UKRAINA e SANZIONI

Quando un ministro ha il culo al posto della faccia...  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Gennaio 2017 20:52

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 18 Gennaio 2017 20:53, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 20:51

Testa vuota di un Oscar...non mi pare che negli anni 50 e 60 le donne andassero vestite come hai postato...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 20:45

Perchè invece di mandare l'esercito non mandano i negri mantenuti negli hotel a spalare la neve e a salvare i nostri connazionali al centro sud?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Gennaio 2017 18:55

"le ragazze interessanti ed in gamba dei soldi se ne fregano abbastanza"

 

Si Gianlini, oggi sei in vena di battute?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Gennaio 2017 16:20

Bull,ho trovato la tua donna ideale......

 

convertiti!!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 16:05

evidentemente io sono poco appetibile, Josè

(in realtà sono già tutte accasate con italiani, tranne una che sta però a Mosca)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 18 Gennaio 2017 16:03

poero gianlini, eppure tra le tue amiche di faccialibro ci sono russe niente male

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 15:57

Beato te che ce l'hai gonfio, Gano....

 

In realtà la mia esperienza è che non sia più così, le ragazze interessanti ed in gamba dei soldi se ne fregano abbastanza (in genere ne hanno di loro a sufficienza)...


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 15:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Gennaio 2017 15:56

"L'asticella si è alzata di molto

Una volta bastava che facessi windsurf per far presa sulle donne; adesso devi fare come minimo Kite-surf Una volta bastava che sciassi; adesso devi usare la tavola e preferibilmente solo in neve fresca Una volta bastava che facessi qualche passeggiata in montagna; adesso devi fare orienteering Una volta bastava che ti vantassi di essere stato a Londra e Parigi per incuriosire; adesso se non hai fatto safari in Botswana, snorkeling alle Maldive e whale watching al largo di Ushuaia non ti sta nemmeno ad ascoltare.....dimenticavo....ovviamente devi suonare in una band, ma questo è proprio un requisito base...."

 

Il portafoglio gonfio spesso ci mette una pezza.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Gennaio 2017 15:23

Bisogna essere consapevoli che la stragrande maggioranza delle donne vivono con uomini solo perchè sono stati la loro ultima chance...

-----------

Questo vale per entrambi, uomini e donne, Morphy

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Gennaio 2017 14:59

Bull non ascoltarli e continua sulla tua strada. Fin dalla notte dei tempi le donne sono interessate solo ed esclusivamente agli uomini di valore. Sembra però che le donne abbiano le idee più chiare su qual'è l'unità di misura del valore.

 

Bisogna essere consapevoli che la stragrande maggioranza delle donne vivono con uomini solo perchè sono stati la loro ultima chance...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 13:57

Ma va fc :)...no ce ne sono, ma il mio bacino è limitato...non ne incontro tante...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 13:45

Bravo, rinuncia Bull! :)

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 13:33

L'asticella si è alzata di molto

Una volta bastava che facessi windsurf per far presa sulle donne; adesso devi fare come minimo Kite-surf Una volta bastava che sciassi; adesso devi usare la tavola e preferibilmente solo in neve fresca Una volta bastava che facessi qualche passeggiata in montagna; adesso devi fare orienteering Una volta bastava che ti vantassi di essere stato a Londra e Parigi per incuriosire; adesso se non hai fatto safari in Botswana, snorkeling alle Maldive e whale watching al largo di Ushuaia non ti sta nemmeno ad ascoltare.....dimenticavo....ovviamente devi suonare in una band, ma questo è proprio un requisito base....

 

 

ECCO QUESTO SCRITTO DI GIAN RENDE MOLTO...EH A FAN CULO...HO LE MIE COSE DA FARE E NON HO TEMPO PER KITE, ORIENTEERING, IN BOTSWANA, ETC....OTTIMO RENDE MOLTO STA COSA...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 13:24

Cazzo Gian anche quelle dell'est max 47....devo darmi da fare...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente