UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:57

Vi è chi non conosce gli effetti LAG...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 22:00, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:54

Invece, GAno, il mio esempio serviva a far capire al buon Bull cosa lo aspetta il giorno in cui torniamo alla lira

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:50

MI SI TIRA ANCORA IN BALLO...MA RIPETO CON GLI IDIOTI NON PARLO...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:47

Bull, ma la legge Fornero l'aboliamo o no? (cosi' mandiamo 2 milioni in dindividui in pensione). Cosa aspetta quel personaggio pittoresco di nome salvini?

P.S. "Idiota" (dal latino) significa "cittadino privato" per distinguerli da quelli  che ricoprivano cariche pubbliche (e si', c'erano gia' allora gli statali).

Sai un cazzzzz te.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:44

Gianlini> "De minimis (i risvolti pratici) non curat Gano.

Appunto che cosa???

Io sto parlando della gente che doveva barricarsi in casa per non essere rapinata, e tu mi parli dell'FMI???"

 

Che la crisi argentina ha avuto le stesse cause della crisi dell' Euro. Una moneta troppo debole con il cambio bloccato ad una moneta troppo forte. Ho detto appunto perché mi è sembrato che tu avessi fatto un esempio estremamente calzante. Bravo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:39

 

NON HO TEMPO DA PERDERE CON IDIOTI..BUONA NOTTE.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:34

Bull, è evidente che non ci capiamo.

rispondi dopo averlo visto

https://www.bing.com/videos/search?q=crisi+argentina&&view=detail&mid=C2E1761890133DB2342CC2E1761890133DB2342C&FORM=VRDGAR

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:28

RI IDIOTA!...E' il cambio fisso che ha chiaramente affossato e creato miseria...appena svincolato gli spiriti animali hanno fatto ripartire il tutto...è chiaro limpido come l'acqua che sgorga dalle sorgenti delle montagne del Nepal...

Non sai di economia vai via....vai a pescare, va ad istruirti che non è mai troppo tardi..insieme agli altri somari...Anti, Oscar, Hobby...etc....

E sia ben chiaro che il termine idiota qui nn è usato come insulto...è un dato di fatto....idiota è chi non SA!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:26

"più che Euro a due velocità mi sembra più logico che vogliano fare una Europa a due velocità. Quindi non più grandi progetti di integrazione."


Anche io ho inteso che la Merkel volesse dire quello, ma, secondo me, e' un goffo tentativo di smontaggio step by step.

Intanto Draghi continua menarla con l'euro irreversibile, ma se ogni paese comincia a fare quel cazzzz che vuole come fai a tenere unita la baracca monetaria?

In realta' siamo ai titoli di coda: la stamperia di Draghi e' servita solo ai paesi cialtroni per continuare a gozzovilgiare senza fare un accidenti, i governi letta e renzi han solo badato a cercare il consenso e, col consenso (dei somari), non si aggiusta una beata mazza. c'e' una sola cosa da fare: prendere gli 830 miliardi si spesa pubblica, tagliarli ferocemente (a partire dalle pensioni e salari pubblici) e diminuire le tasse di 15 punti (non dello zero virgola).

E i servizi? Quelli se li possono anche infilare su per il c... un paese in avanzata fase si sottosviluppo quali servizi vuoi che abbia?

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:25

Bull, quindi secondo te in Argentina è stata una passeggiata di salute la crisi?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:22

MA STA ZITTO IDIOTA MILANESE DEPAUPERATORE DI SOLDI (DA QUELLO CHE DICI)!!...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:25, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:20

De minimis (i risvolti pratici) non curat Gano.

Appunto che cosa???

Io sto parlando della gente che doveva barricarsi in casa per non essere rapinata, e tu mi parli dell'FMI???

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:23, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:07

Appunto.

 

Gianlini, la crisi argentina è stata scatenata quando l' FMI costrinse la parità del peso con il dollaro. La stessa identica cosa che sta succedendo ora con l' Euro, cioè la parità della lira con il marco.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:08, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:04

Bull, cretino

ho un amico argentino, che a Buenos Aires aveva un attività di trasporto. Una dozzina di mezzi. Quando c'è stata la crisi argentina sai cosa doveva fare la sera? tirava giù 1 o 2 ruote da tutti gli automezzi, per impedire che fosse troppo facile rubarli.  ha resistito 6 mesi, poi se ne è venuto in Italia (e il fratello è andato in US)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:04

Nessuno sa cosa succederebbe con la fine dell' Euro. Una cosa però mi sembra certa: che l' Euro sia stata una grande iattura per l' ideale di Europa.

Slava Cocaïnii!