UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 16 Marzo 2017 10:23

"Che è infatti l' esatto contrario di quello che ha fatto Monti e di chi è venuto dopo di lui. In questo modo hanno fatto contrarre il PIL ed aumentare il debito."

 

Gano,

è vero,però addossare le responsabilità a Monti,mi sembra nascondersi dietro un dito,come addossare le responsabilità alla Merkel.

Gli interventi dovevano essere fatti,ma come farli è una scelta politica.Monti ha fatto interventi orribili,ma erano gli unici che il parlamento

avrebbe votato,altri tipi di interventi non sarebbero stati accettati dal parlamento e probabilmente da una alta percentuale del popolo italiano.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 16 Marzo 2017 10:16

Gian, era nei piani, era in canna da tempo quello da vendere se passava i 20.000.

Ovvio che la fascista perde, ma chi se ne frega.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 16 Marzo 2017 10:16

Anticipo di 1 giorno i risultati del mese opzioni di maggio perchè stasera dovrebbe iniziare il trasferimento della posizione da un'altra parte.

Come ho già detto in questo mese ho messo in piedi la strategia più ribassista della mia vita.

Ho perso lo 0,75% del capitale a disposizione perchè il mercato mi è andato violentemente contro ( soprattutto lo Eurostock50  che ha messo su un aumento tra il 4 ed il 5% ).

Naturalmente ripeterò la strategia anche ad aprile avendo come obiettivo quello di  non perdere ( nel peggiore dei casi ,ovvio,e quindi forzatamente un po più cauta ).

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 16 Marzo 2017 10:11

Anti, sei pazzo!

non capisci che stai vendendo l'indice più compresso al mondo???

può tranquillamente andare a 25000 adesso, che anche la Le Pen perderà le elezioni e per 5 anni nessuno metterà più in dubbio la UE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Marzo 2017 10:01

Il quarto!!??

 

Io oramai ne avro' contati sette o otto ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 16 Marzo 2017 09:46

Venduto il quarto a 20040. Media 18960.

Facciamo il roll over e poi vediamo dove va.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 16 Marzo 2017 09:21

Ti avevo proprio consigliato di vendere peso messicani e comprare $

--------------------

Operativamente e praticamente parlando, non saprei nemmeno da dove incominciare....;)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Marzo 2017 09:17

Gianlini, temo che per il crollo dei mercati tu debba aspettare che questi personaggi capitolino.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Antitrader> "i mercati sono appesi al cornicione."

--------------

Ormai c'è un tale scoramento in me che non me la prendo nemmeno più per le gufate di Anti!

(...)

 

  • Ftse MIB +1,21% up

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Marzo 2017 09:21, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 16 Marzo 2017 09:16

Gianlini,ti ricordi male .

Ti avevo proprio consigliato di vendere peso messicani e comprare $.

Non so cosa fa adesso il peso ( non ho la minima idea delle sue quotazioni e non ho mai visto un grafico ) ma non penso che sia un'idea sbagliata.

L'unica cosa chiara della politica economica di Trump è che vuole fare trattative bilaterali abbandonando i grandi accordi multilaterali.

Questo per gettare tutto il peso della potenza economica americana contro i più deboli.

Messico e Canada sono i paesi che hanno più da perdere se Trump vuol mostrare i muscoli.

Con l'Europa e la Cina rischia solo di far avvitare al ribasso il commercio internazionale.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 16 Marzo 2017 09:22, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 16 Marzo 2017 09:02

e così abbiamo anche i 20.000 del FIB!

ma Deutsche Bank che doveva fallire?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 16 Marzo 2017 09:01

ancora non hai capito come le aristocrazie dei fondi hedge riescono a fare profitti?pagando corrompendo e brigando nel torbido

 leggiti questo 

Those actions are part of a multiyear bribery conspiracy across Africa that benefited Och’s firm, Och-Ziff Capital Management LP, U.S. authorities said Thursday. The prosecution included regulatory sanctions against Och and another executive, a guilty plea by an Och-Ziff unit and $415 million in fines and penalties. It also broke new ground: Och-Ziff became the first hedge fund to be criminally sanctioned by the U.S. in an emerging-economy bribery scheme.

 

In court filings in federal and administrative courts Thursday, the government outlined more than $100 million in bribes as well as the questionable takeover of a Congo mining company and “suspicious payments” in Zimbabwe. Though the Securities and Exchange Commission said Och didn’t know about the bribes, the firm acknowledged it failed to accurately reflect how assets were used and didn’t have adequate internal controls.


http://www.zerohedge.com/news/2017-03-15/executives-abandon-och-ziff-following-13-billion-withdrawals-and-80-share-price-decl

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 16 Marzo 2017 08:40

Antitrader> "i mercati sono appesi al cornicione."

--------------

Ormai c'è un tale scoramento in me che non me la prendo nemmeno più per le gufate di Anti!

quando poi sono combinate con Zibo non c'è proprio speranza....

14 mar

ok... il segnale di vendita indicato ieri sugli S&P 500 era giusto... anche il FtseMib può franare ancora

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 16 Marzo 2017 08:15

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/15/m5s-pd-querela-grillo-per-un-post-sul-blog-lui-non-era-firmato-dem-hanno-perso-la-causa-e-rosicano-malox/3452624/

 

 

guarda qua e poi noi mettiamo nelle mani di questa gente il paese...non sapere nemmeno le basi del diritto....ma rob de mat!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Marzo 2017 07:55

Antitrader> "i mercati sono appesi al cornicione."

 

Attento che non sia poi il cornicione a cascarti in testa.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 16 Marzo 2017 07:30

Che è infatti l' esatto contrario di quello che ha fatto Monti e di chi è venuto dopo di lui. In questo modo hanno fatto contrarre il PIL ed aumentare il debito.

Slava Cocaïnii!