UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 21:15

Recentemente ha fatto +13% in un anno....con strategia basata su futures e opzioni con un approccio come lui scrive agli investitori prudente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 19 Marzo 2017 21:10

Bull, lo vedi che sei un pivello (e non capisci un cazzzz)?

Quel mondo l'ho navigato (miracoli dell'informatica) e la gestione e' l'ultimo dei problemi, hanno sempre rendimenti negativi ma solo di poco e se ne fottono perche' i "servizi" che offrono (offrivano) sono altri e el commissioni di gestione le pigliano comunque.

Attualmente, in quel mondo li', tirano molto gli avvocati, altre che traders, e sai qual'e' l'assett piu' appetito? La carta igienica!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 20:47

Antitrader dalla risposta che mi hai dato ho la conferma al 10000% che sei un cialtrone...Questo qui vi mangia la pastasciutta in testa a te, ad Oscar e a tutti qui...cari miei ...lui muove tanti tanti soldoni...altro che le vostre pippe!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 20:56, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 19 Marzo 2017 20:38

" un altro che lavarava come magazziniere e ha lasciato il lavoro per fare solo trading (e ha acquistato una casa dove vive con il trading),...un altro ha aperto un hedge fund e le banche svizzere vendono le sue quote...devo andare avanti?.... "


Nono, per carita'. fermati, anche perche' poi, a conti fatti, rischi di recitare la parte del'ultimo pirla (padanaro).

MI sembri quelli della pubblicita', che imperversa su tutti i siti, del ragazzotto che avendo aperto un conto presso Plus500 o trade.com e' diventato miliardario a sua insaputa e lo vedi nella foto con la Lamborghini (con annessa biondona).

Quanto a quel tipo che ha apeto un "hedge fund che vendono le banche svizzere" (guarda, guarda, le banche svizzere) mi sa che ha sbagliato epoca e forse anche mestiere.

Lo sai no a cosa servivano i fondi (e le sicav) "aperte dagli italiani" ai confini elvetici?

Nel gennaio 2018 parte lo scambio automatico di dati e so' cazzzzz! (per i clienti e anche per lui).


P.S. ma questi bizarri soggetti "acquistano" tutti la casa? In Italia c'e' un eccesso abnorme di bilocali, recentemente ho incrociato un individuo che vanta 15 bilicali a Torino d dintorni.

Ma rob de natt!

 

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 19 Marzo 2017 20:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 19:44

C'e' Ninu!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 19 Marzo 2017 18:50

ma che sta accadendo al thread "Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...) "

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 19 Marzo 2017 18:46

"Si ritorna al discorso dell' immobiliare e delle zone di preferenza. E' tanto che lo dico. Chi parla di immobiliare in senso generalistico come se a Sesto San Giovanni potesse seguire le stesse dinamiche del centro di Milano non ci ha capito niente."

 

Gano,però anche chi parla del centro di Milano,Firenze,Roma,Venezia come riferimento all'immobiliare................

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 19 Marzo 2017 18:40

"Oscar, perchè credi di essere l'unico capace nel trading?...."

 

Bullfin (somarun) non ho mai scritto di essere l'unico capace e un grande trader...a si il solito amico.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 19 Marzo 2017 17:03

Ho calcolato che negli ultimi 30 anni la divaricazione fra provincia e territorio comunale di Milano ha un rapporto da 1 a 4 a 1 a 6.

Cioè con 100 mq di provincia sei passato a poter comprare da 200 mq a 40 mq di Milano

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Marzo 2017 16:59

Gianlini> "Oscar, io ho parlato di Milano, e per Milano intendo esclusivamente il territorio del comune di Milano

Basta varcare il confine comunale e arrivare a Sesto Marelli, per osservare un crollo quasi verticale di prezzi e compravendite."

 

Si ritorna al discorso dell' immobiliare e delle zone di preferenza. E' tanto che lo dico. Chi parla di immobiliare in senso generalistico come se a Sesto San Giovanni potesse seguire le stesse dinamiche del centro di Milano non ci ha capito niente.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 15:49

Oscar, perchè credi di essere l'unico capace nel trading?....guarda nel mio piccolo mondo, ho un amico di un mio amico che con lo spread trading su commodity sta facendo faville...un altro che lavarava come magazziniere e ha lasciato il lavoro per fare solo trading (e ha acquistato una casa dove vive con il trading),...un altro ha aperto un hedge fund e le banche svizzere vendono le sue quote...devo andare avanti?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 19 Marzo 2017 15:15

"Hobi, Gianlini, è normale che sia così, altrimenti non sarebbe potuto succedere quanto mostrato nella figura qui sotto. D' altronde il forum non rispecchia altro che lo stato d' animo dei piccoli e dei piccolissimi operatori di borsa: perennemente negativi ed impauriti anche dalla propria ombra in un mercato che tende continuamente a salire"

 

Gano,non perennemente impauriti,è un fenomeno particolare in italia.Prima del 2000 erano in pochi ad essere pessimisti anche in italia,

pochi erano i ribassisti si operava quasi sempre in acquisto,ma la chiave di svolta fu il grande crollo che da circa 50000 arrivò a toccare

i 13000 ora 20000,quindi quelle batoste lasciano il segno.Solo le nuove generazioni di traders generalmente non ricordono il passato,ma qui

di giovani traders.............

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 19 Marzo 2017 15:08

Oscar, io ho parlato di Milano, e per Milano intendo esclusivamente il territorio del comune di Milano

Basta varcare il confine comunale e arrivare a Sesto Marelli, per osservare un crollo quasi verticale di prezzi e compravendite.  Anche Milano 2 è fortemente penalizzata in questo momento, nessuno vuole più spendere come ad essere in centro a Milano (le spese condominiali a Milano 2 sono molto alte), per stare a trequarti d'ora dal duomo

 

PS non lontano da Villanterio c'è un villa di 800 mq con piscina coperta e terreno di 2000 mq in vendita a meno di 300 mila euro....non la vuole nessuno....nel prezzo c'è peraltro inclusa, garantita per contratto,l'incursione almeno una volta l'anno di banditi balcanici.....;)

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Marzo 2017 15:28, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 19 Marzo 2017 15:01

Gianlini,la casa è di mio cognato a Villanterio....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 19 Marzo 2017 14:46

Oscar, in che zona ce l'hai l'appartamento da vendere?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Marzo 2017 14:51, edited 1 time in total.