UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 22 Gennaio 2017 00:27

Willys, i Pink Floyd sono degli Anunnaki. Ma stiamo scherzando? Questi non sono certo humani... ma ti sembrano qualcosa di ripetibile?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Gennaio 2017 00:29, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 22 Gennaio 2017 00:20

Gano, ti ripeto che non e' mia consuetudine interloquire con i cretini.

Nonostante un livello di tolleranza molto ampio te sei troppo scemo per i miei standard, e infatti non capisci nemmeno che devi stare a cuccia.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 21 Gennaio 2017 23:05

Saremo peggio dei marocchini... va bene tutto e sta bene tutto, ma se in ITALIA ti spacchi un braccio o ti viene un infarto o anche hai solo la febbre, c'hai er mar de panza o un male strano... vai al pronto soccorso, regole non regole, assicurazione non assicurazione, tesserino o no... QUESTI TI AGGIUSTANO. Non son se vi rendete conto... questi vi curano, vi salvano. Avremo tanti difetti ma...

 

MA VI SEMBRA POCO???

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Gennaio 2017 00:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 21 Gennaio 2017 22:49

Bull,lo sai che quei francesi lì e non solo,considerano gli italiani peggio dei marocchini,visto la rappresentanza

non hanno tutti i torti......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 20:15

Oh tranquillo a sti ritmi non arrivo alla pensione....ma per motivi di salute....comunque Ibm son tranquillo che non arriva prima che vado via dal lavoro....mi bastan 20 anni 2037....poi pensione o no mi ritiro...

 

La ragazza Willis dimentichi che senza lavoro non sta con te...gia' provato...grazie..

 

In merito poi immagino che IBM voglia anche dei dati su cui nutrirlo...no? immagino che i dati esterni non siano aggratis....dovrebbe sapere quando Trump aumenta i dazi perchè questo incide nel business...chi gli da i dati? te lo dico io....delle societa' specializzate e dubito li diano a gratiss e quindi la convenienza dell'IA va a farsi fottere...

 

Ah si Willis dimenticavo, ricambiando la cortesia...alla tua eta' vengono i tumori, infarti, ictus, ...ah ma sono problemi tuoi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 20:25, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 19:11

Ma guarda che bella foto di gente per bene!!!...ahhhh aria dei bei vecchi tempi andati e di manganellate ai comunisti estropriatori, nulla facenti, sfascia vetrine, inzaccheratori di forum inneggianti ai neo comunisti grillini etc. etc...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 21 Gennaio 2017 18:52

Prendi una foto di fascisti nostalgici: il piu' cretino si deve sempre far riconscere.


 Last edited by: antitrader on Sabato 21 Gennaio 2017 18:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 21 Gennaio 2017 18:41

Oscar! In quella piazza c'e' tutta la coglioneria nazionale dell'epoca. La coglioneria moderna invece ha i suoi rappresentanti qui sul forum, ma non e' nemmeno colpa loro, la natura matrigna li ha fabbricati con un QI da gallina e non ci possiamo fare proprio niente.

Come si possono definire quelli che adesso si sono messo ad esultare per trump, salvini, meloni, le pen? Dei cretini! (che l'antitrader aveva indoviduato in tempi non sospetti).

Questi idioti non percepiscono che gli eventi stan prendendo una china che li portera' direttamente al fronte, credono alla favola dei "militari di professione", sisi, aspetta ehe la guerra arriva sul patrio suolo e poi vedi. Imbecilli!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 18:39

No no Oscar bisogna indottrinarti...si inizia con i metodi soft (ascolto di buona e sana misica che scioglie dalle incrostrazioni cerebrali sinistrose e comuniste...) poi si passa ad altro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 21 Gennaio 2017 18:32

e no caro Bullfin,anche quelli sono vicini al tuo cervellino da nostalgico.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 18:13

Oscar, questa è per te..!

 

https://www.youtube.com/watch?v=Kl5Oq766S-M

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 21 Gennaio 2017 18:09

Bullfin e camerati

 

https://www.youtube.com/watch?v=43mlOc692G0

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 14:25

Oh guarda il tie te lo fai a te e ai tuoi figli....te li lascio volentieri a te quelle robbe....è solo questione di tempo poi anche su quelle cose verranno fuori le controindicazioni...che ovviamente nei primi tempi non appaiono....ma rob de mat!!!....

 

sisi è meglio che mi svegli dalle stronzate che dici costantemente qui...

 

ma visto che ci sei perchè non fai fare il giro in biciclette all'IA .... troppa fatica usare i muscoli...no?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 14:39, edited 3 times in total.

MI STO DIVERTENDO A LEGGERE LE COMICHE QUI IN FORUM.  

  By: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 13:10

Ah Willis te naturalmente mi dirai che oramai il pane ne sforneremo a tonellate grazie alla nostra macchina fabbrica frumento di IA che senza SOLE riesce a fare generare la spiga  e poi con un'altra macchina taglieremo la spiga e frantumeremo il frumento e poi un altra anzi no sempre la stessa fara' il pane...

AH NO MA CHE DICO CHE SCIOCCO  tra 5 anni anzi no 2 avremmo LA PILLOLA DI FOSFOFRUMENTIASI CHE SI GENERA SOLO PRENDO UN SASSOLINO CHE TROVI IN STRADA E LO METTI SOTTO IL SOLE....a no che dico.....ORAMAI BASTERA' IL PENSIERO DI UNA MACCHINA AD IA  generare DAL NULLA LA PILLOLA DI PANE....

 

ahhahahah...ma rob de mat!!!!...e mat pure io a perdere tempo a leggere ste stronzate....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 12:48

Sabotero' ma tranquillo ce ne sono tantissi pronti a sabotarla caro Willis...quando tutti avranno la propria razione di pane io ne vorro' due e per averla prendero' quella del mio pirla di vicino molto ebete che sei....T U ! ! ! ! ..... Ah e tranquillo prendero' anche le mogli degli altri....coglioni............tanto siamo in una societa' con il venus project :)...(che pirla che sei..)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 21 Gennaio 2017 12:52, edited 1 time in total.