UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 07:45

A scanso di equivoci Antitrader, penso che nessuno qui abbia mai pensato di andare realmente in Kazakhistan a trombarsi le Kazakhe, magari lasciando le mogli a casa. Nel caso tu non lo avessi capito era un post goliardico da domenica sera.

 

Questo anche come disclaimer nel caso improvvisamente perdessi l' anoniomato... :)))))

 

Forse anche visto nel contesto... "Car wash...". Beh, insomma.... via, su.... e non avevi visto il video di Morphy sulle marocchine? E dai tromba un po' anche te e smetti di rompere i coglioni... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 08:34, edited 14 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 09 Gennaio 2017 00:55

Mo' la kazake mo'!

Pensierino della notte: e' molto piu' probabile che vostra moglie si faccia trombare da un cazzaro che voi vi trombiate una kazaka.

La statistica non perdona: dura lex sed lex.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 23:21

Ma le Kazakhe? Non ci sono mai stato ma direi che promettono bene...  Car Wash #1 Almaty Kazakhstan

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 23:04

Non tutte le donne sono belle, ma le donne belle ci sono dappertutto. Non mi viene in mente un solo posto nel mondo dove non ci fosse nessuna che avrei chiavato. Qualcuna che avrei chiavato c'era sempre. Il mio concetto di bellezza, per altro, è questo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 23:06, edited 3 times in total.

Calchiamo la mano...  

  By: Morphy on Domenica 08 Gennaio 2017 22:30

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 08 Gennaio 2017 22:45, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 08 Gennaio 2017 22:17

Non centra un tubo la bellezza fotografica. Le marocchine sono belle perchè sono donne. Dolci, decise, innamorate, gelose, fedeli, semplici e femminili. E chi non vorrebbe una donna con queste caratteristiche. Ovviamente cambieranno pure loro ma per adesso godiamocele come sono...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 08 Gennaio 2017 22:45, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 22:08

Fa cacare. E' un cesso. E' un rutto. Se la vedo la sera al pub scappo. Come fanno a fare quella Miss Filandia?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 08 Gennaio 2017 21:41

Finalmente una miss finlandia cesso... ma andate affanculo l'idiozia comanda

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 08 Gennaio 2017 21:03

Il problema non è che è nera, il problema è che è RACCHIA per il titolo che le hanno dato: insomma, razzismo al contrario... Aaahh, la decadenza dell'occidente (e qui ci sono pure gli imbecilli alla Anti che dicono che solo l'Italia è il cesso del mondo...).


 Last edited by: lutrom on Domenica 08 Gennaio 2017 21:16, edited 1 time in total.

IL BUON SENSO PERDUTO.  

  By: Bullfin on Domenica 08 Gennaio 2017 17:42

cos'è una riunione di nostalgici?

 

 

si nostalgici del buon senso perduto.

 

un esempio è poi quello messo da Anti con le due ragazze piu' l'immigrata.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 08 Gennaio 2017 17:34

"ma non cercare l'ideale di donna che cerca Morphy... "

 

Ma quale ideale di donna, me le tengo alla larga, vade retro satana. Comunque mai sfidare il fato. A Bull gliel'avevo gia detto un po di volte, vai a prenderti una marocchina che sono le più belle gnocche del mondo. Ma no, non mi ha ascoltato perchè c'ha nella testa le russe. Ma ti rendi conto che le russe quando gli dici la parola "italiano" si mettono a ridere che non la smettono più. Credo che gli italiani si siano sputtanati a livello globale con le donne. E comunque adesso le marocchine se la tirano fuori di misura come se fossero belle solo loro., per cui è un pò tardi anche con loro.

Oh, c'è da dire però che le russe e le marocchine che se la tirano ci sta anche, ma è quando vedi un cesso di italiana, con il culone che sfiora il pavimento (tanto che è basso), che ci rimani male. Ma che caz hai da tirartela, sgorbio. Che tra l'altro sono anche tupide come delle bocce...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 08 Gennaio 2017 17:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 17:33

"LO DICE ANCHE UN DEPUTATO GRILLINO...SI VA VERSO L'IPOCRISIA....quante volte vi ho detto che i grillini sono ipocriti!!!."

 

Ahahahai tegolone per il M5S. Con l' ALDE... Mi sono caduti.....

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Gennaio 2017 17:36, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 08 Gennaio 2017 17:00

Ecco, lo sapevo! SI son rincoglioniti anche i finlandesi. Han scelto quella di mezzo come miss Finlandia.

Se proprio volevano una un po' scura c'era quella a sinistra che e' uno schianto.

Ma rob de matt!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 08 Gennaio 2017 16:53

"P.s. Ovviamente visto che sei grillino non verrai invitato alla cena con Gano, Nello etc...."

 

cos'è una riunione di nostalgici?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 08 Gennaio 2017 16:22

Io voto Alde (Alliance of Liberals and Democrats of Europe).piuttosto del nulla...........