UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 15 Gennaio 2017 14:02

A parte l'orda di delinquenti che ha messo in parlamento e persone di dubbia moralita' e su questo ve ne do ampiamente atto, tutto il resto era molto ma molto meglio...basti pensare che il crollo 2008 fu causa Usa, poi l'Italia si riprese e le gambe le furono spezzate da quel corrotto e mafioso del banchiere centrale europeo. Visto che Silvio mise pressione sulla Merkel gli appiopparono le letterine (che se le potevano ficcare su per il KUL). Il pil era ampiamente positivo 1,7%, poi PIU' RAGGIUNTO GRAZIE A GENTE MESSA Lì DALLA MERKEL....MONTI, RENZI....

E questo dovete ben ficcarvelo in testa

Te

Anti

Oscar

Hobby

Lutrom

Gianlini

Pana

Jose

e sinistroidi e comunisti espropriatori vari!!!!!!!!!!.

 

SILVIO è UN SANTO. !!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 15 Gennaio 2017 14:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 15 Gennaio 2017 13:39

MAGARI TORNASSE SILVIO!!! L'unico che si è messo contro la Merkel, l'unico che ha fermato l'invasione, molto meglio di Renzi, Monti e dei comunisti, pro froci, pro immigrazione, proesproprio grillini!!!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 15 Gennaio 2017 13:16

"FLASH! - SCOOP, SCOOP! NON DITE A BERSANI CHE NELL'OFFERTA DEL CAZZARO RENZI A BERLUSCONI C'È IL PROPORZIONALE CON INCORPORATA LEGGINA DI INTERPRETAZIONE AUTENTICA DELLA SEVERINO NON RETROATTIVA CHE CONSENTE LA CANDIDABILITÀ AL BANANA!... -"

 

ben vi sta!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 15 Gennaio 2017 12:22

Ma smettila Willis di dire puttanate!!. Per Seba che dice una cosa ti ho messo dalla rivista Scienze 5-6 luminari del Mit e compagnia bella che dicono che ci vuole ancora tempo e tempo....

Ricordo che attualmente le macchine basate su IA se non intervieni te vai al campo santo...ce ne vuole..

Poi mi sono rotto i coglioni di sentire stronzate di chi vedeva anni fa la fusione nucleare fredda imminente dovevamo avere tutti la caldaietta come una centralina nucleare e ancora oggi vado a GPl, Basta Willis se devi dire continuamente stronzate vai dallo psichiatra.!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Gennaio 2017 11:46

E con questa il M5S arriva al 100% in tempi brevi.


FLASH! - SCOOP, SCOOP! NON DITE A BERSANI CHE NELL'OFFERTA DEL CAZZARO RENZI A BERLUSCONI C'È IL PROPORZIONALE CON INCORPORATA LEGGINA DI INTERPRETAZIONE AUTENTICA DELLA SEVERINO NON RETROATTIVA CHE CONSENTE LA CANDIDABILITÀ AL BANANA!... -


Meno male che Bollore' c'e'.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 15 Gennaio 2017 09:41

Mi ci gioco la ball sinistra che questa AI è un bluff, intesa come la intendono i visionari tipo Willis.

Un conto è un'automazione smart, quindi Robots capaci di camminare, tenere l'equilibrio, puntare e terminare un obbiettivo, ad es. : Terminare con un colpo baricentrico tutto ciò che si muove, con temperatura superiore a 30°C e di massa superiore a 30/40 Kg ( cosa fattibilissima già adesso con i sensori, i processori e software a disposizione ),

un'altra è pensare, astrarre, inventare...

 

Ciaooo

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 15 Gennaio 2017 09:50, edited 1 time in total.

I terremoti fanno PIL, eccome se fanno PIL...  

  By: Morphy on Sabato 14 Gennaio 2017 22:46

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 14 Gennaio 2017 22:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Gennaio 2017 20:47

Io ora do una semplice impressione, altrimenti sembra che faccia il bravo, cosa che non sono e soprattutto che non voglio dare l' impressione di essere. Mi sembra che la psicologia degli investitori sia passata da un estremo all' altro (anche la mia, ovviamente, faccio parte anch'io dell' herd, della mandria. Ma il fatto di rendermene conto mi aiuta): "Con Trump crolla tutto" (pre elezioni) e si è avuto il Toro di fine novembre - dicembre che è durato fino a metà gennaio. Vi ricordate vero quelli che glielo diceva "la panza" di shortare tutto? Ma alla fine stiamo arrivando al "Trump è ottimo per le borse!" e si rischia ora di essere all' altro estremo, quello bullish.  Io mi comporto di conseguenza. Lascio l' FTSE-MIB a  19.500 avendolo comprato a 18.200 (lo so, lo so, è l' FTSE-MIB, sono provinciale), un po' di respiro agli indici ora ci vuole, poi magari continua a salire e mi mangio i coglioni, ma il mio guadagno, pochi, sporchi e subito alla fine l' ho fatto. L' idea comunque è che il trend positivo di fondo resti, quello del lungo termine.

 

Il problema di quelli "bravi", è che tronfi e supponenti come sono, non si vogliono rendere conto di fare parte anche loro della mandria. E se non ne facessero parte non sarebbero qui a sparare cazzate. A meno che non siano di quelli bravi col righello, e allora il discorso cambia, se riescono ad essere davvero astratti dal "sentiment".

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Gennaio 2017 21:11, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 14 Gennaio 2017 15:12

Willis, la IA inizialmente verra' messa a fare cose routinarie, poi le piu' complesse. Quindi il dirigente è l'ultimo che salta, il fatto poi che la IA sara' accessibile a prezzi alti inizialmente e quindi solo alle big company, poi diventera' accessibile a tutti...in tale senso ci vorranno almeno 20 anni...tempo in cui avro' risparmiato abbastanza (con adeguata diversificazione per evitare le inculate dello stato oppressore seguendo la view xtolliana) e a me va benissimo tanto piu' di 20 anni non lavoro..sono di bassissime esigenze (i capricci miei sono comprare libri aziendali...e gia' questo spiega tutto..)....quindi poi me ne fotto....

Inoltre se tutti hanno l'intelligenza artificiale la finanza non avra' piu' senso, nel mondo reale invece siccome tutti raggioneranno alla stessa maniera si formera' giocoforsa un monopolio pressochè istantaneo poichè tutte le aziende verranno spiazzate dall'IA (che poi non si capisce a chi venderebbero...basti pensare che allora tutti potremmo essere con il salario di cittadinanza detentori di una Ferrari)...dai su non scherziamo...siamo alla solita follia willisiana...

Ricordo ancora l'auto che confuse un tir con un'altro oggetto e l'occupante sta oggi al campo santo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 14 Gennaio 2017 17:19, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Gennaio 2017 14:34

Me sembra 'na cagata.....  :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 14 Gennaio 2017 14:01

Share to FacebookShare to TwitterShare to StampaShare to Più...

dici che mi fanno pagare il sole ? il consumo di aria che respiro me lo lasciano gratis ?

... mah, io il bellissimo pezzo della politica danese (che m'ha copiato pure lei) l'ho messo ... poi fate pure come volete, tanto sempre in merda finisce il denaro

 

 

 

 

Willis non è che diventa tutto aggratis...su certi campi si...ma sfruttare il sole devi costruire i pezzi della macchina...tutto IA riuscira' a farlo?...mah dubito in tempi consoni....e comunque nella tua cazzo di societa' comunista mi comportero' da SPORCO LURIDO BIECO APPROFITTATORE DEL LAVORO ALTRUI, DELLA GENTILEZZA ALTRUI...ovvero saro' un bellissimo FREE RIDER :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Gennaio 2017 13:48

Bullfin> il primo ministro cinese dice che entro 10 anni vi sara' un nuovo ordine mondiale...

 

Gli Stati Uniti con Obama hanno rischiato di precipitare il nuovo ordine mondiale, spingendo la Russia verso la Cina, cui si sono già aggregati i loro satelliti (Bielorussia, Kazakhistan, Armenia, Azerbaijian... etc) e Iran e Turchia, creando in questo modo un agglomerato continentale potentissimo (e pericolosissimo). Starà ora a Trump cercare di ristabilire un equilibrio, ritirando la Russia dentro il mondo occidentale, rendendole la sua vocazione europea.

 

Obama è un imbecille.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Gennaio 2017 13:50, edited 3 times in total.

Boh  

  By: Bullfin on Sabato 14 Gennaio 2017 13:01

IN realta' vi è chi è piu' con i piedi per terra....il primo ministro cinese dice che entro 10 anni vi sara' un nuovo ordine mondiale...ma credimi parliamo di superpotenze...il denaro circolera' sempre....in carte plastificate, in bit di computer ma che finira' il capitalismo dubito forte....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re:L'italia ha dato 60 miliardi!  

  By: Moderatore on Venerdì 13 Gennaio 2017 12:20

 Bankitalia oggi pubblica il Bollettino e mette in evidenza che l'Italia ha dato 60 mld ai vari fondi "salvastati". Si potrebbe riaverli ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 13 Gennaio 2017 11:42

"Hobi, e adesso quelli che ci han messo i soldi sperano di recuperarli dalle bad bank visto che da quelle "buone" incassano solo un euro."

 

Anti,a spanne direi che al passivo delle "bad bank " ci debbano stare i vecchi azionisti e vecchi obbligazionisti subordinati .

Quindi niente ciccia per il sistema bancario ... ah no dimenticavo .... 1 EURO !

 

Hobi