UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 08:37

Nemmeno la May però, quando parla di immigrazione, parla di noccioline e gelati.....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 08:45, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Gennaio 2017 23:54

E mo' se ne va pure Alitalia tra lo sconcerto dei forzafasciopadanari (e i loro patrioti) che salvarono i francesi dal bidone che Prodi gli aveva appioppato e sfilarono 4,5 miliardi dalle tasche di panatalone. Certo che ne hanno fatto di danni quelli (i forzafasciopadanari).

Adesso sembra che anche gli arabi si son rotte le balle  e mandano tutto a ramengo. Narra la leggenda che se la piglia Lufthansa, forse e' la volta buona, magari un kapo' riesce a raddrizzare la schiena a un'azienda cotta, decotta e stracotta costata a pantalone 8 miliardi di euro dal tempo dei famigerati patrioti (che scapparono col malloppo).

Meno male che la Merkel c'e'.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 23:31

la May,una furbastra,questo diceva prima del referendum,ma dopo......

 

Penso che le argomentazioni di tipo economico siano chiare. Penso che essere parte di un blocco commerciale da 500 milioni di persone sia una cosa significativa per noi. Penso, come dicevo prima, che molte persone investiranno nel Regno Unito perché il Regno Unito è in Europa. Se non fossimo in Europa, penso che molte società si chiederebbero se hanno bisogno di avere una presenza in Europa invece che nel Regno Unito. Quindi penso che ci siano precisi vantaggi per noi in termini economici. E come ho già detto ci sarebbero benefici anche per la sicurezza.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Gennaio 2017 22:58

La May e' una furbastra. A parte il chiecchiericcio che ha fatto sulle meravigliose sorti progressive degli inglesi, l'unica cosa sostanziale che ha detto e' la la brexit dovra' essere approvata dal parlamento e in questo parlamento non passera' mai. Il risultato sara' la caduta del governo ed elezioni anticipate (che lei potrebbe stravincere).

Le notizie vere son scritte nei prezzi,  cosa sta a signiificare il +3% della sterlina? Che per avere le brexit gi inglesi dovranno passare attraverso le elezioni (se la vorranno ancora).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Gennaio 2017 21:36

Il discorso della May sembra uno di quei temi da liceo che chi possedeva padronanza espressiva riusciva a scrivere assicurandosi un buon voto, senza in realtà dir niente e girando intorno al soggetto richiesto dal titolo....

".. we want to get out into the wider world to trade and do business all around the globe..."

qualcuno gli ha mai proibito di farlo?? mah!

"..a Global Britain must also be a country that looks to the future...."

clap clap clap!

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Gennaio 2017 21:38, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 17 Gennaio 2017 21:12

Willys sei uno zero economico...a) negli anni 80 e 90 non vi era la globalizzazione e l'Italia macinava b) Trump dice che l'euro deve implodere...bene questa è la soluzione perchè quelle cagatine di percentuali che hai messo vengano spazzate via da segni + ben maggiori...

Pensa al all'IA che ti fara' le seghe...va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Gennaio 2017 21:03

ma voi avete capito cosa intende dire la May quando dice che l'UK deve diventare una Global Britain: a great global trading nation?

una Dubai europea?  un  CERN economico?

 

A sentire il discorso della May sembra che l'UE fosse un insopportabile ostacolo per gli inglesi a commerciare e stringere relazioni commerciali con tutto il mondo!! mah!.....

"Britain's history and culture is profoundely internationalist; ....we are one of the most racially diversed countries in Europe; one of the most multicultural members of EU.... instinctively we want to travel to, study in and trade with countries not just in Europe but beyond the borders of our continent...June 23rd was not the moment Britain chose to step back from the world; it was the moment we chose to build a truly global Britain...."

https://www.youtube.com/watch?v=dU0NfH1B-sk

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Gennaio 2017 21:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 20:36

(o mia patria sì bella e perduta ...);

Sorgete, sorgete e non piangete come femmine imbelli.
 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 18:54

"i parlamentari inglisc non sono i nostri, loro rispettano il volere del popolo sovrano"

 

un attimo,sembra da statistiche,ecc.ecc. che in diversi che hanno votato per la Brexit,siano pentiti,quindi il parlamento

potrebbe interpretare,la nuova situazione.Dicono in Inghilterra che se dovessero rifarere il referendum,vincerebbero i pro euro.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 14:39

vedremo ste voltagabbana della May che combinerà.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Gennaio 2017 14:29

Ecco, queste son le persone che preferisco: praticamente ha detto papale papale: mi state proprio sui coglioni.


Brexit: May, non vogliamo fare male a Ue ma non possiamo più digerirla

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Gennaio 2017 14:15

Morphy, hai centrato la questione, questo e' il motivo della mia feroce campagna contro gli "acculturati" (non solo su questo sito).

Come dici tu, quei 4 nullafacenti del video, per il fatto che san sparare 4 cagate, credono davvero di essere "classe dirigente" e, ancora peggio, di poterla formare con le loro stronzate.

Tra le altre cose, il bersaglio di quelle trasmissioni son sempre i ragazzi del M5S, quelli che "non sanno governare", insomma, proprio senza vergogna, in un paese fallito la colpa sarebbe della Raggi o della casaleggio &associati, cosi' come, a disastro compiuto, si diceva che la colpa era del PCI (quello che non ha mai governato).

Del resto che ci vuoi fa'? prendi i 40enni del forum, questi son davvero convinti di vivere in un grande paese, quello con 3 regioni in mano alla criminalita' (e il nord in avanzata fase di conquista), quello devastato dalle ruberie piu' incredibili etc.... e credono per davvero che siamo falliti per colpa dello SME di 40 anni fa e che basta stampare i soldi e siamo tutti ricchi alla faccia della Merkel.

Per questi individui ci vuole un programma di rieducazione nelle risaie vietnamite.

 

 

Otto e mezzo - L'ignoranza al potere (Puntata 13/01/2017)  

  By: Morphy on Martedì 17 Gennaio 2017 13:49

Allora, attirato dal titolo ho guardato uno spezzone di questa puntata di Otto e mezzo. Già mi aspettavo di trovare un cumulo di ovvietà ma al decimo minuto (limite della sopportazione) ho interrotto perchè mi sono accorto di una cosa; se noi siamo comandati da questi personaggi c'è poco da meravigliarsi se prima o poi i mercati ci faranno il culo. Fare una trasmissione, su una tv nazionale, e per 30 minuti sparare stupidate prive di significato. che non hanno ne coda ne gambe, dico che veramente siamo un paese FALLITO. Il dramma della situazione è che questi signori del video, credono veramente di essere la parte colta del paese, pensano veramente di dire cose intelligenti, questi strampalati poi hanno tra l'altro la puzza sotto il naso. E' talmente lunare la scena che a questi Fellini gli fa le pippe.

 

Se vogliamo uscire dal pantano in cui siamo dobbiamo tenere conto che c'è gente di questo stampo nel nostro paese, gente che diffonde il verbo. Per risollevarci dobbiamo prima di tutto ristrutturare la mentalità di queste persone, ma credo che sia oggettivamente o matematicamente impossibile. Per cui non la vedo per niente bene la faccenda.

 

Se ci si pensa, se si pensa cioè al titolo della trasmissione e agli invitati che sono stati chiamati per discutere della questione, credo di poter dire che siamo difronte ad un classico paradosso. Ma robe da matti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 17 Gennaio 2017 14:01, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Martedì 17 Gennaio 2017 08:30

giggino de magistris,predichi bene e razzoli male

 

Brutto episodio questa mattina a Napoli. Infatti durante un’iniziativa di protesta, fatta presso  la sede del Consiglio comunale di Napoli in via Verdi da parte del comitato di disoccupati di Bagnoli 7 novembre, vi è stata una breve colluttazione da parte di alcuni disoccupati con  la polizia municipale.

http://contropiano.org/regionali/2017/01/16/napoli-polizia-municipale-disoccupati-087967

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Gennaio 2017 07:58

Dieselgate, governo tedesco chiede a Ue ritiro Fiat 500, Doblò e Jeep Renegade. Bruxelles valuta una procedura di infrazione

 

Beato Donaldo che sei al di là degli Oceani, hora pro nobis e fai finire presto questo circo Barnum....

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 17 Gennaio 2017 08:29, edited 5 times in total.