UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:54

A me la May non è sembrata troppo dura e pura.

Semplicemente sono angosciati dall'idea che qualcuno in Lussemburgo possa un giorno imporgli di fare il bidet.

Per il resto, tante chiacchiere ma poca sostanza....

 

@Bull ....lascia stare tutte quelle stupidaggine sulle donne....gli uomini forti se ne fregano e si impogono alle donne, (senza ovviamente arrivare alla violenza fisica) perchè esercitano un tale fascino sulle stesse da "disattivare" tutte quelle inclinazioni alla rottura di scatole che attribuisci loro...se già ti arrendi mi dai perfettamente ragione sul tuo carattere...


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 10:06, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:53

Al giorno d'oggi le donne sono solo delle rotture di coglioni che ti ostacolano l'eventuale ascesa e la carriera...tant'è che i divorzi pullulano tra le persone che tu hai citato.

Le donne di una volta erano di supporto, di complemento alla figura dell'uomo e alla carriera di lui, gli agevolava la vita permettendo di riuscire meglio in quello  che faceva, mentre ora van solo bene per scopare e basta...lo so sono crudo ma so che tantissimi uomini la pensano come me ma non hanno il coraggio di dirlo.

Troppo viziate, troppo consumiste e pretenziose arrivi sfinito dal lavoro e ti trovi la pazza isterica che dice che non gli dedichi attenzioni, che non dimostri questo, che vorrebbe quell'altro, che la sua amica ha un moroso che questo e quell'altro e va fan culo...etc...

W gli anni trenta!!. (del secolo scorso)...(ma anche i cinquanta sessanta andavano bene...poi il morbo sinistroide rovino' tutto..)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:51

Ho letto che il Parlamento inglese dovrà votare alla conclusione dei negoziate UK/UE.

Questo spiegherebbe la salita della sterlina di ieri ( Anti dimostra la solita sagacia ).

Siccoma la May ieri ha fatto la dura e pura,è probabile che i negoziati saranno duri anche da parte UE ed il blocco potrebbe avere qualche vantaggio lasciando agli inglesi   scelte non appetibili.

Non so ma ieri è ciò che ha pensato il mercato comprando pound.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:53, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:31

Bull, sei un pezzo di pane! lo si capisce lontano un miglio!

Tra l'altro, per tua ammissione non hai nemmeno una donna. E gli uomini forti, una donna ce l'hanno sempre (basta che tu guardi gli esempi dei tuoi idoli, dal Berlusca a Salvini, da Putin a Trump)

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:25

Ora capisco perchè Gianlini il pippo non ti tira piu'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:16

Io non trovo strano che Gano esulti. Lui mi sembra proprio l'esempio della persona che da questa idea delle nazioni come cluster di eccellenza che i vari Trump, Putin, May o Le Pen propagandano può trarre vantaggio personale. E' in gamba, intelligente, preparato, solido nella preparazione e nel carattere e soprattutto non sembra affascinato dalla pietas verso i più deboli.

Trovo più strano che esulti Bull, il quale non mi sembra altrettanto attrezzato

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 09:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 08:37

Nemmeno la May però, quando parla di immigrazione, parla di noccioline e gelati.....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 08:45, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Gennaio 2017 23:54

E mo' se ne va pure Alitalia tra lo sconcerto dei forzafasciopadanari (e i loro patrioti) che salvarono i francesi dal bidone che Prodi gli aveva appioppato e sfilarono 4,5 miliardi dalle tasche di panatalone. Certo che ne hanno fatto di danni quelli (i forzafasciopadanari).

Adesso sembra che anche gli arabi si son rotte le balle  e mandano tutto a ramengo. Narra la leggenda che se la piglia Lufthansa, forse e' la volta buona, magari un kapo' riesce a raddrizzare la schiena a un'azienda cotta, decotta e stracotta costata a pantalone 8 miliardi di euro dal tempo dei famigerati patrioti (che scapparono col malloppo).

Meno male che la Merkel c'e'.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 23:31

la May,una furbastra,questo diceva prima del referendum,ma dopo......

 

Penso che le argomentazioni di tipo economico siano chiare. Penso che essere parte di un blocco commerciale da 500 milioni di persone sia una cosa significativa per noi. Penso, come dicevo prima, che molte persone investiranno nel Regno Unito perché il Regno Unito è in Europa. Se non fossimo in Europa, penso che molte società si chiederebbero se hanno bisogno di avere una presenza in Europa invece che nel Regno Unito. Quindi penso che ci siano precisi vantaggi per noi in termini economici. E come ho già detto ci sarebbero benefici anche per la sicurezza.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 17 Gennaio 2017 22:58

La May e' una furbastra. A parte il chiecchiericcio che ha fatto sulle meravigliose sorti progressive degli inglesi, l'unica cosa sostanziale che ha detto e' la la brexit dovra' essere approvata dal parlamento e in questo parlamento non passera' mai. Il risultato sara' la caduta del governo ed elezioni anticipate (che lei potrebbe stravincere).

Le notizie vere son scritte nei prezzi,  cosa sta a signiificare il +3% della sterlina? Che per avere le brexit gi inglesi dovranno passare attraverso le elezioni (se la vorranno ancora).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Gennaio 2017 21:36

Il discorso della May sembra uno di quei temi da liceo che chi possedeva padronanza espressiva riusciva a scrivere assicurandosi un buon voto, senza in realtà dir niente e girando intorno al soggetto richiesto dal titolo....

".. we want to get out into the wider world to trade and do business all around the globe..."

qualcuno gli ha mai proibito di farlo?? mah!

"..a Global Britain must also be a country that looks to the future...."

clap clap clap!

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Gennaio 2017 21:38, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 17 Gennaio 2017 21:12

Willys sei uno zero economico...a) negli anni 80 e 90 non vi era la globalizzazione e l'Italia macinava b) Trump dice che l'euro deve implodere...bene questa è la soluzione perchè quelle cagatine di percentuali che hai messo vengano spazzate via da segni + ben maggiori...

Pensa al all'IA che ti fara' le seghe...va....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 17 Gennaio 2017 21:03

ma voi avete capito cosa intende dire la May quando dice che l'UK deve diventare una Global Britain: a great global trading nation?

una Dubai europea?  un  CERN economico?

 

A sentire il discorso della May sembra che l'UE fosse un insopportabile ostacolo per gli inglesi a commerciare e stringere relazioni commerciali con tutto il mondo!! mah!.....

"Britain's history and culture is profoundely internationalist; ....we are one of the most racially diversed countries in Europe; one of the most multicultural members of EU.... instinctively we want to travel to, study in and trade with countries not just in Europe but beyond the borders of our continent...June 23rd was not the moment Britain chose to step back from the world; it was the moment we chose to build a truly global Britain...."

https://www.youtube.com/watch?v=dU0NfH1B-sk

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Gennaio 2017 21:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 20:36

(o mia patria sì bella e perduta ...);

Sorgete, sorgete e non piangete come femmine imbelli.
 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 17 Gennaio 2017 18:54

"i parlamentari inglisc non sono i nostri, loro rispettano il volere del popolo sovrano"

 

un attimo,sembra da statistiche,ecc.ecc. che in diversi che hanno votato per la Brexit,siano pentiti,quindi il parlamento

potrebbe interpretare,la nuova situazione.Dicono in Inghilterra che se dovessero rifarere il referendum,vincerebbero i pro euro.