Quanto basta per far rifare alla Germania la Westfeldzu... (non è un caso che i francesi previdentemente non abbiano mai rinunciato all' arsenale atomico). Un' altra cosa, la Le Pen è data svantaggiatissima, ma io penso invece che qualche possibilità di vincere ce la possa avere. Voi forse non ve ne accorgete, ma i tempi stanno cambiando con una velocità impressionante.

 

PS. E' tanto che lo dico, da tempi non sospetti, che l' uscita dall' Euro partirà dalla Francia, non dall' Italia e tanto meno dalla Grecia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Gennaio 2017 19:12, edited 16 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 04 Gennaio 2017 15:55

"Oscar... lo riconosci?"

 

Morphi, certo che li conosco!!! L'assessore è Davide Mora facente parte della giunta precedente a Pizzarotti (tutti in galera)

L'aggressore(giustificato) è un commerciante rovinato come tutti nella zona per la ristrutturazione inutile di piazza

della stazione che è costata diversi miliardi ed ha tenuto bloccato la zona per qualche anno e non è l'unico caso di sperpero del denaro pubblico a Parma................

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 15:35

Ecco, praticamente si e' aggiunta alla numerosa lista di quelli che: usciamo dall'euro (MA ANCHE NO).


 
 

But this time she said that after a referendum, Europe should retain a common currency, the euro, in parallel to the French franc. It was the first time Le Pen had recognized, however implicitly, that withdrawing from the euro zone unilaterally could bring about currency fluctuations, which the ECU was designed to prevent. Most French voters do not support withdrawal from the European Union, according to polls in 2016.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 15:30

Mercato del lavoro liberalizzato al 100% e, poiche' sono Comunista, salario di cittadinanza per tutti e senza tante menate cavillose, per tutti intendo proprio per tutti (Marchionne compreso il quale, ci si puo' augurare, lo devolvera' in beneficenza).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 04 Gennaio 2017 15:29

Marine Le Pen Wants France Out Of The Euro, Will Redenominate French Debt In New Currency

 

Questo potrebbe essere il templato per l'uscita dall'Euro.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Gennaio 2017 14:05

la cassazione il 7 dicembre ha ribadito che chiunque dipendente può essere fanculato in qualsiasi momento perché il suo padrone vuole guadagnare di più...

1- o non si può licenziare per guadagnare di più, e quindi anche il dipendente non può andare a lavorare da un'altra parte

2- oppure il rapporto di lavoro può essere interrotto da entrambi, se trovano di meglio.

scegli l'ipotesi 1 o la 2?

L'assessore...  

  By: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 12:31

Oscar... lo riconosci?
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 04 Gennaio 2017 12:42, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 12:15

Attenti al MIB, lo spread volteggia a 160 (e non scende) come un lugubre uccellaccio e la Troika ha gia' preparato i troller.

Intanto Draghi fa il tapering (seppure di soppiatto) e se non lo fa allora l'euro gli va a 0 (ZERO).

Ciao ragazzi!

Meno male che la troika c'e' (e chi lo disinfesta se no il paese? l'avvocato siciliano pitruzzella?).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:34

Will, anche la fiat presenta la sua auto elettrica, ma ha fatto l'errore di tutti: ci ha infilato dentro troppe boiate quali la guida autonoma e altre fesserie quali "l'auto sempre connessa" (connessa a chi?).

A nessuno viene l'idea banale, devono fare un'auto elettrica che costa al max 5.000 USD senza tutte quelle boiate dentro. Il motore elettrico costa un cazzzz (e non si scassa mai).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:28

Ho chiuso l'oro, che gioco stupido quello sull'oro, si vince sempre. Solo che ci ho messo l'artiglieria leggera, i contratti mini come un trader in erba. Non avevo mai fatto l'oro (o quasi).

Questo sara' l'anno delle sperimentazioni, a parte il ribasso secolare aperto sul MIB faccio l'oro, le valute e qualche materia prima che devo ancora scegliere.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:18

Ciao Oscar, Festività trascorse bene grazie, ma mi tirano i calzoni, ho magnato un po' troppo.

 Buon Anno ( col Trump ce ne sarà bisogno ).

La mia wiew per i mercati rimane rialzista, solo che desidero un ritracciamento e credo sia il momento ( ma non si sa mai )

Ti ricordi il mio " Barra a Dritta" ( mi pare quasi un anno fa, col dax sotto 9k ) ?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:23, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:14

Ciao Tuco, trascorso bene le feste?

La Borsa di New York ha chiuso la prima seduta dell'anno in rialzo. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,6%, l'S&P 500 lo 0,85% e il Nasdaq Composite lo 0,85%. Positivi i dati macroeconomici pubblicati in giornata. L'Indice Markit PMI Manifatturiero di dicembre e' salito a 54,3 punti da 54,1 punti del mese precedente. La rilevazione di dicembre evidenzia un rafforzamento delle condizioni di business, su livelli massimi da 21 mesi. Le spese per costruzioni sono cresciute a novembre ai massimi da oltre dieci anni. L'incremento, pari allo 0,9%, è anche superiore alle attese (consensus +0,5%).

Il presidente Donald Trump ha criticato il gruppo automobilistico e ha minacciato di introdurre una tassa sui veicoli prodotti in Messico e rivenduti negli Usa. GM ha risposto precisando che solo una minima parte dei veicoli prodotti in Messico (la Cruze) viene venduta negli Stati Uniti.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:10

http://uk.finance.yahoo.com/news/european-shares-pull-back-one-095032967.html

Questa non è male, ma si tratta di retail.

 

Anti, ovviamente son col cul alla finestra...

Oscar, come sempre hai ragione, vedi che si sale.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 04 Gennaio 2017 11:11, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 04 Gennaio 2017 10:57

il pessimismo persiste.......quasi quasi vado long!!!!

Gianlini fuggito con la russa!!!!