UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 19 Gennaio 2017 21:21

Pensa terun che vi era un cretino che credeva in De Benedetti...ovviamente il cretino sei tu....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 19 Gennaio 2017 21:20

ZAIA PRESIDENTE SUBITO!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 19 Gennaio 2017 21:01

C'e' Isoardo che raglia e sciacalleggia con estrema indecenza e tracotanza,mai sentite tante stronzate in un colpo solo.

Eppure ci sono 3/4 milioni di cretini che lo prendono pure sul serio.

Ma rob de matt!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Gennaio 2017 19:17

Nogarin,presidente subito!!!!!!

Livorno: Nogarin...  

  By: Morphy on Giovedì 19 Gennaio 2017 18:34

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 19 Gennaio 2017 18:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 19 Gennaio 2017 14:57

adesso è arrivato ovviamente quell'altro delinquente di Draghi....

io non capisco perchè bisogna pagare uno stipendio da 2 milioni di euro l'anno ad uno che fa quello che qualsiasi bambino di 8 anni pensa sia la soluzione ad ogni problema....ritagliare dei rettangolini di carta e metterci sopra una cifra.....!


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Gennaio 2017 14:57, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Giovedì 19 Gennaio 2017 14:27

Un articolo dedicato a quelli su questo forum che sono contenti che gli italiani siano diventati dei poveracci, sperando che i prossimi poveracci siano loro...

 

-----------------------------------------------

Perché gli italiani sono diventati poveracci

http://www.winthebank.com/Pagine/News/VM_224_2017_01_17_Poveracci.asp


 Last edited by: lutrom on Giovedì 19 Gennaio 2017 14:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Gennaio 2017 14:11

Elisa Isoardi: «Pronta a sposare Matteo Salvini. E ho voglia di un figlio»

 

Bull,sarà una brava casalinga è il tuo ideale di donna,la gnocca del tuo capo.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 19 Gennaio 2017 13:56

Morphy, quelli si vogliono laureare in filosofia/psicologia e poi vogliono il posto dallo stato. Il posto da cui sparare cazzate. E se lo stato non glielo da' poi dicono che sono "! cervelli in fuga, si si,i cervelli bacati.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 19 Gennaio 2017 12:40

Il rivoluzionario de noaltri....(sbaglio o sarebbe il terzo figlio dalla terza donna? fortuna che è per il family day e per la difesa dei valori cristiani.....)

Elisa Isoardi: «Pronta a sposare Matteo Salvini. E ho voglia di un figlio»

si dice sicura che il leader della Lega Nord le chiederà di sposarlo: “Matteo me lo chiederà. e nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”

http://www.corriere.it/foto-gallery/politica/17_gennaio_08/isoardi-salvini-instagram-selfie-d-amore-piazza-rossa-lega-a78bb670-d5e7-11e6-9b45-ca5a29d2649d_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=eu7sU_Ji&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Ffoto-gallery%2Fpolitica%2F17_gennaio_08%2Fisoardi-salvini-instagram-selfie-d-amore-piazza-rossa-lega-a78bb670-d5e7-11e6-9b45-ca5a29d2649d.shtml

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Gennaio 2017 12:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 19 Gennaio 2017 12:37

ma come? ma non siete contro la globalizzazione? e allora se lla multinazionale non costruisce il nagazzino alimentare

vuol dire lavoroper i tanti negozietti famigliari, che senno arriva l olio di oliva dalla tunisia no?
rob de matt !

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 19 Gennaio 2017 12:31

Nei primi anni del 2000, in zona Brescia, siamo stati 5 anni ad aspettare che l'ussl desse l'autorizzazione a una delle più grosse multinazionali mondiali in campo alimentare per ampliare i capannoni di stoccaggio. Tutto era bloccato perchè i capannoni superavano, in altezza, 1.5 mt il consentito. Poi la multinazionale dette l'ultimatum (dopo anni per sfinimento): prendere o lasciare dissero, altro che ampliamento, piantiamo li tutto e ce ne andiamo. Avrei tante storie da raccontare di aziende di tutto rispetto, semifallite per ragioni burocratiche che ne impedivano lo sviluppo.

 

Anti, qua però bisogna rendersi conto che il problema non è solo l'assessore o l'addetto del'ussl... qui il problema è il popolo. Questi ci credono davvero che Amazon, a Piacenza, tiene gli schiavi in catene...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 19 Gennaio 2017 11:05

Questi rifiutano gli investimenti perche' creano posti di lavoro "poco qualificati".

Ma vi rendete conto del livello di idiozia a cui e' arrivata la fauna italica diventata irriediabilmente incompatibile con l'ambiente? Dicono che poi aumenta il traffico. Vogliono fare tutti i filosofi e psicologi, ma e' molto piu' probabile che si andranno a prendere i santi e le madonne per stalking molesto dentro un call center albanese.

Sell, sell, sellllllll!


Piacenza, Alibaba vuole costruire uno stabilimento. Ambientalisti e sindacati: “Sfruttamento del suolo e del lavoro”

 

Il leader mondiale del commercio elettronico ha chiesto una concessione per trasformare una enorme zona agricola di 960mila metri in area industriale. Un investimento da 200 milioni di euro, in grado di portare 700 nuovi posti di lavoro. "Un non sviluppo basato su lavoro non qualificato ed esposto alle peggiori dinamiche di sfruttamento" senza contare "l'aumento del traffico"

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 19 Gennaio 2017 09:33

Per noi 49enni inizia ad esserci anche un problema di consistenza numerica.

Infatti già 10 anni più tardi sono nate circa il 30 % in meno di donne, e 20 anni più tardi (quindi di 30enni) ce n'è quasi la metà.

In sintesi, due 39enni hanno tre 49enni fra cui scegliere, e una 30enne ha due 49enni fra cui scegliere

Scarto a priori l'ipotesi di frequentare una coetanea, a quell'età diventano ingestibili, fra angoscia da tumore al seno, pap test, menopausa alle soglie, osteoporosi da combattere, genitori che a quel punto sono vicini agli 80 e manifestano tutte le loro magagne....in sintesi! una vita d'inferno, se la donna in questione non la conosci e la frequenti da almeno una decina d'anni (a quel punto l'affetto sopperisce a tutte queste cose)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 18 Gennaio 2017 23:46

Bull,scendi dai monti.........,.