UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Gennaio 2017 23:18

LA CULONA!!! . 'Mi impegnerò' prosegue Merkel perché i 27 Stati membri collaborino intensamente  guardando soprattutto al futuro e alle sfide del 21° secolo',  rispondendo così indirettamente anche all'altra affermazione  tranchant di Trump, ovvero che dopo il Regno Unito altri Paesi potrebbero lasciare l' Unione Europea.

 

AHAHAHAH LA BARZELLETTA DELLA SETTIMANA....SI IMPEGNERA'....LA STROZZINA!!!!!....

 

IL MITO TRUMP

La Germania usa la UE come mezzo per raggiungere suoi scopi" "L'unione europea rappresenta di base soltanto un mezzo per raggiungere gli obiettivi della Germania", dice Trump in un'intervista esclusiva a uno dei giornali più popolari in Germania, la Bild

 

AHHHH FINALMENTE CHI DICE IL VERO SENZA FILTRI SENZA FALSI PERBENISMI...MUSICA ALLE MIE ORECCHIE.

 

ANCORA IL SAGGIO TRUMP!!

Errore catastrofico" di Merkel con accoglienza migranti Angela Merkel ha commesso un "errore catastrofico" aprendo le porte del suo Paese ai migranti, dice ancora in quella intervista Trump.. "Credo che abbia fatto un errore catastrofico nel prendere tutti questi migranti illegali, prendere tutta questa gente da ovunque arrivasse", ha dichiarato il presidente americano eletto. Le conseguenze di questa politica di accoglienza "si sono fatte sentire molto chiaramente", ha aggiunto Donald Trump con un'allusione all'attacco terroristico della vigilia di Natale a Berlino. Per il presidente Usa, Berlino avrebbe fatto meglio a creare delle zone di esclusione aerea in Siria piuttosto che accogliere i rifugiati. Contro il domininio tedesco ha fatto bene Londra a uscire dalla UE Donald Trump ha anche accusato la Germania di dominare l'Unione europea. "Guardate l'Ue e vi ritrovate la Germania, è un grosso strumento per la Germania. E' la ragione per la quale credo che il Regno Unito abbia fatto bene ad uscirne",

 

UN SANTO, CHE DIO LO BENEDICA....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Gennaio 2017 22:07

Piu' il trampone spara cagate e piu' riscuote successo tra la fauna italica. Eppure gli italici somari dovrebbero essere quelli piu' vaccinati contro le trampate, il loro trombone lo hanno gia' avto per 20 anni e gli ha lasciato un paese fallito anche al netto di un supplemento di danni che e' ancora in tempo a fare.

Tra le altre cose, le trampate annuciate son tutte a danno dell'Europa e, come al solito, l'unica a rispondergli per le rime e' stata la Merkel invitando gli americani ad imparare a fabbricare le auto invece di pensare ai dazi, tanto anacronistici quanto nefasti per loro stessi.

Intanto se ne va anche Luxottica tra lo sconcerto dei cretini che credono di aver fatto un'acquisizione in Francia. Il titolo Luxottica verra' delistato sia a Milano che a New York e ben ha fatto Del Vecchio a scappare da questo fottuto paese fallito.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 16 Gennaio 2017 17:26

Filippo Nogarin e Federico Pizzarotti,presidendi della repubblica e del consiglio!!!!!!!

Come saranno i figli dei quarantenni?  

  By: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2017 16:20

Elettra Lamborghini, a quanto pare, sembra finita su PlayBoy...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 16 Gennaio 2017 16:14

Ottimo il concordato preventivo.

Basta utilizzare i soldi di pantalone.

I creditori DEVONO PERDERE ...altrimenti si perde il senso delle cose.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 16 Gennaio 2017 15:59

quando ci vuole ci vuole

BRAVI GRILLINI!

La cura imposta dal MoVimento 5 Stelle ha funzionato: Aamps, l’azienda dei rifiuti di Livorno ridotta sul lastrico da anni di gestione clientelare a firma Pd, è finalmente salva. Si tratta di una rivoluzione epocale nel modo di gestire le società partecipate: abbiamo preso in mano un'azienda con 42 milioni di euro di perdite, ci siamo rifiutati di buttare dentro i soldi dei livornesi (come voleva il Pd) e l’abbiamo trasformata in una realtà capace di stare sul mercato. Alla faccia di chi ci accusa di non saper governare.

Alle 11 di ieri mattina, infatti, il Tribunale ha certificato che la stragrande maggioranza delle aziende creditrici ha approvato il piano di concordato preventivo in continuità, fortemente voluto dal sindaco Filippo Nogarin e da tutto il MoVimento per risanare l’azienda, senza andare a chiedere soldi ai cittadini di Livorno come accaduto fino ad ora.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Gennaio 2017 12:25

Anche Luxottica se ne va ai francesi. Sempre la solita storia, i rampolli 40enni delle grandi famiglie non son molto diversi da quelli del forum e allora i padri previdenti prefrriscono lasciargli pacchi di azioni stando bene attenti a dimensionarli come pacchetti di minoranza, altrimenti quelli (i rampolli) farebbero danni.

