UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 19 Marzo 2017 23:19

"Se compri futures (non a leva) e vendi call hai fatto le gestione piu' prudente possibile."

 

Anti,ma dove una gestione prudente?basta dire che non esiste copertura!!!

 

Bullfin,ma che cagate hai scritto......


 Last edited by: traderosca on Domenica 19 Marzo 2017 23:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 22:52

 Reputo schifoso non credere a quello che un utente (serio) come me dice. Passi per le passioni politiche, la view sociale, etc diverse...fa parte del gioco, tutti hanno proprie idee ma sovente contrastanti, ma quando uno dice è così verificato di persona, sentire per altro quelli che sono i primi in tutto (su cui ci si potrebbe muovere molte perplessita') che pongono 1000 dubbi su quello che dici veramente è triste..in fondo incollo parte della lettera all'investitore mensile del fondo tradotta in italiano....

 

 

la lettera...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 23:23, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 19 Marzo 2017 22:51

Oscar!

Se compri futures (non a leva) e vendi call hai fatto le gestione piu' prudente possibile. Quella gente di cui parla Bull e' SEMPRE investita al 100% generalmente in fondi, fondi di fondi e qualche obbligazione tripla A per cui, se invece di quelle porcherie li', ti compri un indice e vendi call giochi con una vantaggio consistente rispetto ad essere SEMPRE investito in fondi (e quindi i crolli te li prendi comunaue sui denti).

Tra le altre cose, se il mercato sale guadagni (e anche bene), se scende fai sicuramente meglio del benchmark (cosa che non riescono mai a fare).

Ai tempi lo avevo suggerito, la controindicazione che mi hanno opposto e' che i clienti non avrebbero capito e che di fronte alla parola "futures" si cagano addosso.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 19 Marzo 2017 22:38

"Recentemente ha fatto +13% in un anno....con strategia basata su futures e opzioni con un approccio come lui scrive agli investitori prudente..."

 

Bull,cosa sei un maniaco?lo penso anch'io che vi siano traders nettamente superiori al sottoscritto,tuttavia per fare considerazioni non lo si

può fare valutando solo il risultato di un anno,ma nell'arco di una vita.Poi considerare un approccio prudente basandoi l' operatività sui

futures e opzioni, ho qualche dubbio...............

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 21:56

No no Anti...visto la degenerazione sinistrosa italiana e mondiale....non basta Silvio....ci vuole.... LUI!!!!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 19 Marzo 2017 21:50

Sinceramente, e senza avere ulteriori dettagli, non mi sembra che abbia fatto di per sè una scelta errata.

Per chi ha una professione a parte, direi che come allocazione del risparmio, una serie di bilocali sia la soluzione migliore (certo bisogna distribuirli su un po' di zone e tipologie diverse).. A Torino un bilocale varrà 50.000 euro. ogni due anni probabilmente è riuscito a comprarne uno. Conosco diverse persone che hanno numerosi immobili (anche ben più di 15)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 19 Marzo 2017 21:32

Gian, il valore non ha importanza, non puoi essere cosi' cretino da comprarti 15 bilocali (ovunque essi siano), posso capire quei tizi che impiegano milioni per la megavilla (o l'attico in p.zza duomo), ma chi compra 15 bilocali e' di certo un cretino.

Il tizio fa il medico, il che e' tutto dire.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 19 Marzo 2017 21:18

recentemente ho incrociato un individuo che vanta 15 bilicali a Torino d dintorni.

----------

 

Anti, 15 bilocali a Torino non so se bastano per comprare 130 mq a Pagano o porta Vittoria....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 21:15

Recentemente ha fatto +13% in un anno....con strategia basata su futures e opzioni con un approccio come lui scrive agli investitori prudente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 19 Marzo 2017 21:10

Bull, lo vedi che sei un pivello (e non capisci un cazzzz)?

Quel mondo l'ho navigato (miracoli dell'informatica) e la gestione e' l'ultimo dei problemi, hanno sempre rendimenti negativi ma solo di poco e se ne fottono perche' i "servizi" che offrono (offrivano) sono altri e el commissioni di gestione le pigliano comunque.

Attualmente, in quel mondo li', tirano molto gli avvocati, altre che traders, e sai qual'e' l'assett piu' appetito? La carta igienica!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 20:47

Antitrader dalla risposta che mi hai dato ho la conferma al 10000% che sei un cialtrone...Questo qui vi mangia la pastasciutta in testa a te, ad Oscar e a tutti qui...cari miei ...lui muove tanti tanti soldoni...altro che le vostre pippe!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 20:56, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 19 Marzo 2017 20:38

" un altro che lavarava come magazziniere e ha lasciato il lavoro per fare solo trading (e ha acquistato una casa dove vive con il trading),...un altro ha aperto un hedge fund e le banche svizzere vendono le sue quote...devo andare avanti?.... "


Nono, per carita'. fermati, anche perche' poi, a conti fatti, rischi di recitare la parte del'ultimo pirla (padanaro).

MI sembri quelli della pubblicita', che imperversa su tutti i siti, del ragazzotto che avendo aperto un conto presso Plus500 o trade.com e' diventato miliardario a sua insaputa e lo vedi nella foto con la Lamborghini (con annessa biondona).

Quanto a quel tipo che ha apeto un "hedge fund che vendono le banche svizzere" (guarda, guarda, le banche svizzere) mi sa che ha sbagliato epoca e forse anche mestiere.

Lo sai no a cosa servivano i fondi (e le sicav) "aperte dagli italiani" ai confini elvetici?

Nel gennaio 2018 parte lo scambio automatico di dati e so' cazzzzz! (per i clienti e anche per lui).


P.S. ma questi bizarri soggetti "acquistano" tutti la casa? In Italia c'e' un eccesso abnorme di bilocali, recentemente ho incrociato un individuo che vanta 15 bilicali a Torino d dintorni.

Ma rob de natt!

 

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 19 Marzo 2017 20:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 19 Marzo 2017 19:44

C'e' Ninu!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 19 Marzo 2017 18:50

ma che sta accadendo al thread "Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...) "