UKRAINA e SANZIONI

INFORMATICI TERRONI SPARACAZZATE!.  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 01:56

volevano "lavorare" i pivelli, e per forza, stavano in ufficio a non fare un cazzzz!

 

 

Allora per i poveri pirlotti che non capiscono niente di economia...i vari Del Vecchio e Ferrero hanno tutti questi soldi grazie alla classe operaia e media che comprano occhiali e Nutella. Se fosse solo per la loro categoria di straricchi sarebbero ben che bene con le PEZZE AL CUL!. E' evidente Anti che sei un consulente mediocre perchè il dipendente a certi livelli retributivi non gli conviene nemmeno chiedere piu' soldi al datore perchè vanno in pratica in tasse...(per altro il datore versa le tasse del dipendente se non lo sapevi...cosa da elementari).

In merito poi al lavoro di ufficio per quel che mi riguarda ho una subordinata che è si è esaurita dal lavoro in passato per carichi notevoli. Il sottoscritto andando avanti così o si esaurira' o gli verra' l'infarto...gli operai li vedo lavorare....fanno 8 ore e se gli chiedi gli straordinari apriti cielo si slogano il polso, poverini (ma la cura Bullfin sta per partire...)...

Invece non ho mai sentito di informatici (terroni) esauriti anzi avevan pure il tempo di tradare...sti coglioni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 02:31, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 07 Gennaio 2017 01:12

Quando si prende di mira le ricchezze da miliardi o decine di miliardi di euro si dimostra tutta la propria somaraggine. Queste ricchezze non son distribuibili in quanto la parte liquida (o liquidabile) e' minima.

Lasciando stare i vari Brin, Page, Zuckenberg, Spiegel etc... restiamo in Italia cosi' (forse) capiscono anche i piu' somari  (lutrom e gano compresi).

Prendiamo Del Vecchio, che assieme a Ferrero e' al top dei ricchi in Italia: in cosa constiste la sua ricchezza valutata almeno 10 miliardi? Son le azioni Luxottica che possiede. Per distribuire questa ricchezza occorrerebbe vendere le azioni e cosi', al posto del padrone, ti ritrovi i manager a gestire l'azienda e a farne scempio con conseguenti licenziamenti di massa.

Qualche somaro potrebbe sostenere che Luxottica non paga le tasse, io non so se riesce a tagliare qualcosa di tasse sugli utili, ma le tasse degli 80.000 dipendenti sicuramente le paga. Mettetevelo bene nella zucca (vuota), le tasse dei dipendenti (pubblici o privati) le paga l'azienda, il dipendente non paga un cazzzzz e questo e' il motivo per cui si mette a ragliare per qualche centinaia di euro di IMU, il pivello non sa che l'azienda per la quale lavora paga per lui un bel 20.000 euro di tasse/anno.

Sul fatto che la classe media sia il peggio del peggio esiste un dimostrazione incontestabile, la famosa marcia dei 40.000 a Torino che segno' l'inizio della decadenza (e corruzione) del sindacato. Gli operai alla catena di montaggio (che ai tempi era molto dura) occuparano la fabbrica, e gli impegati fecero la contromanifestazione, volevano "lavorare" i pivelli, e per forza, stavano in ufficio a non fare un cazzzz!

Nei decenni successivi i figli di costoro furono messi in gran parte a cococo, e adesso tutti ragliano e reclamano i diritti, i diritti sta mingh...! I diritti erano stati conquistati con le feroci lotte operaie e contadine negli anni 50/60.

Come cambiano i tempi, tutti rimbambiti.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Gennaio 2017 23:37

E' una questione etica CRETINO!!!. Lascia stare la classe media come le altre che vi è gente che si è fatta il cul non come te...a perdere tempo a cliccare sul mouse e a produrre

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 06 Gennaio 2017 23:13

lo vedi che sei una TDC!!!! cosa pensi di incassare tassando i traders(che lo sono già tassati) anche al 70%,rimbambito!!!!!!!

DICI AGLI ALTRI QUELLO CHE INVECE SEI...UN POVERO PAZZO!.  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Gennaio 2017 23:11

Quando sarai nominato Ministro delle Finanze....ahahhahahahah MA FATTI CURARE!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

FACCIAMO A MENO DEI TRADERS. OCCORRE L'ECONOMIA FATTA SUI FATTI NON SULLE SEGHE DAVANTI AL PC COME I TRADERS PARMENSI.  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Gennaio 2017 23:10

Ma sta zitto nulla facente sociale...se i 5s hanno i coglioni e sono coerenti mettono il 70% di tasse sui guadagni dei traders la categoria piu' inutile al mondo!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 06 Gennaio 2017 23:06

"Si Willis peccato che quando si fa i guardiani dell'onesta' delle ricchezze non si indaga mai su quelle mostruose ma sempre su quelli DELLA CLASSE MEDIA (qualche centinaio di mila euro..) e questo NON MI VA BENE PER NIENTE...e non dovrebbe andare bene nemmeno a quelli del forum che piu' o meno stanno tutti nella mia situazione...."!."

 

eccola la tanto bistrattata classe media(il peggio del peggio,ovviamente non tutti) di qualche centinaio di mila euro,dei poveri cristi che si sono

fatti il mazzo,ecc.ecc.

Considerando solo un settore di spesa dello stato,le pensioni e, considerando classe media quelli che percepiscono una pensione

da 2.500 a 5.000 euro al mese,lo stato liquida ben oltre 100-110 miliardi di euro all'anno a suddetta categoria.

Mentre per chi percepisce da oltre 5000 a oltre 25000 euro al mese,lo stato liquida 8-9 miliardi di euro all'anno.

Senza entrare nel merito delle due categorie perchè sarebbe troppo lungo,quando sarò nominato ministro delle finanza

dal futuro governo del M5S,vi assicuro che recupererò 50-60 miliardi dalle due categorie,più altrettanti dalle categorie suesposte

ancora in attività(assessori vari e derivati,evasori,amministratori,funzionari,mafiosi,ecc.ecc.) te capì....

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 06 Gennaio 2017 21:09

Si Willis peccato che quando si fa i guardiani dell'onesta' delle ricchezze non si indaga mai su quelle mostruose ma sempre su quelli DELLA CLASSE MEDIA (qualche centinaio di mila euro..) e questo NON MI VA BENE PER NIENTE...e non dovrebbe andare bene nemmeno a quelli del forum che piu' o meno stanno tutti nella mia situazione...."!.

-------------------------------------------

Ottimo, Bull!

Purtroppo in questo forum diversi imbecilli, a capo dei quali c'è Anti-somar, vedono solo le ricchezze dei poveri cristi che, facendosi il mazzo, hanno messo da parte qualche migliaio di euro ed hanno una casa dove abitano e magari un bilocale al mare; ed ecco il suddetto imbecille (classe media pure lui) che, insieme ad altri imbecilli classe media pure loro, raglia contro i poveri cristi, senza mai chiedere come CAPZO E' POSSIBILE CHE CI SIA GENTE CHE E' ARRIVATA AD ACCUMULARE DECINE DI MILIARDI DI DOLLARI/EURO in maniera onesta. Nella mia famiglia (ed in decine di famiglie di miei conoscenti) da secoli nessuno è riuscito ad accumulare neanche novecentesima parte di quella cifra... Poi tutti i somari a ragliare che il debito pubblico si deve risolvere aumentando le tasse al povero cristo col bilocale, ma nessuno pensa che si potrebbe risolvere togliendo qualche miliardo di euro a gente che comunque, come noi comuni mortali della classe media, ha solo una bocca per mangiare ed un buco per cagar, quindi non si capisca cosa debba fare con tutti quei soldi! (ora arriverà l'imbecille che dice che siamo comunisti ma il comunismo non lo abbiamo voluto: non solo è imbecille e cretino, è anche il pappagallo di se stesso)

