UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Marzo 2017 16:21

Leggendo i vostri post ho capito che ci voleva "quando c'era lui".

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 16:16

Bravo Oscar.

Quindi impossibili governi per le sue superiforme.

Possibili invece governi plebiscitari per lo "stampa e magni "( poco prima, niente poi ).

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 17 Marzo 2017 16:05

Anti,cosa vuoi pretendere da un popolo in silenzio assordante sul caso Minzolini,però pronto a sbraiettare che è tutta colpa della Merkel.......


 Last edited by: traderosca on Venerdì 17 Marzo 2017 16:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 14:38

Gianlini ho avuto una piccola botta di cu.lo...( ho perso lo stesso ma qualche decimale in meno )

Sono andate ITM della call comprate sullo Eurostock50 .

Però mi hanno rimandato a lunedi il trasferimento ( avevo troppo opzioni ) ma non mi sanno dire quando ritornerò operativo.

Boh (?!?! ) è il più grande brocker al mondo ed in effetti sono efficientissimi.

Lo consiglio per chi non ha problemi di capital gain.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 14:43, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 17 Marzo 2017 14:33

eccovela la ripresa,

han messo i loro risparmi nelle bische dei padroni incravattati e cravattari

 

Are Collapsing Pensions "About To Bring Hell To America"?

 

http://www.zerohedge.com/news/2017-03-16/collapsing-pensions-are-about-bring-hell-america

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Marzo 2017 14:23

E' un bel godere....

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Marzo 2017 13:29

Oscar!

Alla fine te non sarai ministro delle finanze e io non saro' dittatore del proletariato. Il paese fallira' e noi ci godremo lo spettacolo in tribuna numerata (con 4 fib scoperti).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 17 Marzo 2017 13:21

"A mio modo di vedere siete troppo ottimisti.

Le riforme che proponete sono,spannometricamente ,insufficienti data la situazione complessiva del paese.

Ed inoltre ,per quanto insufficienti, sono così pesanti che non esiste governo capace di metterle in opera."

 

Hobi,le riforme proposte sono ingenti farò un calcolo approssimativo e un governo deve avere la forza di attuarle e sarebbero accettate

dalla maggioranza della popolazione anche tramite referendum.Se sono state accettate tassazioni inverosimili,ruberie,spese inaudite,

ma innanzitutto la riforma fornero che giusta o sbagliata da un giorno all'altro ha elevato gli anni della pensione cacciando in mezzo

alla strada migliaia di persone "esodati" senza un lavoro e pensione,tutto questo senza spaccare una vetrina o scioperi generali,sempre

con la complicità della maggioranza parlamentare.Quindi gli interventi proposti verrebbero accettati perchè poi vanno a colpire privilegi

storici..........si può fare altrimenti il declino inesorabile.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Marzo 2017 10:50

Quando si tratta di salvare la casta le lega marcia sempre unita e compatta al traino dei forzafascio.


Poi ci sono quelli della Lega Nord, i legalitari che, dopo essersi attaccati la stella al petto e aver caricato la colt, si riempiono la bocca con la “certezza della pena“, ma solo quando il colletto non è bianco.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/17/minzolini-dai-renziani-agli-ex-m5s-tutti-in-fila-dietro-al-centrodestra-che-torna-unito-per-salvare-il-senatore/3456424/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 17 Marzo 2017 10:36

eccovela la ripresa 

LONDRA – Un numero sempre più crescente di ragazze inglesi si assenta da scuola perché senza soldi per comprare assorbenti sanitari, è quanto sostiene l’organizzazione benefica “Freedom4girls”. L’ente è stato contattato da una scuola di Leeds 

In un’intervista alla Bbc Radio, un’adolescente ha spiegato che è costretta ogni mese ad assentarsi da scuola a causa del metodo, non troppo comodo, che utilizza al posto degli assorbenti. La ragazza, infatti, attacca della carta igienica sulla biancheria intima, aiutandosi con lo scotch. “A volte mi è capitato di mettere un calzino intorno agli slip, altre volte un intero pacco di fazzoletti. Non sapevo come altro fare. Sono riuscita a mantenere il segreto fino ai 14 anni, poi ho deciso di chiedere aiuto”, ha spiegato la ragazza, figlia di una madre single.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Venerdì 17 Marzo 2017 10:40, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 10:29

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/salvato-lotti-protetto-minzolini-manca-solo-ritorno-pompa-magna-143740.htm

 

Io sto con i giudici.

Però mi va bene questa alleanza  "neonazarena" tra PD e PDL assieme contro i 5 stelle.

Il contaballe ( Renzi ) e l'imbroglione ( Berlusconi ) si "piacciono ".

Insieme vinceranno sicuramente ma poi hanno da governare questo paese ( cosa impossibile ).

Faranno l'ultimo "sacco" e poi "splash " !

Spero di essere vivo per gustarmelo.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 10:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 09:46

A mio modo di vedere siete troppo ottimisti.

Le riforme che proponete sono,spannometricamente ,insufficienti data la situazione complessiva del paese.

Ed inoltre ,per quanto insufficienti, sono così pesanti che non esiste governo capace di metterle in opera.

Solo eventi dirompenti possono innescare un processo di cambiamento radicale.

Parecchio tempo fa leggevo che nella storia ci sono stati moltissimi fallimenti di stati .

Tra i pochi stati mai falliti ( se è vero ) c'è l'Inghilterra.

Dico questo perchè ho notato che oramai sono pochissimi i  fallimenti( Argentina ,uno stato africano ....)

I creditori sono oramai troppo POTENTI e spremono i debitori fino all'ultima goccia di sangue.

L'igiene fallimentare che PENALIZZA I CREDITORI è quasi scomparsa.

Nel mondo bancario questa tendenza è in atto da molto tempo.

Ai miei esordi  c'erano pochissime riunioni tra banche in situazioni difficili.

Le gestivano solo gli avvocati.

Ma a fine anni 80/ primi anno 90,sono cominciati i cosiddetti salvataggi e le conseguenti ristrutturazioni dei debiti.

Il cambiamento della Legge Bancaria che ha permesso l'acquisto di partecipazioni da parte delle banche ha favorito questo andazzo.

L'ultimo salvataggio è quello che abbiamo vissuto con la grande crisi del 2008.

Viviamo in un mondo di ricchezza fasulla.

Il sistema bancario italiano, oltre i crediti dubbi noti a tutti,ha in pancia oltre 400 miliardi di E. di debito dello stato italiano !

25% del nostro PIl !

Volete le riforme ? Macchè ,mannaia  e l'igiene fallimentare .

Altro che la stamperia !

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 17 Marzo 2017 09:38

dato che tutto il paese ci stà sprofondando dentro ,meglio conoscerla molto bene

a Roma mostra della cacca, la sua storia, le sue funzioni,et..etc,..etc..

Storia della cacca, mostra al Bioparco

A Roma laboratori per bambini alla scoperta di quanto è utile

ROMA - Gli ippopotami ci nuotano dentro, i bradipi si tengono in contatto attraverso di essa. E in generale di lei si preferisce non parlare: è la cacca, forse la cosa più utile sulla Terra. Al Bioparco di Roma oggi è stata inaugurata la mostra "La cacca: storia naturale dell'innominabile ovvero: ciò che tutti fanno ma di cui pochi parlano!", visitabile da domenica prossima al 26 marzo. "La mostra trae origine dall'omonimo libro della zoologa inglese Nicola Davies -spiega Federico Coccìa, Presidente della Fondazione Bioparco di Roma- e vuole far conoscere, in modo divertente, la naturalità di questo materiale da molti punti di vista, a partire da quello fisiologico per arrivare a quello naturalistico ed ecologico, con un filo conduttore: la cacca è vita". La rassegna, in doppia lingua, è costituita da 10 sezioni con installazioni tridimensionali e modelli realistici, fra cui due dinosauri con escrementi fossili. C'è poi la cacca machine, una macchina che illustra il processo digestivo a partire dal cibo ingerito.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Marzo 2017 09:34

Spread a 194. "che ce ne frega dello spread!" tuonano politici e somari, quello lo fanno i rettiliani (e gli facciamo pure il processo a Terni).

Poi, quando il gioco si fa duro chiamano Monti e, moggi moggi, gli votano la legge Fornero,

Ieri sera c'era la fascistella romana che disquisiva di euro e sistemi monetari: paticamene "oggi le comiche", ci mancava solo salvini e poi facevano Franco e Ciccio.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 17 Marzo 2017 09:23

Sul grave e scorretto sono pienamente d'accordo...rivolto a te e non alla mia figura.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente