UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 25 Marzo 2017 14:01

Gianlini,perchè le donne sono a casa sempre incinta ad accudire la casa ed i bambini,come le vorrebbe Bullfin.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 25 Marzo 2017 13:45

Cioè intendi dire che sono finocchi?...dici pur essendo solo fra uomini....

------------

no, ma per strada, nei negozi, sul posto di lavoro, la sera al bar, sulle panchine dei parchi, io vedo sempre e solo uomini; io ho abitato e abito in zone ad alta densità di immigrazione da quelle zone, e quello che vedi è sempre uguale - uomini che si intrattengono con altri uomini....solo qualche macellaio ha dall'altra parte del bancone una donna velata....per il resto i contatti con il mondo femminile sembrano inesistenti....

in centro invece vedi le comitive degli arabi ricchi, anche lì sono solo donne, adolescenti, bambini, babysitter filippine ed eventualmente un (dico uno) pater familias

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 13:36

SI SI voglio proprio vedere Di Maio e Di Battista cosa ne pensano della pensione per il trader....racapricciante...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 25 Marzo 2017 13:32

"Ripeto ..ringraziateci e come c'è la giornata della mamma ..che si istituisca la giornata del trader."

 

poi il trader non ha nulla in cambio dopo avere pagato le tasse come le altre categorie

propongo il diritto alla pensione ai traders!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 13:27

VERAMENTE ALLA SCHIFEZZA NON VI è FINE....

SULL'ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILE DEI TRADER....SISI....ANCHE L'EROINOMANE è UTILE PERCHè FA GIRARE I SOLDI....SISI...

 

L'argomento è in effetti molto semplice ( basta solo sapere in cosa consiste l'attività speculativa ..argomento sconosciuto ai paper trader che non l'hanno mai fatto ).

Noi speculatori ci inseriamo tra il denaro e la lettera.

SU IB VI è IL BOOK A PARECCHI LIVELLI NON MI è COSA SCONOSCIUTA..QUINDI?

Diamo un'opportunità in più a tutti gli operatori di mercato.

MA NO!! PENSA CHE RIESCONO ANCHE AD INCONTRARSI QUELLI CHE INVESTONO A LUNGO ANCHE SENZA SCALPER, FUTURISTI, OPZIONISTI....

Ognuno ,A SUA DISCREZIONE,puo vendere incassando di più o comprare pagando meno.

AH CON QUESTO SFAMIAMO LA GENTE, CON QUESTO DIAMO UN BEL SERVIZIO ALLA SOCIETA'!!! MOLTO MEGLIO DELL'AGRICOLTORE, DELL'INFORMATICO, DEL MECCANICO, DELL'IDRAULICO, DELL'EROGATORE DI FINANZIAMENTI...AHHHHHHHH CHE UTILITA'!!!!!.

E senza attendere grazie a noi speculatori

CON LE MODERNE TECNOLOGIE SI RIESCE TRANQUILLAMENTE A BYPASSARE GLI SCALPER

Ringraziateci !

SI VA FAN CULO

Di più .

RIVAFANCULO

Per fare questo paghiamo commissioni che danno da mangiare a diverse categorie di lavoratori.

MA PENSA TE CHE ANCHE L'AZIENDA DOVE SONO PAGA COMMISSIONI, INTERESSI, ETC. ANCHE IO NEL MIO CONTO BANCARIO ORDINARIO (NON DI TRADING DO COMMISSIONI), ANCHE PENSA UN PO' PARIS HILTON QUANDO USA LA SUA CARTA DI CREDITO PER PRENDERE IL CAPPOTTINO AL SUO CINCILLA' DA DA MANGIARE A TANTE CATEGORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA ROB DE MAT!!!!!!!!!!!!

Di più.

Sull'utile ,EVENTUALE ,paghiamo il 26% di tasse.

E CI MANCHEREBBE ALTRO ....VUOI PAGARE IL 5%....CHIEDI AD UN IMPRENDITORE CHE RISCHIA E CHE HA L'UTILE EVENTUALE QUANTO PAGA!!!!!, CHIEDI A UN MISERO IMPIEGATUCCIO CHE SI SPACCA IL CULO TUTTO IL GIORNO QUANTO PAGA!!!! E NON A GIRARE LA ROTELLINA E SCHIACCIARE OGNI MORT DI PAPA UN NUMERO BID E ASK!!!!!!!!!1

Un tasso del 26 % su utili finanziari molti aleatori è assurdo perchè su utili pressochè certi si paga il 20%. ???????? PECCATO CHE GLI UTILI CERTI SONO AD ALIQUOTE MODESTE IL TRADER HA POTENZIALMENTE UN UTILE INFINITO....

Ripeto ..ringraziateci e come c'è la giornata della mamma ..che si istituisca la giornata del trader.

LA GIORNATA DEL MALATO MENTALE DA RINCHIUDERE E BUTTARE VIA LA CHIAVE...