Senza dire che non si capisce come poche famiglie continuino nei secoli a controllare il potere ed i soldi (Gentiloni, discendente del conte Gentiloni del patto -se non sbaglio-, per fare un esempio banale recente), mentre altre famiglie -quasi tutte quelle dei miei conoscenti- continuino nei secoli a zappare (oggi non più, visto che ci sono le macchine, ma comunque il livello sociale di mio nonno zappaterra è identico al mio di insegnante: eppure i  figli dei vari megamiliardari non mi sembrano tutta 'sta gran genialità rispetto al sottoscritto ed a molti zappatori miei amici.

Ora aspettiamo il raglio dei somari.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Gennaio 2017 20:52

Si Willis peccato che quando si fa i guardiani dell'onesta' delle ricchezze non si indaga mai su quelle mostruose ma sempre su quelli DELLA CLASSE MEDIA (qualche centinaio di mila euro..) e questo NON MI VA BENE PER NIENTE...e non dovrebbe andare bene nemmeno a quelli del forum che piu' o meno stanno tutti nella mia situazione...."!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

COMUNISMO: LADROCINIO LEGALIZZATO.!.  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Gennaio 2017 20:08

Oscar pensa alle borse che il dj è a 20000...

 

 

Te sei oramai un conclamato COMUNISTA lo dice anche Xtol...e francamente intellettivamente preferisco Xtol che te...lui è integralista ma almeno le ricchezze altrui guadagnate con il sudore della fronte non le tocca....alla fine i COMUNISTI SONO LADRI LEGALIZZATI.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 06 Gennaio 2017 20:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 06 Gennaio 2017 19:59

ps: oscar, te sei un liberale quanto io sono un pastore albanese

 (ottima osservazione su Oscar...oramai è un comunista).

 

Xtol,Bullfin,ma voi cosa siete? una lezioncina...

 Il liberalismo può contenere in sé il liberismo. Ma non può e non deve appiattirsi sul liberismo stesso. Il liberalismo,  è la continua lotta per la limitazione del potere in tutte le sue forme,innanzitutto dello stato.  Però,però.. vi possono essere momenti della storia in cui il potere da limitare sia proprio il potere dell'economia. te capì

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 06 Gennaio 2017 18:37

sì, la lezioncina sulla civiltà e sull'essere umano che deve mangiare da uno che, in quanto comunista, ha sulla coscienza milioni di morti per fame è davvero il colmo  :)

almeno là dove il libero mercato ha potuto agire, si sono create le premesse per dare da mangiare a 7 miliardi di individui

e questo vale sia per l'inghilterra della rivoluzione industriale, sia per il far west

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Gennaio 2017 18:30

Certo che è il colmo sentire Willi dire agli altri che una cosa non esiste....

Xtol è ancora ancorato al diciassettesimo secolo...liberta' non è un concetto solo economico deve diventarlo anche fisiologico e sociale allora sei un vero LIBERISTA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 06 Gennaio 2017 17:02

Ecco di nuovo non andiamo al punto...il lavoratore dipendente in caso di contrattazione in cui il datore di lavoro lo puo' licenziare a piacimento è ancora dipendente? per me no. Allora abboliamo la figura del lavoratore dipendente a me sta benissimo....tutti imprenditori...ma IMPRENDITORI....

Un libero mercato non puo' essere lasciato a se stesso è controproducente come il comunismo. Non è solo un fattore economico lo è ancor piu' di etica e sociale. Un imprenditore senza regole ha tutto l'incentivo a sversare i rifiuti radioattivi dove li creano maggiore incentivo dove non deve avere costi o li minimizza anche (casualmente o meno) nelle falde acquifere...azzo che bello il libero mercato.

Il mercato va TENUAMENTE ACCOMPAGNATO...TENUAMENTE...MOLTO TENUAMENTE...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 06 Gennaio 2017 17:06, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 06 Gennaio 2017 16:28

eccone un altro che crede nel libero mercato purché non sia libero.