UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 22:42

Voi due siete due grandi teste di caz!!...:) (pazienza se mi parte la denuncia, ma non ce la faccio a trattenermi davanti a queste affermazioni racapriccianti di due malati psichiatrici).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 07 Gennaio 2017 22:33

Piu' di Rubbia no, ma uguale a lui si. Le competenze per valutare questioni energetiche le ho  tutte, quelle per valutare questioni climatiche non ne ho nessuna, ma quelle le puo' avere solo chi si occupa dello specifico settore e non mi risulta che lui si occupi di clima. Ergo, la sua opinione vale quanto la mia (un po di meno perche' io non sono prevenuto).

 

 

LO SO ORA WILLIS E ANTI DIRANNO CHE NE SANNO DI PIU' DI RUBBIA....MA ROB DE MAT!!!..  

  By: Bullfin on Sabato 07 Gennaio 2017 22:14

https://www.youtube.com/watch?v=4_T1QNRtToc

 

PER RUBBIA IL RISCALDAMENTO GLOBALE è UNA GRAN CAZZATA!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 07 Gennaio 2017 22:08

Quel video mi sembra (anzi ne sono sicuro) l'ennesima rettilianata. Tu puoi benissimo non credere a chi parla di effetti nefasti dell'uso del combustibili fossili, ma non per questo devi dar credito ai rettiliani che affermano il contrario.

Oltretutto, al netto delle fede in qualche rettiliano, non hai nessun attrezzo per poterti schierare, a ragion veduta, da una parte o dall'altra. E allora che si fa? Semplice, siccome gli effetti nefasti dei combustibili fossili riesce a vederli anche la mia portinaia (quando passa un autobus che fa la nuvoletta nera si arrabbia molto) allora, un qualsiasi individuo sano di mente dovrebbe essere solo contento quando si parla di sostituire l'energia fossile  con quella a diretta produzione elettrica.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 07 Gennaio 2017 20:32

caro il mio ideologo, sono sinceramente curioso di leggere un tuo commento a questo documentario:

La Grande Truffa del Riscaldamento Globale

Meno male che la Merkel c'e'.  

  By: antitrader on Sabato 07 Gennaio 2017 18:37

....Genchi gli scrive e chiede, con garbo, di prendere formalmente atto che per aritmetica elementare 58,01 ( già giudicato fasullo) è maggiore di 50 e, dunque, di annullare la delibera che attesta il fatto. Negli uffici presidenziali si interrogano: chi deve attestare se 58,01 è maggiore di 50 ? Inizia quindi un incredibile balletto istituzionale e burocratico. La segreteria della Giunta declina la competenza ( è priva di un matematico?), seguita a ruota dalla giunta di governo....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/07/sicilia-sullisola-la-matematica-e-relativa-lo-strano-caso-del-dottor-genchi/3299042/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 07 Gennaio 2017 17:20

in attesa del meraviglioso mondo di uillì,

vediamo quello attuale; ve lo consiglio davvero sono 6 minuti "definitivi" (sottotitoli in italiano)

world poverty immigration and gumballs

uillì, se accendi un attimo il cervello, capisci perchè a 2030 la poveretta dovrà sostituire 3030


 Last edited by: XTOL on Sabato 07 Gennaio 2017 17:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Gennaio 2017 14:34

Speriamo!

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 07 Gennaio 2017 13:32

mah, il salario di cittadinanza farebbe scomparire automaticamente tutti i lavori che rendono meno del salario stesso.

se lo si facesse "a la anti", cioè come integrazione, innescherebbe un'automatica inflazione

se lo si facesse a carico dei (vergognosi) diritti/privilegi "acquisiti" suonerebbe più digeribile, ma è meno sognatore willy di uno che ci spera...

quanto alla giustizia civile affidata a privati, sarebbe un toccasana a costo zero (il costo sarebbe solo una diminuzione di potere di una delle caste intoccabili, ergo fantascienza)

quanto allo statalismo dei 5stelle, ecco:

Leggo del solito farneticante post sull’organo ufficiale del MoVimento 5 Stelle, che chiede il “rimborso totale” per gli azionisti di Popolare di Vicenza e Veneto banca. Quindi soldi di cittadini-contribuenti che hanno evitato di investire i loro soldi  in aziende che sono fallite per rimborsare altri cittadini che hanno fatto un investimento sbagliato.

proporrei quindi di rimborsare anche a gianlini tutto quello che ha perso in borsa, giusto no?

una volta ottenuto che lo stato ripaghi lui, ci mettiamo tutti in coda per ogni € perso in investimenti sballati.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 07 Gennaio 2017 13:05

Anti, concordo, ma il salario di cittadinanza deve essere al limite della sussistenza, con integrazioni quali libri per i figli etc.

Se passasse il messaggio di poter stare a casa campando a pomodoro e pane, sarebbe un problema.

Non deve e non può cessare l'impulso a fare di meglio, a migliorarsi.

Per questo Willis lo leggo come si può leggere un fumetto un po' surreale e comico.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 07 Gennaio 2017 13:45, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 07 Gennaio 2017 12:01

L'unica difesa possibile, efficace e definitiva per porre in sicurezza il lavoratore e' il salario di cittadinanza. L'imprenditore non puo' farsene carico soprattutto in un contesto in cui le attivita' economiche son molto volatili per cui oggi fai fatturato e fra qualche anno sei gambe all'aria.

Se voglio consegnare pizze a domicilio del valore di 10  euro e' evidente che non posso dare piu' di 2 euro al ragazzino in motorino, queste son comunque opportunita' di lavoro che vanno integrate col salario di cittadinanza. Secondo i sindacati dovresti assumerlo il ragazzino (e pagargli i contributi) e cosi' non ha piu' manco i 2 euro. Non c'e' capienza.

Dove si pigliano i soldi? Dalle pensioni, cassa integrazione, mobilita' e altre stramberie puoi recuperare come ridere 100 miliardi e son piu' che sufficienti. Il resto son balle, in Italia appena fai una cosa un po' complicata finisce tutto in ruberie, basti considerare quelle armi di sfruttamento di massa che son diventate le cooperative.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Sabato 07 Gennaio 2017 11:19

Il discorso di XTOL sulle tutele ai lavoratori non regge.

Ha detto bene Bull quando ha detto che il lavoratore e l'imprenditore non son sullo stesso piano.

E' un semplice problema della teoria dei giochi ( ma non importa stare a scomodarla ).

 

Se l'imprenditore vuole cessare l'attività produttiva e licenziare, questi può certamente farlo ( e ne ha il diritto, magari può venderla se vale qualcosa. ).

Ma il lavoratore non può smettere di lavorare, perchè deve mangiare, pagare le bollette etc.

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Sabato 07 Gennaio 2017 09:57

leggi? contratti? giudici? NO NONO

tutto questo puzza di sindacalpolitichese, dobbiamo togliere i lacci per velocizzare tutto

ognuno fa quel capzo che gli pare  e via così!!

 

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Sabato 07 Gennaio 2017 09:50

tanto per capire come funziona lo stato italiota:

abbiamo una giustizia civile lentissima, il che collabora pesantemente alla poca attrattiva che il paese esercita sugli imprenditori (italiani e esteri)

basterebbe una semplicissima leggina che riconosca la possibilità a chi firma un qualsiasi contratto commerciale di scegliersi un giudice di proprio gradimento (per es mio cugino).

lo stato si impegna a riconoscere ed eseguire le sentenze di mio cugino riguardanti eventuali contrasti tra i firmatari del contratto.

in un colpo solo faresti scomparire il problema della giustizia civile.

come mai nessun partito propone una cosa così semplice?

perchè tutti i partiti democratici, 5 stelle compresi, sono statalisti e lo stato è l'unica entità che più fallisce e più si ingrossa: i benpensanti che sperano di riformarlo sono il terreno fertile in cui lo stato semina i suoi semi velenosi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 07 Gennaio 2017 08:55

come siamo caduti in basso!!!