UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Marzo 2017 23:09

Compagno Jose',

anche quello e' un effetto nefasto e funesto del 20ennio forzafasciopadanaro, quello della beatificazione dei ladri e della devastazione morale (e materiale).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 23 Marzo 2017 23:02

"Ho rotto il femore a un'anziana per allenarmi". Ortopedico arrestato a Milano per corruzione e truffa..

usano i pazienti del settore pubblico per allenarsi a fare gli interventi nel privato..

"Eh l'ho rotto (...) gli ho fatto la via d'accesso bikini (...) per allenarmi (...) oggi ho fatto una vecchietta per allenarmi no!". Così, intercettato, il primario di ortopedia dell'ospedale Gaetano Pini, Norberto Confalonieri, arrestato per corruzione e turbativa d'asta e indagato per lesioni, parlava di aver "provocato la rottura di un femore ad un'anziana paziente 78enne, operata" nel pubblico, come si legge nell'ordinanza, "a suo dire per 'allenarsi' con la tecnica d'accesso anteriore 'bikini'" in vista di un "intervento privato".

"Senti una cosa - chiede al medico Maria Grazia C. - com'è andato il femore ...spugnoso che si è rotto?". E lui risponde: "Eh l'ho rotto....è come andato...l'ho lasciato lì così perché...gli ho fatto la via d'accesso bikini...va beh adesso non dirmi...Per allenarmi su quella lì che devo fare privatamente...è quella lì che devo fare il 30"

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Marzo 2017 22:41

Bull, a conti fatti la guerra l'ha fatta il tuo silvio, se aveva le palle dava le dimissioni, e che dire dei padanari?

Tutti allineati e coperti; all'armi! Siam fascisti!

Intanto il trampanaro rischia che gli bocciano la riforma dell'obamacare. La cosa gtragica e' che gliela bocciano perche' troppo morbida. Tra i repubblicani co son manipoli di fascisti che vogliono togliere del tutto l'assistenza ai poveracci.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Marzo 2017 22:34

Guarda appena assistito a Di Battista, un congerie di cazzate sparate a go go con interpretazione totalmente falsa sulla faccenda Gheddafy-UE-Silvio...

Insomma abbiamo nullafacenti alla Di Maio, sparaputtanate allla Di Battista, il Duce Grillo e la boara Taverna....si si un bel cambiamento....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Marzo 2017 22:29

Bull, ma che cacchio dici? (mi sa che sei proprio andato),

quella faceva la barista, al max puo' fare la lite delle comari.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Marzo 2017 22:03

La così detta fascistella conosce molto bene l'economia a differenza di nullafacenti alla Anti e alla Di Maio...purtroppo di capre (Anti) ve ne sono tante...il capopopolo ce lo dobbiamo pure sorbire noi qui in questo sito...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Marzo 2017 21:19

C'e' la fascistella romana che sparla di Europa, Euro, politiche monetarie e altre amenita' su cui dimostra di non sapere una beata mazza, questa e' un'altra allieva di B&B (B&B girl).

Tra le altre boiate ha detto che il sud Italia e' il maggior contribuente in Europa in rapporto al PIL. E gia', la zona dell'agro pontino e' quella a maggior densita' di fascisti.

Non ho i dati (e non mi frega niente) pero' i napoletani li conosco bene.

Chi sa come saranno contenti Bull e il famoso nullafacente secolare di fronte ad affermazioni cosi' ardimentose (e bizzarre).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2017 19:35

Gianlini, mi avevi convinto gia' da un pezzo. Come posso fare a fartelo capire?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 23 Marzo 2017 17:00

Voi non prestavate fede al Gianlini...

Milano scala le hit della reputazione: +11 posizioni sul 2016

 

https://it.finance.yahoo.com/notizie/milano-scala-le-hit-della-reputazione-11-posizioni-152511261.html

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 23 Marzo 2017 11:41

le banche festeggiano!!!

tltro : allocato 233 bn ,  fronte di un attesa intorno a 110-120

 

 

 
 

 
  
   
  
    

 
   

    


 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Marzo 2017 10:55

" Poi rivela: "In cella a Opera avevo un'immagine della Regina della Pace, che ogni mattina trovavo bagnata. L'ho poi sempre portata con me, e lo straordinario fenomeno ha continuato a ripetersi, giorno dopo giorno. 'È la Madonna che piange per te', mi diceva don Antonio Loi, il cappellano del carcere". "


Ecco, ci mancavano solo le madonne che piangono. Insomma, una divertente scena da fine impero dove tutti arraffano quel poco che riomane.

Hobi, lo spettacolo sara' breve ma intenso, finira' in un tale bordello che chiameranno Bini Smaghi (o addirittura Draghi) a raccogliere i cocci e gli voteranno tutti i provvedimenti come tante pecore tosate.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 23 Marzo 2017 10:44

anche Fabrizio Corona ci sta pensando........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 23 Marzo 2017 10:35

Anche Lele Mora entra iin politica, la vedo dura per lega nord e forza italia,

LIBERTA E ONESTA !

Il 31 maggio, giorno del mio 62/o compleanno, annuncerò a Milano la mia discesa in campo in politica con un movimento - Libertà e onestà - attento al sociale e alla giustizia: sarà costituito da giovani, io ne sarò solo l'animatore". Lo annuncia Lele Mora in un'intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani, rilasciata ai margini dell'udienza generale in Piazza San Pietro il 15 marzo scorso.

"Sono dal Papa da uomo libero - ha detto -, voi di Oggi siete i primi a saperlo (la data di fine pena fissata al 7 giugno è stata anticipata di 90 giorni, al 9 marzo, ndr). Non è la prima volta che l'incontro, mi ha ricevuto pure in udienza privata. Ma adesso è diverso". E quando Bergoglio dice che "il Signore apre davanti a noi una via di liberazione", lui annuisce e commenta: "Sembra che il Papa si rivolga a me, proprio a me. Io mi sento proprio guarito... Non voglio più avere amici sbagliati o frequentare posti che non hanno senso. Basta con i lustrini e le luci della ribalta, ho deciso di tornare indietro di 40 anni".

Poi rivela: "In cella a Opera avevo un'immagine della Regina della Pace, che ogni mattina trovavo bagnata. L'ho poi sempre portata con me, e lo straordinario fenomeno ha continuato a ripetersi, giorno dopo giorno. 'È la Madonna che piange per te', mi diceva don Antonio Loi, il cappellano del carcere".

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 23 Marzo 2017 10:30

Anti ,che bello ...vivremo in diretta l'ultimo sacco d'Italia e poi il tracollo .

 Salvini che sta con Minzolini,  Renzi e Berlusconi che si "piacciono " da sempre ,faranno uno splendido papocchio.

E noi in poltrona a goderci il grande show.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 23 Marzo 2017 10:35, edited 1 time in total.