UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 25 Marzo 2017 00:37

complimenti!!direttore di stabilimento e finanziario,presto direttore generale,mi fa solo che piacere........

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 00:33

ahhaha ecco l'altro idiota (ignorante)...vengono i direttori perchè sono tutti che vogliono darci finanziamenti...abbiamo un tasso su anticipi e sbf che è 0.6%, un finanziamento chiro senza garanzia 0.8%.....le trattative le dirigo io...poi l'operativita' la fanno i colleghi....

Decido con i soci gli impianti da acquistare, etc....stiamo trattando acquisti di frese, di postcombustori, di centri di lavoro dove abbiamo ammortamento 250% ...ma che cosa sto qui a perdere tempo con poveri parassiti...

Gano risplende per intelligenza, senso logico, e anche ironia in un forum di poveri invidiosi, espropriatori, inquisitori....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 01:04, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 25 Marzo 2017 00:20

"ricevo direttori corporate delle maggiori banche italiane del Nord Italia"

 

Bullfin,pensavo che il direttore di stabilimento dovesse partecipare alle attività produttive,aiutare e crescere il proprio personale e migliorare

i processi produttivi non seguire i direttori delle maggiori banche italiane per problemi finanziari. ah beata ignoranza......

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Marzo 2017 23:47

Bullfin, ma che te frega? Lascialo perdere.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Marzo 2017 23:45

E si che di indicazioni da cretino su cui replicavo con affermazioni opposte e dove il mercato ha seguito le mie previsioni.... ne ha date tante...ma la stupidita' di quel sottospecie di essere è preseverare.... maleficum est.....perde i schei...cazzi suoi...chi è causa del suo mal pianga se stesso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Marzo 2017 23:43

Antitrader> "Scommetto che hai messo tutti i tuoi averi (bilocale compreso) sul peso (quello messicano)."

 

Antitrader, mi sembra che sei l' ultimo che può permettersi di fare lo spiritoso su queste cose...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Marzo 2017 23:40

Se io addito l'altro cialtrone per le sue operazioni vuol dire che prima lui ha svilito la mia professionalita' e la mia conoscenze...te sei un insieme vuoto di intelligenza e di capacita' finanziaria!. Caro il mio terrone che non vali un soldo di cacio...di derivati ne ho comprati, di opzioni pure, ne ho messe pure le videate e negate pure il vero...siete solo dei vecchi frustrati...e nullafacenti...altro che cena...se vi vedo vi do delle belle e poderose pedate in culo (perchè tanto davanti non avete piu' un bel niente (oltre che non servire piu' ad un caz!!)...

 

Poi basta pensare ..... lavoro minimo 10 ore al giorno con una tensione alle stelle da quando inizio alla fine o ricevo direttori corporate delle maggiori banche italiane del Nord Italia ...e devo aprire un derivato e lasciarlo andare su e giu' senza potere intervenire....MICA SONO COGLIONE COME TE!!... al massimo ci mette parti del derivato...un errore ogni mort di papa ci puo' sempre stare....(ovviamente è una rarita'...dalle mie parti..)...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 00:04, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 24 Marzo 2017 23:32

Bull,

e come fai a sapere che va a 21000? Lo hai visto nelle righette?

E se proprio ci credi compralo no? Son 5K a contratto a 21000, niente male eh?

E tutto quell'interesse per il peso messicano (rob de matt!) da dove salta fuori?

Scommetto che hai messo tutti i tuoi averi (bilocale compreso) sul peso (quello messicano).

Bull, te non sarai mai un trader, sono i cretini che vanno a cercare le operazioni sbagliate degli altri

e, su questo sito, siete solo in due.

Ciao ragazzo!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Marzo 2017 21:44

fantastico..!!! continua il tracollo del dollaro sul peso mxn!!! Porca troia il nostro numero 3 di DB è il piu' grande segnale contrarian della storia!!!....

Questi sono i GRANDI TRADERS (ed esperti di finanza) di Cobraf!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 24 Marzo 2017 21:46, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 24 Marzo 2017 21:36

Il mib si appresta a raggiungere i 21000 (o 20700) e il terun pensa a Pdl e Pd....MA ROB DE MAT!!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 24 Marzo 2017 20:52

I repubblicani, a corto di voti, ritirano il loro disegno di legge per la riforma sanitaria che doveva sostituire l'Obamacare. Secondo fonti della Cnn, sarebbe stato lo stesso Trump a chiedere questa mossa. Il voto previsto alla Camera è stato quindi annullato.  Lo speaker Paul Ryan terrà una conferenza stampa alle 21 italiane.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 24 Marzo 2017 18:38

non oso nemmeno pensare o immaginare se clinto oppure OBAMA avessero piazzato una loro figlia alla casa bianca

tutti sulle ruspe a spianarala, vero??

invece se lo fa il tramparo tutto ok, tutto normale, potra leggere tutte le mattine i dispacci dei servizi segreti..

nepotismo a gogo,

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 24 Marzo 2017 18:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 24 Marzo 2017 18:31

occhio al voto del trumpone....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 24 Marzo 2017 18:16

Tuco, questi si che sono furbi invece. C'e' dentro di tutto: PDL il solito UDC etc..  (roba genuina del 20ennio insomma).


‘Ndrangheta, il Comune di Lavagna (Genova) sciolto per condizionamento mafioso


L’inchiesta “I conti di Lavagna”, condotta dalla Squadra mobile di Genova, il 20 giugno aveva portato fra l’altro all’arresto ai domiciliari del sindaco Giovanni Sanguineti, eletto in una lista civica vicina al centrodestra, del consigliere comunale con delega al Patrimonio e Demanio, Massimo Talerico, e dell’ex parlamentare Gabriella Mondello (già campionessa di Rischiatutto), eletta col Pdl e poi passata all’Udc. Tra le accuse, a vario titolo, abuso d’ufficio, voto di scambio e traffico di rifiuti. Fra gli altri otto arrestati, diverse persone accusate di essere legate alla ‘ndrina Rodà-Casile di Condofuri, in provincia di Reggio Calabria, con accuse che andavano dal traffico illecito di rifiuti agli stupefacenti, all’usura e al riciclaggio di denaro sporco.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Venerdì 24 Marzo 2017 18:02

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/04/m5s-di-maio-non-facciamo-piu-dirette-streaming-per-non-anticipare-le-nostre-strategie-agli-avversari/557049/?pl_id=556892&pl_type=playlist

 

Ma allora sono proprio scemi, se ne sono accorti?

Me cojoni che strateghi...

e io che pensavo fosse almeno propaganda...

SLAVA UKRAINII !