UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 07 Febbraio 2017 10:28

Morphi,il confronto di Alibaba non va fatto con FB,ma con Amazon che per il momento sarà circa 10 volte superiore...........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 07 Febbraio 2017 10:08

So di quel giorno,Morphy perchè me ne parlò mio figlio.

Ogni anno Alibaba ,in quel giorno, vende tutto al 50% .

Ne approfitto per dire che i cinesi sono temibilissimi in tutto.

Per fortuna che circa 1 miliardo di loro sono ancora zavorra.

Però,dato che sono ultranazionalisti ,è inevitabile che,prima o poi,qualche confronto muscolare ci sia.

 

Hobi

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Febbraio 2017 09:26

Hobi> la Merkel è preoccupata della tenuta dell'Euro. (...) Se parla di Euro a due velocità

 

Quando ho letto quell' intervista o pensato che se perfino la Merkel arriva a dire una cosa del genere l'Euro deve essere in condizioni davvero disperate.

 

 

Tornando al discorso della politica di Trump verso la Russia e i suoi alleati, lo scontro con l'Iran potrebbe avvenire prima di quanto si pensi

 

Yemen shapes up for US-Iran military clash

 

E quindi la previsione di anni di pace potrebbe effettivamente essere sbagliata. Trump non riuscira' a tirare la Russia in Europa in cambio di una sua condiscendenza sulla politica di abbandono e di isolamento di Iran e Cina e su una spartizione della Siria. L'Europa giunta ad uno stadio terminale oramai conta troppo poco come merce di scambio. L'unica cosa che potrebbe davvero interessare a Putin dell'Europa e' la Crimea e forse l'est dell'Ucraina, che comunque ha gia' in mano.

 

Morphy> "Il problema, dicevo, è l'oriente che mangia l'occidente e lo fa ad una velocità tale che c'è da farsela addosso."

 

Anche secondo me. Ed e' quello che avrebbe voluto evitare Trump anche con l' aiuto della Russia, ma la Russia ha oramai troppi legami economici (militari) con la Cina per preferirla ad un' Europa al crepuscolo e le armi di Trump sono ora spuntate.

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Febbraio 2017 09:49, edited 14 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 07 Febbraio 2017 09:14

Ogni tanto intervengo ( prendendo per il cu.lo ) quelli che dicono " tirano su ... tirano giù "riferendosi al mercato.

Certamente no ho la speranza di evitare  stronzate simile a questa dichiarazione  :

"Al ricatto dello spread non ci casca più nessuno, non saranno banche e finanzieri a tenere in ostaggio il popolo italiano". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini ".

Questi fessacchiotti pensano che la finanza ( quella che conta ovviamente ) sia al SERVIZIO della POLITICA.

Esattamente il contrario .

E' la politica al servizio della finanza che ha in testa una sola cosa: PROFITTI.

Quindi lo spead sale perchè la Merkel è preoccupata della tenuta dell'Euro.

Se parla di Euro a due velocità non è paragonabile ai pensieri del nostro precedente premier cazzaro che si svegliava alla mattina twittando di ECONOMIA punto 4....

E così non è il capo della Deutsch Bank che viene chiamato dalla Merkel ( che semmai ha interessi esattamente contrari e ..cioè che tutto stia calmo ) ma è lui che riunisce i suoi vertici per cercare di approfittare della situazione che equiìvale a vendere i titoli dei paesi che possono risentire di turbolenze ..

Voi pensate che il mondo giri al contrario : siete debolucci ..direi scarsi ed i discorsi che fate sono solo verosimili ,ma mai veri,perchè di quel mondo di cui fantasticate ...non sapete una mazza.

 

Hobi

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Febbraio 2017 07:22

Tu Antitrader hai dei seri problemi a stare su un forum, e probabilmente anche a stare in una conversazione durante la vita normale. Non so se siano problemi intellettivi, ma non vorrei averti ad un tavolo quando discuto con gli amici. Staresti tutto il tempo a bofonchiare frasi incomprensibili. Ti comporti come un bambino, fai le bizze se vieni criticato e non capisci nemmeno quello che scriviamo. Nessuno qui "stravede" per Trump. Facciamo delle considerazioni, spesso anche piuttosto articolate che se vuoi partecipare alla discussione faresti meglio a rileggere e a cercare di capire e se sei capace, di argomentare, anche con argomenti contrastanti.

