UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 10 Gennaio 2017 12:17

Bossi che faceva pesare i suoi voti, e gia', Cuccia pesava le azioni per bonificare la finanza, mentre Mastella pesava i voti per mandare gambe all'aria i governi.

Quando vuoi piazzare il trota alla regione allora affili la bilancia e fai pesare i voti. Pensare che il 30% del nord crede ancora a quella roba li' fa inorridire (ma son davvero cosi' fessi?).

Dai barbari sognanti ai cialtroni raglianti contro l'unico datore di salario (non si puo' certo parlare di datore di lavoro) che hanno avuto nella loro vita.

Il nord operoso che sta dietro a quella roba li'.

P.S. le sofferenze (al netto delle cessioni) crescono ancora del 12%/anno, mentre quelle al lordo sono ferme. Siccome sono di buon umore traduco per quelli piu' somari: significa che ogni anno devi fare rettifiche di bilancio (perdite) per 24 miliardi solo per tenere stabile la montagna dei crediti marci.

Sell, sell, selllll!

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 10 Gennaio 2017 11:21

hahah

bellissimi i commenti a lato della foto !!!ahah

sicuramente era a mosca per concordare con putin l uscita dall euro

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 10 Gennaio 2017 11:11

Ieri ho visitato il sito instagram della Isoardi, e devo dire che ho rivalutato molto Salvini ;)=

è proprio una gran bella ragazza!

e poi si capisce che la missione politica di Salvini è tutta sudore e sangue!

https://www.instagram.com/p/BO9hjCzgm3C/?taken-by=elisaisoardi


 Last edited by: gianlini on Martedì 10 Gennaio 2017 11:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 10 Gennaio 2017 11:08

Bull i 5S devono essere lasciati andare avanti, li si deve preferire. Anche solo in considerazione del fatto che, attualmente, hanno contro tutta la stampa mainstream. Stanno facendo il pelo e contropelo ai 5S per cui significa che i 5S stanno almeno lavorando contro il sistema costituito (che è un sistema che necessariamente deve essere abbattuto). E una vota che hai uno che fa opposizione e che cerca di cambiare che fai, lo fermi. Poi magari diventeranno come la Lega, la quale, dopo danti proclami, alla fine si è seduta al banchetto degli 800 miliardi più o meno come tutti.

 

Oggi tu punti su Salvini come io a 30anni ho punto su Bossi; li ho aiutati, li ho serviti e alla fine mi hanno dato il buonservito con un bel tradimento. Solamente che io posso essere scusato perchè negli anni 90' la Lega era una novità di cambiamento ed era il Nord che si svegliava. Ma oggi tu punti su uno (Salvini) che si vuole solo riciclare. Non c'è nulla di rivoluzionario in Salvini. Pure le cose che dice sono scontate, gli extracomunitari, l'Euro, le tasse. Sono 30anni che sento ste solfe con le ampolle dell'acqua di Po, gli spadoni e la secessione armata. Sono tutti vecchi cavalli di battaglia che rispolvera per riprendere consensi. Ma non c'e la farà mai, oramai è chiaro a tutti che la lega è tutto fumo e niente arrosto. I voti del Nord se li può prorpio scordare il sig. Salvini, quelli... i voti... se li è bruciati tutti Bossi con le mille promesse MAI mantenute. Basta che ti vedi Maroni... pare un democrisitano vecchio stampo. Ma su la, la Lega è un'idea morta e sepolta ed è diventato un partito vecchio di amatori come lo era più o meno il partito dei missini.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 10 Gennaio 2017 10:31

AHHAHAHA PERICOLO PUBBLICO MONDIALE.,......AHAHHAHA..

 

SIETE DEI DILETTANTI MONDIALI

 

NON AVETE STRATEGIE

 

SIETE INNETTI (VEDI ROMA E IL CASO RECENTE ALDE).

 

PURE BOSSI NOTO CONTADINO SAPEVA FAR VALERE BENISSIMO IL SUO 4% E LO FACEVA PESARE COME FOSSE IL 30%.

 

....

 

TI RIPETO DOVETE SOLO FARE UN SANO ESAME DI COSCIENZA, DARVI LE GIUSTE COLPE E NON RIPETERE ERRORI...ALTRIMENTI ALTRO CHE PERICOLO...DIVENTATE I CLOWN MONDIALI (CHE GIA' IL REGGENTE LO E'...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Gennaio 2017 10:08

Figura de mmerda... sputtanati per sempre col UKIP di Farage (Farage e' incazzato nero e lo sarei anch'io) e con un calcio nel cul da parte della ADLE...

 

mammamia....

Slava Cocaïnii!

VOLTAGABBANA!!!!  

  By: Bullfin on Martedì 10 Gennaio 2017 09:28

VOLTAGABBANA!!!...

 

Eh lo sappiamo bene che Oscar sei per l'immigrazione...poi venite a piagnuccolare che i giovani il 40% stanno a casa e sono viziati...ma annate a fc...va....

 

Willis se non ti sei accorto della crisi.....il futuro.....beh vivi sperando muori cantando (visto le tue tante previsioni errate fatte qui...)...

 

annate a pescare in qualche mare del Sud del globo...è l'unica cosa che sapete fare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 10 Gennaio 2017 09:19

"Le condizioni politiche alla base dei negoziati con ALDE sono molto chiare:
- condivisione dei valori di democrazia diretta, trasparenza, libertà, onestà;
- totale e indiscutibile autonomia di voto;
- partecipazione dei cittadini nella vita politica delle Istituzioni europee;
- schieramento compatto nelle battaglie comuni come la semplificazione dell’apparato burocratico europeo, la risoluzione dell’emergenza immigrazione con un sistema di ricollocamento permanente, la promozione della green economy e lo sviluppo del settore digitale e tecnologico con maggiori possibilità occupazionali.

Il MoVimento 5 Stelle manterrebbe la sua piena autonomia con l’opportunità di dare vita a una nuova identità europea, che chiameremo DDM (Direct Democracy Movement) un progetto ambizioso che apre a un futuro in cui sempre più realtà europee condivideranno il valore della democrazia diretta................."

 

Bull,ma che caz. ridi!!!!! Io ho votato  per  entrare nel gruppo ALDE,le motivazioni ci stavano tutte  come sopra anche se su diversi

punti non eravamo allineati,d'altronde come con Farange,in diverse occasioni il M5S ha votato diversamente. Quindi mantevavamo la

stessa autonomia..ecc.ecc.ecc.

Un accordo in linea di massima ci sarà stato,ma doveva passare attraverso il vaglio dei propri elettori,gli elettori del M5S in maggioranza

hanno appoggiato l'idea di entrare in ALDE,in ALDE non è stata accettata. Non penso sia un problema così ridicolo e così disastroso.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Gennaio 2017 08:05

Bullfin> I GRILLINI CHIEDONO SCUSA A FARRAGE....

 

 

non è possibile.... moio.....    :)))))

 

 

AHAHAHAHHAHAHHAHA!!!!!!!!!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Gennaio 2017 08:09, edited 4 times in total.

GRILLO: ABBIAMO FATTO TREMARE IL SISTEMA......HAHAHAHHAHAHHA.....RIDICOLO.....E TI HANNO APPIOPPATO UN BEL CALCIO IN KUL!!!  

  By: Bullfin on Martedì 10 Gennaio 2017 08:04

W I LIBERALI....AHAHHAAHHAHAHAH....OSCAR...AHAHAHHA

MA ROB DE MAT!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

PIAN CON GLI SCAVI....  

  By: Bullfin on Martedì 10 Gennaio 2017 07:57

25000 LI TROVI O COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE (RUDERI) OPPURE LI TROVI NELLA TUA TESTA (VUOTA).

BRAVO 40% DI DISOCCUPAZIONE...E ALLORA COSA PROPONGONO I GRILLINI DEL FORUM?....PIU' CLANDESTINI NEGRI, ALE'!!!....(CHE CAPRE).

UNICREDIT NON è SOLO QUESTIONE DI RUBERIE (CLASSICO DISCORSO DI CHI MANCA ZUCCA EDUCAZIONE E STILE...)...HANNO IN CARICO CREDITI INCAGLIATI CAUSA PERDURARE CRISI...AZIENDE SANISSIME ANNI FA SONO CON LE PEZZE AL CUL CAUSA IL CONTINUARE DELLA CRISI....MA SE NON SI SANNO LE COSE SI SCRIVONO CAZZATE A GO GO SUI FORUM...

 

 

P.S.: I GRILLINI CHIEDONO SCUSA A FARRAGE....CHE MOVIMENTO DEL K A Z!!! (MA CON STILE ED EDUCAZIONE.....MA VFC....VA....)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 10 Gennaio 2017 00:15

Disoccupazione giovanile al 40% (in compenso qualche vecchio lavora ancora), le banche venete fallite offrono agli azionisti il 15% delle perdite contro rinuncia alle azioni legali, MPS e' sparita dai radar, trovare i 13 miliardi per unicredit non sara' una passeggiata, esuberi tra i bancari di almeno 100.000 unita', decine di migliaia di sportelli da chiudere, ruberie che imperversano in maniera sempre piu' indecente (sembra si siano messi a rubare anche i patronati all'estero), tassi in aumento che demoliranno i bilocali (in Piemonte e Veneto si trovano gia' bilocali a 25.000 eur/cadauno).

Il melt down e' sempre piu' vicino, degna fine di una fauna divisa in due parti uguali, meta' delinquenti e meta' cialtroni.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 21:38

Antitrader> P.S. chiuso l'oro, e avverto che domani mi metto al ribasso, ad evitare che qualche coglione si metta a fare il cassettista sull'oro.

 

Bene, grazie. Lo chiudo anch'io. Qualche briciola forse ce l' ho presa. Forse una cena al ristorante per due, devo fare i conti. Ma se uno fa il calcolo risk/reward non so se il gioco sia valsa la candela... 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Gennaio 2017 21:45, edited 7 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 09 Gennaio 2017 21:27

durante tutto il 20ennio, e qualche idiota vorrebbe mettere le banche in mano a questi qui'.

 

 

Beh detto da chi non sta facendo un caz a Roma....il limite dello schifo viene sempre superato in questo forum, da parmensi, milanesi, etc etc...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 09 Gennaio 2017 21:16

I delinquenti da una parte, i pecoroni dall'altra, e il M5S nel mezzo. Oggi alfano (quello col fratello alle poste a 200k/mese) ha detto che i nostri emigranti sono gli ambasciatori delle nostre eccellenze (piu' o meno cosi' ha detto). Questo individuo cavalca la scena politica da 20 anni, e da chi e' stato costruito? Dai leghisti (il peggio del peggio) quelli che gli han retto il moccolo durante tutto il 20ennio, e qualche idiota vorrebbe mettere le banche in mano a questi qui'.

P.S. chiuso l'oro, e avverto che domani mi metto al ribasso, ad evitare che qualche coglione si metta a fare il cassettista sull'oro.