UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 24 Marzo 2017 07:59

M5S...

Il partito della plebe, guidato da plebe ottusa e incolta...

 

Ma datevi dei capi con un QI dignitoso, ben educati e formati culturalmente...

Poi dicono che leggere libri non serve... cazzo se serve.

ma... come in tutte le cose, bisogna vedere cosa cazzo vai a leggere e studiare.

 

Madonna Puttana

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 24 Marzo 2017 08:29, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 24 Marzo 2017 07:58

ridimensionatissimo, 

ROMA – Un settore che non conosce crisi. Sono gli investimenti dell’industria militare che per il nuovo anno continueranno a crescere. Nel 2017, l’Italia spenderà per il settore almeno 23,4 miliardi di euro: circa 64 milioni al giorno e 2,7 milioni di euro all’ora, pari a 45mila euro al minuto.

 

Secondo l’Osservatorio in cima alle spese militari dominano i costi del personale, per via della lentezza con cui viene applicata la riforma Di Paola, per cui ancora oggi nell’esercito italiano ci sono più comandanti che comandati. Forti aumenti si registrano anche per le spese dell’operazione “Strade Sicure” (da 80 a 120 milioni di euro) e del trasporto aereo di stato.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Venerdì 24 Marzo 2017 08:01, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 24 Marzo 2017 07:52

È proprio vero, il ventennio è stato devastante, se il meglio che un paese ha da tirar fuori viene dal M5s, dei ragazzini stupidi allo sbaraglio...

-----------------

L'esercito unico europeo? Il M5S dice SI, a patto che abbia come finalità "la pace" e "l'eliminazione degli sprechi" movimento5stelle.it/parlamentoeuro…

-----------------

 

L'eliminazione degli sprechi... ci stanno sfilando di sotto il culo tutto!

Questi cretini e cretine, pensano alla pace, ai Negri e agli sprechi dell'esercito ( peraltro ridimensionatissimo ).

 

Tanto vale votare PD no? 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 24 Marzo 2017 08:03, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Marzo 2017 07:51

BOIA FORCAIOLO!!!! per tre righe sui giornali ti accanisci? e poi se va a finire come tante volte succede che dopo i tre gradi di giudizio viene considerato innocente...!!???...

Alla magistratura....andate a Parma da uno con un cane e di nome Gianni...arrestatelo e mettetelo in pubblica piazza dove possiamo lapidarlo per motivi legati all'INNUTILITA' DELLA SUA ATTIVITA' PER LA SOCIETA'.....un parassita, un nullafacente (se non le pippe con il mouse)....al ROGO!!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 24 Marzo 2017 00:11

deve essere linciato in pubblica piazza quel delinquente!!!! altro che arresti domiciliari e tre gradi di giudizio e come al solito non farà un caz.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Marzo 2017 23:42

Quindi ora sto dottore che è un truffatore è tutta causa di Silvio...ma qui siete da internare a vita e buttare via la chiave negli ospedali psichiatrici...IL LIMITE è STATO SUPERATO  ROBA DA TSO URGENTE!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Marzo 2017 23:09

Compagno Jose',

anche quello e' un effetto nefasto e funesto del 20ennio forzafasciopadanaro, quello della beatificazione dei ladri e della devastazione morale (e materiale).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 23 Marzo 2017 23:02

"Ho rotto il femore a un'anziana per allenarmi". Ortopedico arrestato a Milano per corruzione e truffa..

usano i pazienti del settore pubblico per allenarsi a fare gli interventi nel privato..

"Eh l'ho rotto (...) gli ho fatto la via d'accesso bikini (...) per allenarmi (...) oggi ho fatto una vecchietta per allenarmi no!". Così, intercettato, il primario di ortopedia dell'ospedale Gaetano Pini, Norberto Confalonieri, arrestato per corruzione e turbativa d'asta e indagato per lesioni, parlava di aver "provocato la rottura di un femore ad un'anziana paziente 78enne, operata" nel pubblico, come si legge nell'ordinanza, "a suo dire per 'allenarsi' con la tecnica d'accesso anteriore 'bikini'" in vista di un "intervento privato".

"Senti una cosa - chiede al medico Maria Grazia C. - com'è andato il femore ...spugnoso che si è rotto?". E lui risponde: "Eh l'ho rotto....è come andato...l'ho lasciato lì così perché...gli ho fatto la via d'accesso bikini...va beh adesso non dirmi...Per allenarmi su quella lì che devo fare privatamente...è quella lì che devo fare il 30"

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Marzo 2017 22:41

Bull, a conti fatti la guerra l'ha fatta il tuo silvio, se aveva le palle dava le dimissioni, e che dire dei padanari?

Tutti allineati e coperti; all'armi! Siam fascisti!

Intanto il trampanaro rischia che gli bocciano la riforma dell'obamacare. La cosa gtragica e' che gliela bocciano perche' troppo morbida. Tra i repubblicani co son manipoli di fascisti che vogliono togliere del tutto l'assistenza ai poveracci.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Marzo 2017 22:34

Guarda appena assistito a Di Battista, un congerie di cazzate sparate a go go con interpretazione totalmente falsa sulla faccenda Gheddafy-UE-Silvio...

Insomma abbiamo nullafacenti alla Di Maio, sparaputtanate allla Di Battista, il Duce Grillo e la boara Taverna....si si un bel cambiamento....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Marzo 2017 22:29

Bull, ma che cacchio dici? (mi sa che sei proprio andato),

quella faceva la barista, al max puo' fare la lite delle comari.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Marzo 2017 22:03

La così detta fascistella conosce molto bene l'economia a differenza di nullafacenti alla Anti e alla Di Maio...purtroppo di capre (Anti) ve ne sono tante...il capopopolo ce lo dobbiamo pure sorbire noi qui in questo sito...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 23 Marzo 2017 21:19

C'e' la fascistella romana che sparla di Europa, Euro, politiche monetarie e altre amenita' su cui dimostra di non sapere una beata mazza, questa e' un'altra allieva di B&B (B&B girl).

Tra le altre boiate ha detto che il sud Italia e' il maggior contribuente in Europa in rapporto al PIL. E gia', la zona dell'agro pontino e' quella a maggior densita' di fascisti.

Non ho i dati (e non mi frega niente) pero' i napoletani li conosco bene.

Chi sa come saranno contenti Bull e il famoso nullafacente secolare di fronte ad affermazioni cosi' ardimentose (e bizzarre).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Marzo 2017 19:35

Gianlini, mi avevi convinto gia' da un pezzo. Come posso fare a fartelo capire?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 23 Marzo 2017 17:00

Voi non prestavate fede al Gianlini...

Milano scala le hit della reputazione: +11 posizioni sul 2016

 

https://it.finance.yahoo.com/notizie/milano-scala-le-hit-della-reputazione-11-posizioni-152511261.html