UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 14:39

vedremo ste voltagabbana della May che combinerà.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Gennaio 2017 14:29

Ecco, queste son le persone che preferisco: praticamente ha detto papale papale: mi state proprio sui coglioni.


Brexit: May, non vogliamo fare male a Ue ma non possiamo più digerirla

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Gennaio 2017 14:15

Morphy, hai centrato la questione, questo e' il motivo della mia feroce campagna contro gli "acculturati" (non solo su questo sito).

Come dici tu, quei 4 nullafacenti del video, per il fatto che san sparare 4 cagate, credono davvero di essere "classe dirigente" e, ancora peggio, di poterla formare con le loro stronzate.

Tra le altre cose, il bersaglio di quelle trasmissioni son sempre i ragazzi del M5S, quelli che "non sanno governare", insomma, proprio senza vergogna, in un paese fallito la colpa sarebbe della Raggi o della casaleggio &associati, cosi' come, a disastro compiuto, si diceva che la colpa era del PCI (quello che non ha mai governato).

Del resto che ci vuoi fa'? prendi i 40enni del forum, questi son davvero convinti di vivere in un grande paese, quello con 3 regioni in mano alla criminalita' (e il nord in avanzata fase di conquista), quello devastato dalle ruberie piu' incredibili etc.... e credono per davvero che siamo falliti per colpa dello SME di 40 anni fa e che basta stampare i soldi e siamo tutti ricchi alla faccia della Merkel.

Per questi individui ci vuole un programma di rieducazione nelle risaie vietnamite.

 

 

Otto e mezzo - L'ignoranza al potere (Puntata 13/01/2017)  

  By: Morphy on Martedì 17 Gennaio 2017 13:49

Allora, attirato dal titolo ho guardato uno spezzone di questa puntata di Otto e mezzo. Già mi aspettavo di trovare un cumulo di ovvietà ma al decimo minuto (limite della sopportazione) ho interrotto perchè mi sono accorto di una cosa; se noi siamo comandati da questi personaggi c'è poco da meravigliarsi se prima o poi i mercati ci faranno il culo. Fare una trasmissione, su una tv nazionale, e per 30 minuti sparare stupidate prive di significato. che non hanno ne coda ne gambe, dico che veramente siamo un paese FALLITO. Il dramma della situazione è che questi signori del video, credono veramente di essere la parte colta del paese, pensano veramente di dire cose intelligenti, questi strampalati poi hanno tra l'altro la puzza sotto il naso. E' talmente lunare la scena che a questi Fellini gli fa le pippe.

 

Se vogliamo uscire dal pantano in cui siamo dobbiamo tenere conto che c'è gente di questo stampo nel nostro paese, gente che diffonde il verbo. Per risollevarci dobbiamo prima di tutto ristrutturare la mentalità di queste persone, ma credo che sia oggettivamente o matematicamente impossibile. Per cui non la vedo per niente bene la faccenda.

 

Se ci si pensa, se si pensa cioè al titolo della trasmissione e agli invitati che sono stati chiamati per discutere della questione, credo di poter dire che siamo difronte ad un classico paradosso. Ma robe da matti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 17 Gennaio 2017 14:01, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Martedì 17 Gennaio 2017 08:30

giggino de magistris,predichi bene e razzoli male

 

Brutto episodio questa mattina a Napoli. Infatti durante un’iniziativa di protesta, fatta presso  la sede del Consiglio comunale di Napoli in via Verdi da parte del comitato di disoccupati di Bagnoli 7 novembre, vi è stata una breve colluttazione da parte di alcuni disoccupati con  la polizia municipale.

http://contropiano.org/regionali/2017/01/16/napoli-polizia-municipale-disoccupati-087967

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Gennaio 2017 07:58

Dieselgate, governo tedesco chiede a Ue ritiro Fiat 500, Doblò e Jeep Renegade. Bruxelles valuta una procedura di infrazione

 

Beato Donaldo che sei al di là degli Oceani, hora pro nobis e fai finire presto questo circo Barnum....

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Gennaio 2017 08:29, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Gennaio 2017 23:18

LA CULONA!!! . 'Mi impegnerò' prosegue Merkel perché i 27 Stati membri collaborino intensamente  guardando soprattutto al futuro e alle sfide del 21° secolo',  rispondendo così indirettamente anche all'altra affermazione  tranchant di Trump, ovvero che dopo il Regno Unito altri Paesi potrebbero lasciare l' Unione Europea.

 

AHAHAHAH LA BARZELLETTA DELLA SETTIMANA....SI IMPEGNERA'....LA STROZZINA!!!!!....

 

IL MITO TRUMP

La Germania usa la UE come mezzo per raggiungere suoi scopi" "L'unione europea rappresenta di base soltanto un mezzo per raggiungere gli obiettivi della Germania", dice Trump in un'intervista esclusiva a uno dei giornali più popolari in Germania, la Bild

 

AHHHH FINALMENTE CHI DICE IL VERO SENZA FILTRI SENZA FALSI PERBENISMI...MUSICA ALLE MIE ORECCHIE.

 

ANCORA IL SAGGIO TRUMP!!

Errore catastrofico" di Merkel con accoglienza migranti Angela Merkel ha commesso un "errore catastrofico" aprendo le porte del suo Paese ai migranti, dice ancora in quella intervista Trump.. "Credo che abbia fatto un errore catastrofico nel prendere tutti questi migranti illegali, prendere tutta questa gente da ovunque arrivasse", ha dichiarato il presidente americano eletto. Le conseguenze di questa politica di accoglienza "si sono fatte sentire molto chiaramente", ha aggiunto Donald Trump con un'allusione all'attacco terroristico della vigilia di Natale a Berlino. Per il presidente Usa, Berlino avrebbe fatto meglio a creare delle zone di esclusione aerea in Siria piuttosto che accogliere i rifugiati. Contro il domininio tedesco ha fatto bene Londra a uscire dalla UE Donald Trump ha anche accusato la Germania di dominare l'Unione europea. "Guardate l'Ue e vi ritrovate la Germania, è un grosso strumento per la Germania. E' la ragione per la quale credo che il Regno Unito abbia fatto bene ad uscirne",

 

UN SANTO, CHE DIO LO BENEDICA....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Gennaio 2017 22:07

Piu' il trampone spara cagate e piu' riscuote successo tra la fauna italica. Eppure gli italici somari dovrebbero essere quelli piu' vaccinati contro le trampate, il loro trombone lo hanno gia' avto per 20 anni e gli ha lasciato un paese fallito anche al netto di un supplemento di danni che e' ancora in tempo a fare.

Tra le altre cose, le trampate annuciate son tutte a danno dell'Europa e, come al solito, l'unica a rispondergli per le rime e' stata la Merkel invitando gli americani ad imparare a fabbricare le auto invece di pensare ai dazi, tanto anacronistici quanto nefasti per loro stessi.

Intanto se ne va anche Luxottica tra lo sconcerto dei cretini che credono di aver fatto un'acquisizione in Francia. Il titolo Luxottica verra' delistato sia a Milano che a New York e ben ha fatto Del Vecchio a scappare da questo fottuto paese fallito.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 16 Gennaio 2017 17:26

Filippo Nogarin e Federico Pizzarotti,presidendi della repubblica e del consiglio!!!!!!!

Come saranno i figli dei quarantenni?  

  By: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2017 16:20

Elettra Lamborghini, a quanto pare, sembra finita su PlayBoy...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 16 Gennaio 2017 16:14

Ottimo il concordato preventivo.

Basta utilizzare i soldi di pantalone.

I creditori DEVONO PERDERE ...altrimenti si perde il senso delle cose.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 16 Gennaio 2017 15:59

quando ci vuole ci vuole

BRAVI GRILLINI!

La cura imposta dal MoVimento 5 Stelle ha funzionato: Aamps, l’azienda dei rifiuti di Livorno ridotta sul lastrico da anni di gestione clientelare a firma Pd, è finalmente salva. Si tratta di una rivoluzione epocale nel modo di gestire le società partecipate: abbiamo preso in mano un'azienda con 42 milioni di euro di perdite, ci siamo rifiutati di buttare dentro i soldi dei livornesi (come voleva il Pd) e l’abbiamo trasformata in una realtà capace di stare sul mercato. Alla faccia di chi ci accusa di non saper governare.

Alle 11 di ieri mattina, infatti, il Tribunale ha certificato che la stragrande maggioranza delle aziende creditrici ha approvato il piano di concordato preventivo in continuità, fortemente voluto dal sindaco Filippo Nogarin e da tutto il MoVimento per risanare l’azienda, senza andare a chiedere soldi ai cittadini di Livorno come accaduto fino ad ora.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Gennaio 2017 12:25

Anche Luxottica se ne va ai francesi. Sempre la solita storia, i rampolli 40enni delle grandi famiglie non son molto diversi da quelli del forum e allora i padri previdenti prefrriscono lasciargli pacchi di azioni stando bene attenti a dimensionarli come pacchetti di minoranza, altrimenti quelli (i rampolli) farebbero danni.

Resta solo un dubbio inquetante, ma se i figli (40enni) son cosi', come saranno i nipoti? Non lo voglio nemmeno immaginare.

Meno male che i "negri" ci sono.

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 16 Gennaio 2017 11:18

Basta poco per togliere a Salvini i pochi argomenti di cui si serve:

Come si diceva già da tempo, al governo e nel Pd si sono assolutamente resi conto che i migranti sono un problema (elettorale) che va gestito, e stanno ovviamente ricorrendo ai ripari:

Nuove regole per i migranti: "Chi chiede asilo dovrà lavorare"

http://www.ilgiornale.it/news/politica/nuove-regole-i-migranti-chi-chiede-asilo-dovr-lavorare-1351911.html

Una delle principali novità riguarda il lavoro dei richiedenti protezione internazionale: dopo aver presentato la domanda di asilo, mentre aspettano che la Commissione territoriale valuti le loro storie, gli immigrati dovranno svolgere lavoli socialmente utili.

Secondo quanto scrive il Corriere, Minniti avrebbe messo a punto queste nuove misure per riuscire in maniera più efficiente di quanto fatto fino ad ora a distinguere tra profughi (che devono essere accolti) e clandestini (destinati al rimpatrio). Ed è proprio su questo punto che si gioca la vera partita. Minniti nei giorni scorsi è andato in Libia e Tunisia per trattare con i governi locali sui rimpatri. I Paesi africani sarebbero pronti ad riprendersi i migranti irregolari sbarcati in Italia in cambio di aiuti economici. Ma la (nuova) linea dell'Italia ha bisogno dell'appoggio Europeo, anche per questo il ministro dell'Interno è volato in Germania per trovare una sponda nella Merkel.

 

 

Trump è la, mentre Pulcinella è qua...  

  By: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:25

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:26, edited 2 times in total.