UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 18 Marzo 2017 00:20

"Hobi, ormai mi sono ritirato a vita privata....non ho nemmeno seguito la chiusura opzioni questa volta...."

 

Gianlini,sei andato in clausura?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Marzo 2017 21:35

Come scrissi tempo fa, tutti hanno criticato Trump, ma quando si tratta di un Presidente americano poi alla fine tutti vanno a baciargli la pantofola.

 

Trump​ appears to ignore requests for a handshake with Angela Merkel​

 

Trump to Merkel: "At least we have something in common" on Obama Wiretapping

 

Se riceveva Hitler forse era più gentile.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Marzo 2017 03:47, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 17 Marzo 2017 18:53

Gott mit uns........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 18:11

Allora si potra godere questa meraviglia di Bob Dylan ( le parole non le ho messe per Lei ma tutti hanno diritto di godersele ).

https://www.youtube.com/watch?v=P4EkQfXtheg

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 17 Marzo 2017 17:59

Hobi, ormai mi sono ritirato a vita privata....non ho nemmeno seguito la chiusura opzioni questa volta....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Marzo 2017 17:01

Oscar!

Come ha raccontanto il Sommo Davigo, in Italia puoi avere individui che han perso il diritto di voto pero' continuano a fare i parlamentari.

Praticamente i fuorilegge che fanno le leggi (col supporto anche dei leghisti), cosa che nemmno Bokassa.

Ieri c'era la coda a fare le congratulazioni al minzolino (congratulazioni de che?).

Meno male che la Merkel c'e'!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Marzo 2017 16:21

Leggendo i vostri post ho capito che ci voleva "quando c'era lui".

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 16:16

Bravo Oscar.

Quindi impossibili governi per le sue superiforme.

Possibili invece governi plebiscitari per lo "stampa e magni "( poco prima, niente poi ).

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 17 Marzo 2017 16:05

Anti,cosa vuoi pretendere da un popolo in silenzio assordante sul caso Minzolini,però pronto a sbraiettare che è tutta colpa della Merkel.......


 Last edited by: traderosca on Venerdì 17 Marzo 2017 16:05, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 14:38

Gianlini ho avuto una piccola botta di cu.lo...( ho perso lo stesso ma qualche decimale in meno )

Sono andate ITM della call comprate sullo Eurostock50 .

Però mi hanno rimandato a lunedi il trasferimento ( avevo troppo opzioni ) ma non mi sanno dire quando ritornerò operativo.

Boh (?!?! ) è il più grande brocker al mondo ed in effetti sono efficientissimi.

Lo consiglio per chi non ha problemi di capital gain.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 17 Marzo 2017 14:43, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 17 Marzo 2017 14:33

eccovela la ripresa,

han messo i loro risparmi nelle bische dei padroni incravattati e cravattari

 

Are Collapsing Pensions "About To Bring Hell To America"?

 

http://www.zerohedge.com/news/2017-03-16/collapsing-pensions-are-about-bring-hell-america

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Marzo 2017 14:23

E' un bel godere....

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Marzo 2017 13:29

Oscar!

Alla fine te non sarai ministro delle finanze e io non saro' dittatore del proletariato. Il paese fallira' e noi ci godremo lo spettacolo in tribuna numerata (con 4 fib scoperti).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 17 Marzo 2017 13:21

"A mio modo di vedere siete troppo ottimisti.

Le riforme che proponete sono,spannometricamente ,insufficienti data la situazione complessiva del paese.

Ed inoltre ,per quanto insufficienti, sono così pesanti che non esiste governo capace di metterle in opera."

 

Hobi,le riforme proposte sono ingenti farò un calcolo approssimativo e un governo deve avere la forza di attuarle e sarebbero accettate

dalla maggioranza della popolazione anche tramite referendum.Se sono state accettate tassazioni inverosimili,ruberie,spese inaudite,

ma innanzitutto la riforma fornero che giusta o sbagliata da un giorno all'altro ha elevato gli anni della pensione cacciando in mezzo

alla strada migliaia di persone "esodati" senza un lavoro e pensione,tutto questo senza spaccare una vetrina o scioperi generali,sempre

con la complicità della maggioranza parlamentare.Quindi gli interventi proposti verrebbero accettati perchè poi vanno a colpire privilegi

storici..........si può fare altrimenti il declino inesorabile.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 17 Marzo 2017 10:50

Quando si tratta di salvare la casta le lega marcia sempre unita e compatta al traino dei forzafascio.


Poi ci sono quelli della Lega Nord, i legalitari che, dopo essersi attaccati la stella al petto e aver caricato la colt, si riempiono la bocca con la “certezza della pena“, ma solo quando il colletto non è bianco.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/17/minzolini-dai-renziani-agli-ex-m5s-tutti-in-fila-dietro-al-centrodestra-che-torna-unito-per-salvare-il-senatore/3456424/