UKRAINA e SANZIONI

AHAHHAH I LIBERALI EUROPEI GLI HAN SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA.... :)...  

  By: Bullfin on Lunedì 09 Gennaio 2017 20:40

Dopo le solite farlocche elezioni democratiche che avevano sancito il matrimonio con i liberali europei ecco che costoro gli sbatton in faccia la porta.....OLE'!!!....Si vede che la grazia e l'eleganza di matrice hobbiana (per non dire di matrice da cretinetto) non paga....ahahhaha...che cojoni ahahha....immagino la faccia di quel pirlotto di Oscar...ahhahahaha.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 09 Gennaio 2017 13:47

XTOL si ma come dicevo le tabelle le devi reinterpretare. E' vero che la nostra pressione fiscale è maggiore ma il dramma non è nel valore assoluto della tabella che è messo in rapporto con gli altri paesi. Il dramma lo vedi poi nell'andare a vedere cosa ottieni in cambio delle tasse. Il costo di una cosa, non conta nulla se non quando lo si va a mettere in rapporto con un'altro valore. Se prendi le nostre tasse e le paragoni ai servizi ottenuti c'è da prendere paura. Considerando poi che qui oramai manca il lavoro. Siamo in depressione praticamente.

 

Ci sono oramai tratti kilometrici di strade statali dove ovviamente l'illuminazione non c'è, con righe bianche non visibili, senza nessun paletto catarifrangente sulle banchine, con delle buche ovunque, strade diventate insomma molto ma molto pericolose da percorrere. Non esiste oramai più un cartello stradale dritto, basta che un vada in giro e li vede: tutti storti, sbragati o nascosti dietro cespugli. Qui non si sta chiedendo un livello di servizi normali, si sta chiedendo il minimo indispendabile. E non mi si venga a dire che i soldi non ci sono (la Merkel qui e la Merkel la), perchè se ci sono per le olimpiadi e ci sono per le pensioni sopra i 2000 euro, e ci sono i soldi per i boscaioli siciliani, allora significa che i soldi ci sono. Poche palle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 09 Gennaio 2017 12:52

Hobi e poi ci sono quelli che paragonano i nostri costi con quelli dei paesi civili senza considerare che i paesi civili i servizi li danno (con quei costi), mentre noi li abbiamo si (i servizi), ma solo sulla carta. Come dire, a parole non ci batte nessuno. Il cosidetto welfare de noantri. E poi quando fai notare queste cose ti dicono che non è vero (ti piangi addosso...), noi siamo il meglio del meglio (ma meglio de chè?). Oramai qualsiasi paese che visiti, pur sottosviluppato che sia, è sempre messo più in ordine che il nostro e mi riferisco in particolarmodo ai paese dell'est. Fra un po anche le città marocchine più grandi avranno ordine e servizi messi meglio. Siamo uno schifo assoluto.

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 09 Gennaio 2017 11:21

un'altro "fiore all'occhiello"

...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 09 Gennaio 2017 11:17

per sapere dove andremo basta vedere con che mezzi andiamo in giro

la nostra macchina statale è un  indecoroso cesso a confronto di qualsiasi altro paese

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 09 Gennaio 2017 11:18, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 09 Gennaio 2017 11:08

Anti oggi sono tornato dalle vacanze.

Dopo circa mezz'ora che ero atterrato ho subito toccato con mano che l'Italia è un paese di merda.

Nel bagno dell'aereoporto su 4 lavandini ,due non funzionavano.

Poi per i carrelli ci volevano due euro ed uno ha diritto di non averli ma ... se hai biglietti da dieci hai sempre la possibilità di cambiarli  con un addetto ai carrelli ...a 3 E. contro 10 ...

Infine ho preso un taxi dalla Malpensa per Milano e mi hanno fatto pagare 100 E. con un aumento di 10 E. rispetto a 20 gg fa.

Sell ..sell ..sell ...

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 09 Gennaio 2017 11:07

Anti,nel passato quando nei periodi di crisi internazionale,bastava aspettare la ripresa senza fare un caz.ed

automaticamente noi andavamo al traino,ora penso sia cambiata.............

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 09 Gennaio 2017 10:44

Oscar! Adesso renzi dira' che, appena e' andato via lui, la disoccupazione cresce.

Ma che ces di paese, 8 anni di crisi senza fare un cazzzz (tanto si risolve da sola).

Un par di ball!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 09 Gennaio 2017 10:32

Italia,tasso di disoccpazione novembre sale a 11,9%, massimo da giugno 2015....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 09 Gennaio 2017 10:05

sono lustri che è così!!! quando si dice la classe media(il peggio del peggio)

Reddito di cittadinanza? Lo abbiamo da sempre...  

  By: Morphy on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:53

Grillo prrrrrrrr... aooo io sto bene dove sto, ma stiamo a scherzà...

 

"COSA dobbiamo pensare quando a Palermo 270 netturbini hanno potuto esibire un certificato medico che vieta loro di spazzare le strade; quando in Calabria oltre la metà del personale sanitario riesce a farsi trasferire dietro una scrivania e il 50 per cento dei dipendenti della protezione civile lavora al centralino; quando a Como gli operai assunti dal Comune diventano di colpo impiegati; quando a Pescara 50 infermieri e operatori socio-sanitari svolgono mansioni solo amministrative; quando a Firenze il 40 per cento dei vigili urbani passa più tempo in ufficio che in strada?"
 

 

http://www.repubblica.it/economia/2017/01/08/news/inabilita_al_lavoro_e_permessi_ecco_tutte_le_carte_false-155600183/

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:54, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:47

Ma no Oscar! Sono in acquisto a 75, 74 etc....

E comunque il gioco vero e' sul FIB. Sempre in canna il quarto colpo a 20.000 (ma mi sa che non lo fa).

Ciao ragazzi!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:44

ma che fai,giochi alle pulci?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:32

Ma lo devi fare veramente, non devi raccontare le cazzate. Rivenduto uno a 1176 e rotti.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 09:28

Ho inserito l'ordine mini oro multiday come suggerito da Antitrader. Vediamo cosa succede...

Slava Cocaïnii!