PAZZESCO...SIETE UN BRANCO DI IDIOTI E SFACCIATI!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 13:14

SFIDO CHIUNQUE A PROVARE CHE SONO UN PAPER TRADER...ABITO A POCHI KM A BELLUNO, MOLTI DI VOI HANNO LA MIA MAIL... POTETE VENIRE QUI, VEDETE IL PC CON LE OPERAZIONI REALTI E SE DICO FALSITA E SONO PAPER TRADER VI DO 10000 CADAUNO EURO ALTRIMENTI SE FACCIO OPERAZIONI REALI MI PAGATE 20000 EURO...CADAUNO (ANZI MI DATE 50000 EURO CADAUNO VISTO CHE SIETE DEI GRANDI TRADER, SOLO GIANLINI GLI CHIEDO 20000 VISTO CHE DILAPIDA I SOLDI)...

TUTTI SFIDATI! (SLURP GUADAGNERO' A IOSA) OVVIAMENTE NON è CHE UNO DI VOI VENGA QUI POI TESTIMONIA PER GLI ALTRI...

TUTTI QUANTI VENITE, METTETE SUL TAVOLO LA POSTA, COME FARA' IO E POI DOPO INCASSO E ANDATE A CASA. OK?.

HO OPERATO ED OPERO CON FUTURES MIB, EUROSTOX, CFD DI TUTTE LE SPECIE, OPZIONI, USAVO FINECO, DOVE NON C'E' DEMO (CHE IO SAPPIA) E ORA OPERO CON ACTIVTRADE, INTERACTIVBROKER, HO GIA' FATTO VEDERE VIDEATE IN CUI SPECIE SU IB DOVEVA APPARIRE IN ALTO LA RIGA ROSSA DI SIMULATED TRADING...CHE NON C'è.

NESSUNO PUO' DIRMI CHE SONO UN PAPER.

CRETINO CHE MILLANTA DI ESSERE IL NUMERO 3 L'INVITO è ANCHE TUO. SE NON VIENI TACI PER SEMPRE.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 14:17, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Sabato 25 Marzo 2017 13:03

Alcuni anni fa ebbi una discussione con un amico medico sull'utilità sociale della speculazione  .

Già il dovermi confrontare ( essendo un esperto in materia ) con un medico mi sembrò subito un'idiozia ...ma essendo un dopocena del sabato sera non mi sono sottratto alla discussione.

Dopotutto viviamo nell'epoca di internet in cui ,come dice un mio amico argentino di grande livello,l'unica cosa che non manca sono i " sabelotodo ".

In un forum di finanza accade più o meno lo stesso data la quantità di gente che ci cazzeggia perchè fa altro e si maschera,eventualmente, da paper trader.

L'argomento è in effetti molto semplice ( basta solo sapere in cosa consiste l'attività speculativa ..argomento sconosciuto ai paper trader che non l'hanno mai fatto ).

Noi speculatori ci inseriamo tra il denaro e la lettera.

Diamo un'opportunità in più a tutti gli operatori di mercato.

Ognuno ,A SUA DISCREZIONE,puo vendere incassando di più o comprare pagando meno.

E senza attendere grazie a noi speculatori

Ringraziateci !

Di più .

Per fare questo paghiamo commissioni che danno da mangiare a diverse categorie di lavoratori.

Di più.

Sull'utile ,EVENTUALE ,paghiamo il 26% di tasse.

Un tasso del 26 % su utili finanziari molti aleatori è assurdo perchè su utili pressochè certi si paga il 20%.

Ripeto ..ringraziateci e come c'è la giornata della mamma ..che si istituisca la giornata del trader.

 

Hobi

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 12:48

pur essendo sempre solo fra uomini, riescono a tromb.are alla grande!

 

 

Cioè intendi dire che sono finocchi?...dici pur essendo solo fra uomini....

Comunque penso che sia perchè qui si usa il condom dalle loro parti in pratica è inesistente, poi lavorano poco e hanno tempo per trombazzare, e infine ottima osservazione...lì trombi con poca fatica...qui invece devi dedicarle tempo, spendere soldi, etc.... prima che la molli...nemmeno fosse di platino... mah...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 25 Marzo 2017 12:43

in termini di sesso, sono molto efficienti quei popoli (anche magrebini e arabi in generale)

pur essendo sempre solo fra uomini, riescono a tromb.are alla grande!

viceversa un uomo europeo in media deve spendere almeno 7842 ore in compagnia femminile per godere di una mezz'oretta di amore....;)

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 12:33

sono dei trombatori compulsivi...d'altronde non devono fare un caz in tutto il giorno :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 25 Marzo 2017 12:32

il problema del Bangladesh è l'elevatissima densità della popolazione, superiore ai 1000 al kmq ....


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Marzo 2017 12:35, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 12:30

Forse si è dimenticato l'1 :):

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 25 Marzo 2017 12:27

i numeri nell'area sono questi:

Pakistan: 190 milioni

India: 1350 milioni

Bangladesh : 140 milioni

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Marzo 2017 12:31, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 25 Marzo 2017 12:23

beh effettivamente....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 25 Marzo 2017 12:08

sempre short, Oscar!

fra anti e gz è una landa costellata di trappole, ma io resisto!

 

Ps bisognerebbe far qualcosa per gz, cmq,....mi spiace che una mente fine e curiosa come la sua sia così onnubilata da teorie razziste e strampalate....arrivare a scrivere che in Bangladesh ci sarebbero 400 milioni di persone è sconcertante

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Marzo 2017 12:18, edited 2 times in total.