UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Giovedì 19 Gennaio 2017 14:27

Un articolo dedicato a quelli su questo forum che sono contenti che gli italiani siano diventati dei poveracci, sperando che i prossimi poveracci siano loro...

 

-----------------------------------------------

Perché gli italiani sono diventati poveracci

http://www.winthebank.com/Pagine/News/VM_224_2017_01_17_Poveracci.asp


 Last edited by: lutrom on Giovedì 19 Gennaio 2017 14:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Gennaio 2017 14:11

Elisa Isoardi: «Pronta a sposare Matteo Salvini. E ho voglia di un figlio»

 

Bull,sarà una brava casalinga è il tuo ideale di donna,la gnocca del tuo capo.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 19 Gennaio 2017 13:56

Morphy, quelli si vogliono laureare in filosofia/psicologia e poi vogliono il posto dallo stato. Il posto da cui sparare cazzate. E se lo stato non glielo da' poi dicono che sono "! cervelli in fuga, si si,i cervelli bacati.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 19 Gennaio 2017 12:40

Il rivoluzionario de noaltri....(sbaglio o sarebbe il terzo figlio dalla terza donna? fortuna che è per il family day e per la difesa dei valori cristiani.....)

Elisa Isoardi: «Pronta a sposare Matteo Salvini. E ho voglia di un figlio»

si dice sicura che il leader della Lega Nord le chiederà di sposarlo: “Matteo me lo chiederà. e nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”

http://www.corriere.it/foto-gallery/politica/17_gennaio_08/isoardi-salvini-instagram-selfie-d-amore-piazza-rossa-lega-a78bb670-d5e7-11e6-9b45-ca5a29d2649d_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=eu7sU_Ji&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Ffoto-gallery%2Fpolitica%2F17_gennaio_08%2Fisoardi-salvini-instagram-selfie-d-amore-piazza-rossa-lega-a78bb670-d5e7-11e6-9b45-ca5a29d2649d.shtml

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Gennaio 2017 12:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 19 Gennaio 2017 12:37

ma come? ma non siete contro la globalizzazione? e allora se lla multinazionale non costruisce il nagazzino alimentare

vuol dire lavoroper i tanti negozietti famigliari, che senno arriva l olio di oliva dalla tunisia no?
rob de matt !

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 19 Gennaio 2017 12:31

Nei primi anni del 2000, in zona Brescia, siamo stati 5 anni ad aspettare che l'ussl desse l'autorizzazione a una delle più grosse multinazionali mondiali in campo alimentare per ampliare i capannoni di stoccaggio. Tutto era bloccato perchè i capannoni superavano, in altezza, 1.5 mt il consentito. Poi la multinazionale dette l'ultimatum (dopo anni per sfinimento): prendere o lasciare dissero, altro che ampliamento, piantiamo li tutto e ce ne andiamo. Avrei tante storie da raccontare di aziende di tutto rispetto, semifallite per ragioni burocratiche che ne impedivano lo sviluppo.

 

Anti, qua però bisogna rendersi conto che il problema non è solo l'assessore o l'addetto del'ussl... qui il problema è il popolo. Questi ci credono davvero che Amazon, a Piacenza, tiene gli schiavi in catene...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 19 Gennaio 2017 11:05

Questi rifiutano gli investimenti perche' creano posti di lavoro "poco qualificati".

Ma vi rendete conto del livello di idiozia a cui e' arrivata la fauna italica diventata irriediabilmente incompatibile con l'ambiente? Dicono che poi aumenta il traffico. Vogliono fare tutti i filosofi e psicologi, ma e' molto piu' probabile che si andranno a prendere i santi e le madonne per stalking molesto dentro un call center albanese.

Sell, sell, sellllllll!


Piacenza, Alibaba vuole costruire uno stabilimento. Ambientalisti e sindacati: “Sfruttamento del suolo e del lavoro”

 

Il leader mondiale del commercio elettronico ha chiesto una concessione per trasformare una enorme zona agricola di 960mila metri in area industriale. Un investimento da 200 milioni di euro, in grado di portare 700 nuovi posti di lavoro. "Un non sviluppo basato su lavoro non qualificato ed esposto alle peggiori dinamiche di sfruttamento" senza contare "l'aumento del traffico"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 19 Gennaio 2017 09:33

Per noi 49enni inizia ad esserci anche un problema di consistenza numerica.

Infatti già 10 anni più tardi sono nate circa il 30 % in meno di donne, e 20 anni più tardi (quindi di 30enni) ce n'è quasi la metà.

In sintesi, due 39enni hanno tre 49enni fra cui scegliere, e una 30enne ha due 49enni fra cui scegliere

Scarto a priori l'ipotesi di frequentare una coetanea, a quell'età diventano ingestibili, fra angoscia da tumore al seno, pap test, menopausa alle soglie, osteoporosi da combattere, genitori che a quel punto sono vicini agli 80 e manifestano tutte le loro magagne....in sintesi! una vita d'inferno, se la donna in questione non la conosci e la frequenti da almeno una decina d'anni (a quel punto l'affetto sopperisce a tutte queste cose)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Gennaio 2017 23:46

Bull,scendi dai monti.........,.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 23:12

Bull,ti piazzerei una donna come direttore della produzione.........

 

Ho avuto due titolari...una della mia eta' e una 20 anni piu' vecchia (l'ultima azienda)...me ne sono andato via.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Gennaio 2017 23:10

Bull, soprassediamo sulle donnine in bianco e nero che pubblichi...

È un mondo onirico, pure ( e soprattutto ) nella cara madrerussia, non son mai esistite.

Hai un'idea romantica della vita familiare, simile a quella delle "ragazze" ( zitelle ) mai sposate.

Ovviamente loro vedono un principe azzurro etc. etc. Tu vedi l'angelo domestico, accanto al focolare...

 

Lascia che ti racconti una cosa: Nel mondo reale non è così, non è mai stato così, svegliati.

Dalla notte dei tempi, la vita familiare è assillata da litigi, contrasti, agitazioni, nervosismi, e poco sesso.

Se esistono delle eccezioni, queste per l'appunto sono eccezioni, che generalmente fanno la fortuna  di un partner solo...

 

Per quanto riguarda l'amico MR: Quien Sabe?

Non è stato bannato, semplicemente non scrive più, perché gli è stato fatto capire

di non essere gradito ( col suo modo di fare, appestava l'aria ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 19 Gennaio 2017 08:34, edited 7 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Gennaio 2017 22:40

Bull continuerò a ripetertelo (e a ripeterlo anche agli altri), tu non hai idea di come sono femminili e dolci le moroccan girl. Te lo dico perchè l'anno scorso ho ricevuto una gentilezza da una di loro al punto tale che mi ha folgorato sulla via di damasco (e si di donne ne ho frequentate a sufficienza).

 

Questa sera al supermercato ho preso per sbaglio un carrellino scambiandolo per il mio: era quello di una mamma e figlia, marocchine. <<Ehi... scusa hai preso il mio carrello, mi dice la bambina rincorrendomi e sorridendo divertita...>>. Io mi scuso e gentilente lo riporto alla mamma che era distante una decina di metri. Questa, vedendo che gli riportavo il carrello, è subito corsa a prendere il mio, che avevo lasciato in giro e, per evitarmi la strada, mi è corsa incontro portandomelo. Mi ha guardato con occhi dolci (come raramente riesci a vedere oramai) ringraziandomi. Poi, andandomene, mi sono girato e ho visto mamma e figlia ridacchiare divertite mentre mi guardavano. Le ho salutate da lontano e loro mi hanno salutato.

 

Per me è stata una scena da romanzo d'appendice, cose che oramai le puoi vedere solo nei film di una volta. Bene fa Bull a mandare affanculo le cretine italiane. Non sprecare tempo per le idiote. Trova una aggancio giusto, prendi il biglietto per il Marocco e vanne a prendere una. Fin che puoi, perchè sanno di essere belle e di avere molti numeri in più rispetto alle sciroccate locali, per qui, fra qualche anno saranno tutte prenotate. La marocchina diventerà una moda mondiale...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 22:07

L'unico che ha le palle è Morphy...e perchè questo? perchè si è scottato...ha provato quello che dico e ne ha ricevuto una lezione durissima nella vita....

Lui capisce...perchè fondamentalmente ha lo spirito di DESTRA...

Gli altri...i pro aborto o omicidio volontario legalizzato, i pro droga, i pro froci, i pro negri .. ovvero i sinistri e grillini non lo capiranno mai ... perchè sono persone sottomesse e timorose e da lezioni quali il divorzio chiesto dalla moglie capricciosa sono capaci pure di darsi la colpa....

STI COGLIONI!. ...

 

 

Tuco a proposito...da quando hai chiesto la bannatura di Mr egli non scrive piu'...ne sai qualcosa...?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

SIETE UOMINI SENZA COGLIONI...E SENZA SPINA DORSALE.  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Gennaio 2017 22:01

Oscar te per assioma non capisci un CAZ!...

Ecco gli esempi a cui mi riferisco...

certo poi voi omuccoli senza coglioni vi fate rigirare come marionette...se vi va così...contenti voi...

Allego adeguate splendide immagini di donne dedite a gloriose attivita' oggi in disuso e che farebbero la VERA DONNA e che oggi fanno gli uomini (soggiogati). Tosat se voglio trombare vado a troie che fanno un lavoro anche migliori di tantissime donne, mi costano piu' o meno come una donna con cui ti metti insieme....da una donna pretendo un po' di piu' che delle pompe francamente....

Il consumismo e il credo di sinistra le ha ridotte in tanti topolini con la compulsione dell'acquisto e oramai trattano tutto come merce...l'uomo va bene me lo tengo, al primo problema che problema c'è cambio e ne compro un'altro....

Un ricettacolo di egoismo e egocentrismo...di gente così non me ne faccio niente.

Ricordo la biologia umana che questa societa' di MERDA sta cercando di sovvertire.

Alti studi scientifici affermano che nella saliva e nella bocca dell'uomo alberga il testosterone ormone dell'eccitazione, dell'impulso.

Nella donna invece albergano gli estrogeni e comunque ormoni che hanno la funzione rilassante...delle specie di benzodiazepine.

Oggigiorno il tasso di aggressivita' è invece aumentato sensibilmente nelle donne e viceversa negli uomini...

Insomma stiamo andando ancora contro natura....

tutta colpa della sinistra, ovviamente....

Come detto ve ne sono poche che meritano...qualche mio amico ha avuto questa fortuna....beati loro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Gennaio 2017 21:21

"non mi pare che negli anni 50 e 60 le donne andassero vestite come hai postato..."

 

c'è poca differenza,cmq ho capito sono i tuoi tipi.........