UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 07 Febbraio 2017 15:57

Gianlini ,anche i tuoi sogni "ribassisti " riescono a far salire il mercato !

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 14:39

Oggi vengo punito continuamente dal mercato che mi rifila continuamente degli ineseguiti per un tick (o anche con prezzo fatto) sul bund, perchè stanotte ho sognato che crollavano tutti i mercati e riuscivo a chiudere i nasdaq a 3500, ed ero euforico.....quando mi sono svegliato e ho dovuto constatare che era stato tutto un sogno mi sono sentito male.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 14:02

bellissimo il "gliela porta a domicilio"!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 07 Febbraio 2017 13:57

Assange tromba con la Anderson... Che gliela porta a domicilio pure.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 07 Febbraio 2017 13:59, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 13:43

Ormai è Assange che gestisce il destino delle elezioni nel mondo....

Le fondateur du site WikiLeaks Julian Assange a affirmé au journal russe Izvestia que des emails de Hillary Clinton contenaient également des informations sur le candidat à la présidentielle française Emmanuel Macron.

https://francais.rt.com/france/33403-wikileaks-macron-clinton-email-assange

 

Le 1er février, WikiLeaks avait déjà annoncé qu'on pouvait trouver dans ses archives près de 5 000 documents mentionnant Marine Le Pen et François Fillon,

Ma tutta questa gente importante, del famoso detto "Verba volant, scripta manent"...si è dimenticata????


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 13:48, edited 2 times in total.

Marco Mori si presenta come candidato sindaco a Genova  

  By: Melchior! on Martedì 07 Febbraio 2017 13:35

Si può votare il sondaggio per il candidato sindaco:

 

http://www.primocanale.it/sondaggio_pol.php?voto=1225&task=vote&id=184

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 07 Febbraio 2017 13:26

E' un Vero peccato Gian, pur con quel carattere dimm. che si ritrova, era una buona risorsa.

MR! ritorna ti prego!

 

P.S.

Attenzione ragazzi! Scansatevi di sotto! ...che sta per fallire la BCE!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 07 Febbraio 2017 14:53, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 13:22

E' un peccato aver perso per strada MR.

Mi sarebbe piaciuta una sua interpretazione del perchè Trump abbia fin da subito attaccato l'Iran.


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 13:24, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Febbraio 2017 13:17

Gianlini> "Qualsiasi aggregazione è pericolosa per l'america e la sua egemonia economico-tecnologica. Che sia Russia-Cina, Russia-Europa, Europa Unita il discorso non cambia molto per l'America."

 

Non c'e' dubbio. Il problema per lui e' che da qualche parte deve partire non potendosi mettere all' improvviso tutto il mondo contro. Ma la Russia e' un boccone meno facile di quanto poteva pensare. Soprattutto mi sembra che alla Russia gliene freghi solo fino a un certo punto dell'Europa, che sembrava essere la merce di scambio offerta da Trump. Sicuramente gli interessa molto di piu' la Cina. Qui direi che Trump ha fatto un grosso errore di valutazione.

 

Gianlini>  Ad esempio ora il tema Iran è sicuramente l'anello debole del Patto Asiatico.

 

Non saprei. Attaccare l'Iran potrebbe anche rafforzare il blocco. Obama attaccando la Russia l' ha spinta molto verso la Cina. Penso che attaccare l'Iran risponda anche all'esigenza di qualche lobby, anche se ora non ricordo bene quale... :)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Febbraio 2017 14:16, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 07 Febbraio 2017 13:10

mi dissocio con chi fa questi video

questi attacchi di cattivo gusto

PERO LI POSTO PERCHE FANNO TROPPO RIDEREEEE

 

https://www.youtube.com/watch?v=YxTeTNkq12o

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 11:46

Ma volete mettere la capacità di resistenza, sopravvivenza, lotta di cinesi o americani con quella dell'homo politicus italianus?? Imbattibile! Mi dicono che quando fanno i carotaggi del ghiaccio dell'Antartide, temono sempre di trovarne uno....

Veltroni verso la Lega calcio.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/veltroni-verso-lega-calcio-lultimo-anche-walter-1360366.html

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 12:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 07 Febbraio 2017 11:42

"Oscar! Alibaba ha un fatturato 5 volte superiore ad Amazon, 500 e passa miliardi contro 100 e passa, del resto, con tutti quei cinesi, e' normale."

 

Anti,a me risulta: Amazon oltre 100 e Alibaba 15

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 11:25

Qualsiasi aggregazione è pericolosa per l'america e la sua egemonia economico-tecnologica. Che sia Russia-Cina, Russia-Europa, Europa Unita il discorso non cambia molto per l'America.

Quindi in teoria Trump dovrebbe puntare a disgregare tutto anzichè tentare di portare qualcuno di qua o di là. Quindi ogni volta, tentare di minare le intese esistenti. Ad esempio ora il tema Iran è sicuramente l'anello debole del Patto Asiatico.

伊朗


 Last edited by: gianlini on Martedì 07 Febbraio 2017 11:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 07 Febbraio 2017 10:52

Oscar! Alibaba ha un fatturato 5 volte superiore ad Amazon, 500 e passa miliardi contro 100 e passa, del resto, con tutti quei cinesi, e' normale.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 07 Febbraio 2017 10:31

Morphy, quello che deve cambiare e', sopratutto la crapa (bacata) della fauna italica (ammesso che siamo ancora in tempo).

Chiunque intraprende qualcosa pensa subito a come spillare soldi pubblici (vedi la sanita' "privata"). Che i cinesi ci spaccheranno le ossa non c'e' dubbio, ma anche qui, la Germania e' in sostanziale pareggio commerciale con la Cina e si rifiuta di aumentare i salari che potrebbe aumentare tranquillamente del 30% se il mondo forse circoscritto all'occidente.

Ergo, se hai coscienza di quel che succede nel mondo ci puoi almeno provare a tenergli testa, ma a noi non ci passa manco pa' capa, vogliamo fare la cultura vale a dire gli sparacazzate.

Insomma, i giovanotti italici (40enni inclusi) devono decidere cosa fare da grandi, ma temo voglianon fare tuitti gli psiocologi (gli sparacazzate), oppure vivere coi proventi dei bilocali di cui han fatto incetta a prezzi da opere d'arte, peccato che nessuno paga piu' l'affitto. In particolare gli ultra' della Lira, credono che cosi' i loro bilocali aumentano di prezzo, nei primi 10 anni invece i prezzi saranno polverizzati, poi magari i nipoti li vedranno ricrescere sempre che i "negri" non si stufino di venire in Italia.