UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 16 Marzo 2017 00:20

"Anch'io la penso così. La spesa pubblica deve essere abbassata e le tasse quasi azzerate."

Gano,

Ironia socratica?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 16 Marzo 2017 00:12

Elezioni Olanda: terzo exit poll conferma vittoria Rutte

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Marzo 2017 22:09

Dai dai un po' come i grillini con la Raggi .... condoniamole tutto... come ai vecchi tempi....sisi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Marzo 2017 21:57

IL senato boccia la mozione di sfiducia verso Lotti. La cosa era prevedibile ma quello che e' sconcertante sono i numeri: 161 NO e 51 SI.

Praticamente tutti i berlusconiani e gruppetti vari han votato NO (forse la lega ha votato SI ma non ne sono sicuro).

Insomma, tutti insieme appassionatamente a fare scempio del paese. Il berlusconismo imperversa tuttora.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Marzo 2017 21:50

eh hai voglia di dirmi che le righette non servono...con tutte le entrate millimetriche postate...abbi almeno la decenza di non dire puttanate in tale senso...

Hoby è leggibile solo su taluni argomenti di politica monetaria.Il resto merda secca.....come dice lui...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Marzo 2017 21:47

Bull, non fare l'asino e leggi in religioso silenzio gli scritti di Hobi, e' l'unico che fa solo ragionamenti rigorosi e i somari avrebbero molto da imparare di economia, di banche, di sistemi monetari e di borsa.

Quelle delle opzioni e' una scelta saggia ed efficace e, contrariamente a quello che pensi, ci vogliono le palle perche' e' un'operativita' al altissimo rischio.

Te, invece, sei ancora alla fase infantile in cui credi che possa esistere il "metodo per vincere in borsa", ci han provato intere generazioni a cercare il sacro graal e nessuno lo ha trovato perche' non esiste. I piu' furbi i loro "metodi" li vendono e questo ti dovrebbe far riflettere.

Insomma, al prox movimento il MIB va a 21 o va a 18. Prova a indovinare e fa il tuo gioco ragazzo, le righette non te lo diranno mai dove va.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Marzo 2017 21:30

Ma non mi frega niente se non mi risponde...a me interessa che mi rispondano le persone che mi interessano...Hobby mi interessa poco...ogni tanto qualche post decente che ho l'onesta' intellettuale di farlo notare (nonostante che quel misero dica che sono uno disonesto) e niente piu'... evidenzio solo il lato assurdo di quella persona...uno che fa lo sborrone e non capisce NIENTE, ZERO, IL BUCO NERO di borsa....uno che sistematicamente sbaglia interventi di borsa....per me puo' essere anche Soros ma se poi sbaglia sempre è zero. Lui si salva solo grazie all'uso versatile delle opzioni...se non esistessero ed esistessero solo fondi, azioni, etf, futures direzionali sarebbe al piu' al bar a giocare a briscola con qualche vecchio ri..........o come lui...

 

no no anti ricordo benissimo...vendi peso visto che c'è Trump...ho buona memoria...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 15 Marzo 2017 21:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Marzo 2017 21:17

Bull, se credi che Hobi ti degni di una risposta allora stai proprio fresco, io invece son napoletano e ti ritengo ancora recuperabile, io escludo solo i cretini irredimibili.

La faccenda sta in questi termini, in una discussione sul trumpanaro Hobi diceva, GIUSTAMENTE, a Gianlini: se credi che trump faccia per davvero quelle stronzate che dice allora dovresti vendere il peso.

Il mercato sta semplicemente dicendo che e' un cazzaro e che il muro se lo puo' anche infilare su per il c....

Te, invece, ti dovresti infilare (sempre su per il c...)  l'avanzo primario nel momento in cui qualsiasi spesa finisce in ruberia, il debito sale e il PIL non si vede.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Mercoledì 15 Marzo 2017 21:15

Traderoscar

Un altro rettiliano che la colpa è tutta di Craxi......son passati 20 anni ed il debito è..........vai a vedere dove era partito e dove è oggi, anche senza Craxi e le svalutazioni......

almeno lui non avrebbe svenduto il paese come hanno fatto dopo , chi? bho.....so solo che a smontare l'Iri c'era un pappamolla che è ancora in giro a dir caz--zate.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 15 Marzo 2017 21:14

Bullfin,se non capisci,curati!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Marzo 2017 20:56

 

Gano,innanzitutto un avanzo primario certifica esclusivamente che le entrate sono maggiori delle spese di quello stato,ma non dice nulla

di come viene creato e neppure lo si può considerare un risultato virtuoso perchè vi sono due modi per poterlo ottenere.Sia tramite un aumento

delle tasse sia tramite una riduzione della spesa pubblica.Mantendo ferma la spesa pubblica ed inefficiente e aumentando le tasse è

la soluzione Italia ovviamente la soluzione più semplice,ma con risultati catastrofici.

Il punto è che si tratta di una semplice scelta politica.
Significa o porsi come obiettivo di diventare un paese di serie A riformando tutto quello che c'è da riformare e adottando lo stesso atteggiamento degli altri paesi occidentali in tema di contenimento della spesa pubblica e di efficacia dei servizi offerti oppure ritornare al modello craxiano  e cioè svalutazione a doppia cifra, abbassamento dei salari, tassazione e redistribuzione tramite sussidi ai vari elettori che riscuotono cassa.

 

 

 

BELLISSIMO QUESTO POST....degno esempio di come girare la minestra e non dire nulla...da ovazione...!.
La gente pensa che la strada più corta e illusoria porta i medesimi risultati? La gente pensa che curare il sintomo è la stessa cosa di curare la malattia? Allora continuiamo così...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Marzo 2017 20:55

Bull, ma mi spieghi questa tua fissa per il peso messicano?

Prima di tutto hobi non da mai indicazioni, secondo, a me del peso messicano non è mai fregato niente, terzo non ho la benché minima memoria di un discorso di hobi relativo al peso e indirizzato a me.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Marzo 2017 20:45

Eccala'.....Fantastico...altro movimento di rinforzo del peso messicano....ricordo ancora un mese fa l'esperto dei mercati che abbiamo l'onore di ospitare qui che diceva a Gianlini di comprare usd....

Meno male che era il numero 3 di DB....ROB DE MAT!!!.

Non parliamo di borsa...che da anni vede lo short....e tutte su come dei bei siluri...

Ehi numero tre di DB dacci altre dritte che moltiplichiamo il capitale....facendo l'inverso.. ehehehhee....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 16 Marzo 2017 01:25, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 15 Marzo 2017 20:41

"Ma te Tradeosca, piu' che avere un saldo primario *ATTIVO* cosa proporresti di fare?"

 

Gano,innanzitutto un avanzo primario certifica esclusivamente che le entrate sono maggiori delle spese di quello stato,ma non dice nulla

di come viene creato e neppure lo si può considerare un risultato virtuoso perchè vi sono due modi per poterlo ottenere.Sia tramite un aumento

delle tasse sia tramite una riduzione della spesa pubblica.Mantendo ferma la spesa pubblica ed inefficiente e aumentando le tasse è

la soluzione Italia ovviamente la soluzione più semplice,ma con risultati catastrofici.

Il punto è che si tratta di una semplice scelta politica.
Significa o porsi come obiettivo di diventare un paese di serie A riformando tutto quello che c'è da riformare e adottando lo stesso atteggiamento degli altri paesi occidentali in tema di contenimento della spesa pubblica e di efficacia dei servizi offerti oppure ritornare al modello craxiano  e cioè svalutazione a doppia cifra, abbassamento dei salari, tassazione e redistribuzione tramite sussidi ai vari elettori che riscuotono cassa.
La gente pensa che la strada più corta e illusoria porta i medesimi risultati? La gente pensa che curare il sintomo è la stessa cosa di curare la malattia? Allora continuiamo così...

 

 

 


 

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 15 Marzo 2017 17:54

anti, a me piace qualsiasi cosa emerga dal libero mercato perchè è espressione della libertà degli agenti economici (che poi nella blockchain ci sia codice fiscale e generalità è una colossale sciocchezza).

hobi, confondere lo stato italiano con gli italiani è l'errore capitale.

è esattamente ciò che vuole qualsiasi parassita, indipendentemente dal livello a cui si è inserito a succhiare, sia in cima (politici e imprenditori), sia in fondo alla piramide (dipendenti statali e pensionati d'oro).