 

Se infatti tu fossi riuscito a capire il mio commento qui sotto, ti saresti accorto che dico l' esatto contrario: Trump nella sua apertura verso la Russia si illude che questa lo segua verso l' Europa abbandonando la Cina, l' Iran e il suo pivot verso l' Asia. L' Europa è a uno stadio terminale, sia economico che demografico e la Russia non ha più nessun interesse verso questa parte di continente, o almeno non ha nessun interesse sufficiente per isolare la Cina e l' Iran e abbandonare il suo destino asiatico. Questa è la prima vera sconfitta geopolitica di Trump.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Febbraio 2017 07:54, edited 14 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 07 Febbraio 2017 00:16

Vedi Moprhy? L'imbecillita' italiena. Dopo il cav adesso stravedono per il trampanaro (che piu' o meno e' la stessa munnezza).

Ma deve vuoi anna'?

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 23:43

Sono d'accordo con Morphy. E infatti la Russia potrebbe non essere così interessata a entrare a far parte di un Europa oramai allo stadio  terminale in cambio di abbandonare la Cina (e l' Iran), come vorrebbe Trump. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 23:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 23:38

" fattura di più Alibaba in un gionro che Facebook in un anno. E' sufficiente? "


Questa e' una balla Morphy, FB nell'ultimo trimestre ha fatto 3,5 miliardi di utili il che vuol dire che in un anno ne fa 12/15 e il fatturato non puo' essere inferiore a un 40 miliardi (non so il dato, lo sto desumendo dagli utili).

Che Alibaba fatturi 40 miliardi/giorno non ci credo manco se lo vedo nel bilancio.

Sul fatto che l'Europa sia spacciata questo e' un riflesso condizionato dal fatto di vivere in un paese (questo si) fallito, dal 2000 a oggi la Francia ha avuto un aumento di produttivita' del 25% contro il 20 della Germania, noi siamo al 4%!!!

Chi e' spacciata e' l'Italia, ed e' la conseguenza del 20ennio forzafasciopadanaro che ha cambiato il DNA del paese. Quando vedi individui di destra che ragliano ferocemente reclamando diritti e pensioni a mo' dei sindacalisti piu' radicalizzati dove credi di andare? La destra italiana e' diventata un ricettacolo di nullafacenti che reclamano prebende (la spesa pubblica!) mentre dovrebbe esse quella delle liberalizzazioni economiche, liberalizzazioni che sono indiaapensabili se vuoi stare nel capitalismo, altrmenti i cinesi (apputo) ti fanno nero.

E' il capitalismo bellezze (e il Comunismo non lo avete voluto).

 

 


 Last edited by: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 23:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 22:53

Non Morphy, il modo piu' indolore sarebbe quello di farlo in una notte, ma siccome non si riesce va comunque fatto nel piu' breve tempo possibile.

Se poi a gestirlo dovessero essere i B&B boys stai proprio fresco.

Leggi cosa ha replicato questo alle parole di Draghi:


"Al ricatto dello spread non ci casca più nessuno, non saranno banche e finanzieri a tenere in ostaggio il popolo italiano". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha commentato i dati di crescita dello spread e le parole relative all'irreversibilità dell'Euro sottolineate dal presidente della Bce Mauro Draghi.


Insomma, quando si dice "non saper un cazzzzz!". La fortuna di questo individuo e' che non contera' mai un fico secco, ed e' proprio quello che vuole, rimanere a carico dei fessi per tutta la vita..

P.S. Anche la lepen adesso vuole il referendum, un'altra oca starnazzante che comioncia a cagarsi addosso.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:57

Vi è chi non conosce gli effetti LAG...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 22:00, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:54

Invece, GAno, il mio esempio serviva a far capire al buon Bull cosa lo aspetta il giorno in cui torniamo alla lira

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:50

MI SI TIRA ANCORA IN BALLO...MA RIPETO CON GLI IDIOTI NON PARLO...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:47

Bull, ma la legge Fornero l'aboliamo o no? (cosi' mandiamo 2 milioni in dindividui in pensione). Cosa aspetta quel personaggio pittoresco di nome salvini?

P.S. "Idiota" (dal latino) significa "cittadino privato" per distinguerli da quelli  che ricoprivano cariche pubbliche (e si', c'erano gia' allora gli statali).

Sai un cazzzzz te.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:44

Gianlini> "De minimis (i risvolti pratici) non curat Gano.

Appunto che cosa???

Io sto parlando della gente che doveva barricarsi in casa per non essere rapinata, e tu mi parli dell'FMI???"

 

Che la crisi argentina ha avuto le stesse cause della crisi dell' Euro. Una moneta troppo debole con il cambio bloccato ad una moneta troppo forte. Ho detto appunto perché mi è sembrato che tu avessi fatto un esempio estremamente calzante. Bravo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:44, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 06 Febbraio 2017 21:39

 

NON HO TEMPO DA PERDERE CON IDIOTI..BUONA NOTTE.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente