UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:28

Fultra qualche giorno fa in televisione hanno ritrasmesso una vecchia intervista ad un operaio di Monfalcone.

Mi ha emozionato.

La sua faccia era buona .

Quel tizio "trumpista" invece ha una faccia perfettamente in linea  con quello che vuol propagandare.

Io mi vanto di sparare opinioni sul NULLA per questo adoro il modo di vedere le cose di Anti.

Anche lui ogni tanto sbarella un po ... ma è interessante.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:27

Poi succede come quando conosci qualcuna in chat. Dopo essersi scritti per mesi, it vedi una volta e non ti scrivi mai più

Meglio di no

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:24

Secondo me bisognerebbe conoscersi. Sono curioso di vedere la faccia di ciascuno di noi. Altrimenti diamoci i contatti facebook.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:19

...come fa Hoby avere una strategia bidirezionale per stare a galla che diventerebbe monodirezionale quando sbrocca ....

Gianlini,qualsiasi strategia deve contemplare una perdita.

Chi pensa che si possa cambiare direzione e ...guadagnare anche quando la strategia performa male ...è un CRETINO INTEGRALE.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:13

Hoby, inutile leggere basta la faccia, sembra quel tesoriere che si era presa la Lega.Quando vidi la foto avrei buttato i primi 10 consiglieri leghisti giù dalla torre, ma alta, molto alta.

Questo non c'entra una beata mazza con l'effetto Trump, non scadiamo nel antitraderismo napoletano che già avanza quello che c'è qui su Cobraf. Tra l'altro la fisionomìa di quel tizio fa intravvedere qualcosa di diverso che un possibile/probabile politicante.......siamo o no in Itaglia?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:11

Fa innanzituto male all'umore, Hobi.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:14, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:09

Hobi, immagino (anzi ne sono sicuro) che i trampanari del forum (che poi son i forzafasciopadanari) han la stessa faccia di quello.

Del resto uno che, non gli sono bastati il Cav, salvini a calderoli, e adesso vuole Trump che faccia puo' avere?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:08

"Fultra, interessarsi così approfonditamente delle "notizie" fa palesemente male"

 

Gianlini ,non fa mai male approfondire argomenti vicini alle proprie conoscenze di base.

L'errore è operare in borsa conseguentemente e ,soprattutto,pensare che i mercati debbano riflettere,più o meno  immediatamente ,quello che si è letto .

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 09 Febbraio 2017 14:57

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/trumpisti-italia-siete-marmo-prossime-elezioni-comunali-141115.htm

 

L'articolo non l'ho letto ( ogni tanto mi atteggio da snob ) ma la faccia intelligente del candidato l'ho notata subito.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 09 Febbraio 2017 14:39

Gano, perchè dici che mi sono contraddetto? (dove?)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Febbraio 2017 14:35

Gianlini> "Infallibile!

Ogni volta che postate un intervento negativo, gli indici fanno un bello scatto all'insù"

 

E' cosi'. Spaventano le persone con le notizie ed intanto gli indici salgono. Ma avevi scritto una frase saggissima prima. Perche' ora sciupi tutto contraddicendoti? La "panza" fa fare il contrario di quello che andrebbe fatto se uno potesse sapere il listini del giorno dopo. E' per quello che hanno inventato l'analisi tecnica, che io non ho ne' tempo ne' voglia di studiare, ma cui sono abbonato ad una newsletter per niente male.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Febbraio 2017 15:00, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 09 Febbraio 2017 14:30

Fultra, interessarsi così approfonditamente delle "notizie" fa palesemente male

Soprattutto perchè abbiamo continuamente l'impressione che il mondo sia pervaso di notizie negative e perdiamo di vista l'insieme.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 09 Febbraio 2017 14:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Giovedì 09 Febbraio 2017 14:16

Gianlini, questo è il gioco del gatto con il topo. Noi siamo i topi chiaramente,così facendo non sapremo da quale porta "scappa" il mercato.Con l'effetto Trump (che i mercati si giocano alla grande)  potrebbe essere anche verso l'alto , ma mai dire mai,si dovrebbe solo seguire la corrente o come fa Hoby avere una strategia bidirezionale per stare a galla che diventerebbe monodirezionale quando sbrocca.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 09 Febbraio 2017 13:59

Infallibile!

Ogni volta che postate un intervento negativo, gli indici fanno un bello scatto all'insù

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 09 Febbraio 2017 13:59, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Febbraio 2017 13:53

Bello Fultra.

Slava Cocaïnii!