Resta solo un dubbio inquetante, ma se i figli (40enni) son cosi', come saranno i nipoti? Non lo voglio nemmeno immaginare.

Meno male che i "negri" ci sono.

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 16 Gennaio 2017 11:18

Basta poco per togliere a Salvini i pochi argomenti di cui si serve:

Come si diceva già da tempo, al governo e nel Pd si sono assolutamente resi conto che i migranti sono un problema (elettorale) che va gestito, e stanno ovviamente ricorrendo ai ripari:

Nuove regole per i migranti: "Chi chiede asilo dovrà lavorare"

http://www.ilgiornale.it/news/politica/nuove-regole-i-migranti-chi-chiede-asilo-dovr-lavorare-1351911.html

Una delle principali novità riguarda il lavoro dei richiedenti protezione internazionale: dopo aver presentato la domanda di asilo, mentre aspettano che la Commissione territoriale valuti le loro storie, gli immigrati dovranno svolgere lavoli socialmente utili.

Secondo quanto scrive il Corriere, Minniti avrebbe messo a punto queste nuove misure per riuscire in maniera più efficiente di quanto fatto fino ad ora a distinguere tra profughi (che devono essere accolti) e clandestini (destinati al rimpatrio). Ed è proprio su questo punto che si gioca la vera partita. Minniti nei giorni scorsi è andato in Libia e Tunisia per trattare con i governi locali sui rimpatri. I Paesi africani sarebbero pronti ad riprendersi i migranti irregolari sbarcati in Italia in cambio di aiuti economici. Ma la (nuova) linea dell'Italia ha bisogno dell'appoggio Europeo, anche per questo il ministro dell'Interno è volato in Germania per trovare una sponda nella Merkel.

 

 

Trump è la, mentre Pulcinella è qua...  

  By: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:25

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:26, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:13

Mi sa che del trumpone 'n hai capito un gran che. Donaldo si ritrova ora, grazie soprattutto all'imbecillita' del suo predecessore abbronzato, di fronte ad un player formidabile, formato da Cina, Russia, Iran, che hanno gia' imposto nei loro termini il cessate il fuoco in Siria lasciando -per la prima volta nella storia- completamente fuori gli Stati Uniti dalle questioni Medio Orientali. Quello che e' piu' rivoltante e' che perfino leader europei come la Merkel si sono prestati al gioco americano, per loro autolesionista, di spingere la Russia verso la Cina  portando i due grandi stati a firmare il piu' importante e comprensivo trattato commerciale della storia. Ora Trump, se non vuole far precipitare gli Stati Uniti nel ruolo di player globale di secondo piano, dovra' cominciare a sciogliere questo nodo, riportando la Russia verso l'Europa, isolando militarmente la Cina e alzando la retorica verso l'Iran. Non sara' un nodo facile da sciogliere perche' Trump, pur essendo un abilissimo negoziatore, oltre che rimuovere le sanzioni, ha poche carte nel suo mazzo per convincere Putin. E' un ruolo che probabilmente deleghera' ai prossimi nuovi leader dell'Europa. 

 

Soprende il comportamento stupidamente autolesionistico della Merkel nei confronti della Russia. Mi viene un sospetto: e' possibile che esistano nei trattati di pace clausole segrete  che impongono leader e quindi una politica estera tedesca dettata da Washington? Se cosi' fosse alle prossime elezioni dimenticatevi di vedere la Merkel vincitrice.   

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:18, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 16 Gennaio 2017 08:00

Udo Ulfkotte muore di infarto a 56 anni, i colleghi esultano, da quando aveva rivelatoche la CIA li comprava era odiato 

 

http://www.maurizioblondet.it/udo-ulfkotte-morto-56-anni-rivelato-giornalisti-comprati-dalla-cia-colleghi-esultano/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Gennaio 2017 00:16

Te sei troppo scemo, con te non ci parlo. Con l'altro ci parlo perche', seppur un po' squilibrato, non e' scemo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Gennaio 2017 00:00

Antitrader> Io lo so, ma non te lo dico. Ti voglio somaro.

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:25, edited 8 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Gennaio 2017 23:51

Ma allora il trmpone e' proprio na' sciagura per gli americani. E se e' una scigura, cosa ci fa in DOW arrampicato a 20.000 col dollaro a 1.05?

Io lo so, ma non te lo dico. Ti voglio somaro.

 

PAGLIACCETTO TERUN..!.  

  By: Bullfin on Domenica 15 Gennaio 2017 23:30

Sai, pagliaccetto Terun quanto gli frega agli inglesi delle perdite del cambio attuali...quando la storia dice.....

Ecco cosa succede ad essere pagliaccetti, terun e pure idioti (sign. ignorante)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente