UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Marzo 2017 12:38

Ma perchè bisogna sempre parlare in termini negativi, Anti?

la fauna non è compatibile, i negri non hanno voglia di lavorare (però per lavorare nelle piantagioni andavano bene,....), i musulmani sono omicidi, i cinesi puzzano, ecc.ecc.

Iniziare a vedere gli aspetti positivi delle cose, non si può??

ci sono sicuramente dei problemi, ma non sono affatto irrisolvibili e sono più che bilanciati da effetti positivi (tutti quelli che sono già stati enumerati)

 

@Gano:

"Prova invece ad andare a fare il culatton in Iran o in Arabia Saudita o in Yemen."

Basta che tu sia ricco e puoi fare quello che vuoi, soprattutto in quei paesi. Ti ricordi la principessa del Qatar e l'orgia con 7 uomini? ti lapidano se sei  del popolo, ma se sei ricco fai quello che vuoi.


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Marzo 2017 12:42, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Marzo 2017 12:37

Tradeosca> "Gano,cosa c'entra la relegione con l'omosessualità..."

 

In realtà nessuno ha parlato di omosessualità. Antitrader condannava i matrimoni gay, che sono per così dire un' estensione dell' omosessualità e che non sono permessi in nessun paese islamico,  ma sono un' espressione della decadenza della cultura cattolica, insieme a quasi tutti gli altri "diritti civili". In tutto il resto del mondo, nel mondo cioè né musulmano né cattolico, del matrimonio gay non gliene frega un tubo. Né di legalizzarlo né di abolirlo. Rigiro il discorso: solo il mondo cattolico (o cristiano) avrebbe potuto aver concepito il diritto al matrimonio gay come un "diritto civile". Per questo potrebbero essere proprio gli islamici a metterci "la pezza" che Antitrader auspica. Aggiungevo però, che penso che non saranno nemmeno loro a farlo, perché l' Islam come il cristianesimo è una religione arrivata allo stadio terminale e quei poeretti che si fanno saltare per aria senza nemmeno sapere chiaramente perché, ne sono l' espressione.

 

Tradeosca> "quasi tutte non la accettano,ma poi viene praticata ugualmente,anche nelle antiche civiltà precristiane(Greci,Romani) l'omosessualità era praticata,addirittura la pederastia,ecc."

 

Che cappero dici? Le religioni pagane non hanno mai condanato l' omosessualità. Semplicemente non gliene frega niente. Prova invece ad andare a fare il culatton in Iran o in Arabia Saudita o in Yemen.

 

Antitrader> "C'era una volta la first lady, adesso siamo arrivati al first fr.... L'occidente viaggia sempre di piu' su un piano inclinato a 45 gradi. Per il momento ci salvano i "negri", ma non so quanto durera'."

 

Semmai, appunto gli islamici.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Marzo 2017 12:46, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 26 Marzo 2017 12:13

Ve lo dico da una vita che la fauna indigena non e' piu' compatibile con l'ambiente. Quella che domina tra i nativi e' l'arte del raglio (la chiamano "la cultura").

In un ambiente sano i ragliatori sono sostenibili purche' in giusta misura rispetto alla fauna ancora sana, ma quando tutti si mettono a ragliare ecco che arrivano altre specie viventi a far piazza pulita di ragli e starnazzi.

Prendi quelli del forum, magari c'e' ancora qualcuno che e' in grado di piantare un chiodo ma, sicuramente, il loro figli son tutti impegnati nei corsi di nuoto, di danza, di comunicazione, di yoga, di buona alimentazione, di filosofia, psicologia, di chitarra, clavicembalo, tronisti ed infinite altre amenita'.

Mi raccontano che nei disastratissimi istituti tecnici (i mitici ITIS che fecero l'industria italiana) gli unici con un QI decente siano i cinesi, gli indigeni son tutti rintronati dai genitori che li hanno allevati a mo' di "razza eletta" (eletta da chi?). Insomma, fra poco avremo "i figli dei 40enni".

La questione riguarda tutto l'occidente, gli altri paesi pero' riescono ad amministrare in qualche modo il fenomeno, da noi, tra legismi e altre amenita' finisce, come al solito, tutto in caciara.

Leggevo che le nuove tecnologia gia' vengono sviluppate in Cina e arrivano in USA dopo un anno, ecco, tecnologia significa armi e, dunque, si avvicina il giorno del redde rationem, e quelli hanno anche il dente avvelenato.

P.S. Microsoft, che ha vissuto un decennio di lento e inesorabile declino, e' stata rilanciata da un indiano.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 26 Marzo 2017 12:02

Bullfin,forse troverai moglie.......

 

Migranti in provincia di Belluno, nel 2017 serviranno 900 posti

La Prefettura sta lavorando in vista del prossimo anno per allargare l'offerta di alloggi: oggi gli ospiti sono 623 ma le stime dicono che aumenteranno

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Marzo 2017 11:53

Più che dalla sintassi o ortografia, direi che è dal contenuto che si evince che scrivi velocemente e facendo altro....

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Marzo 2017 11:54, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Marzo 2017 11:43

si dai Gian non aggrapparti a cose futili…sbagliare un po’ di ortografia per fortuna non mi impedisce di essere un dirigente…alla faccia tua e dell’ipotetico negro che dovrebbe prendere la mia posizione…

si sa che quando scrivo, lo faccio velocemente, intanto che faccio altro...dai Gian trova argomenti piu' convincenti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Marzo 2017 11:40

Oscar, Bull teme che qualche figlio di immigrato scriva in italiano meglio di quanto sappia fare lui....

 

"Non mi cambierai mai le mie idee"

"tra qualche decennio saremmo tutti mussulmani"


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Marzo 2017 11:42, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Marzo 2017 11:31

NO Oscar, non mi rassegno mai. Non mi cambierai mai le mie idee, anche se so che non potro' mai andare e vincere contro il sistema. Un sistema che fa gli interessi di pochi, che prende per il culo tanti....

Tu sarai insieme ai sinistri del forum la causa della decadenza dell'occidente...e il peggio deve ancora accadere...vi sono tutti i sintomi...avrai e avrete la coscienza sporca e quando vedrete quello che state facendo sara' troppo tardi....è la storia....tra qualche decennio saremmo tutti mussulmani (obbligatoriamente), e ci sara' la legge del taglione....bel progresso....

Poi lasciamo stare quello che hai scritto o riportato...tutte stronzate buoniste senza un minimo fondamento economico....ma non ti correggo nemmeno sarebbe tempo perso....

Avrete la coscienza sporca...questo è un dato di fatto!!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 26 Marzo 2017 11:40, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 26 Marzo 2017 11:27

Bullfin,rassegnati!!!!

 

Stranieri a Como,Valori non paura

 

Como sta cambiando in fretta. Tanto il paesaggio urbano sembra immutabile nelle sue ferite più eclatanti (la Ticosa e il cantiere del lungolago) quanto la composizione sociale della città, nell’arco degli ultimi anni, ha radicalmente mutato il proprio aspetto. Il dato più evidente – lo raccontano i più recenti dati relativi alla popolazione – è quello relativo ai residenti stranieri che oggi rappresentano il 14% dei comaschi, dal 2008 a oggi 2.500 persone in più. Filippini, cinesi, ucraini, marocchini: ci sono comunità di ogni angolo del pianeta.

 

Esistono strade del centro cittadino, via Milano alta in particolare, dove i negozi stranieri sono prevalenti rispetto a quelli “locali” e così accade in alcune scuole, primarie soprattutto. Il fenomeno dell’immigrazione sorprende per la consistenza che ha raggiunto ma anche per come si sta trasformando. Pensiamo ancora alla scuola, sino a ieri eravamo abituati ad associare alla presenza dei ragazzi stranieri, problemi innanzi tutto di carattere linguistico. Oggi la realtà ci insegna che si tratta di pensieri datati se è vero che il 60% degli studenti stranieri a Como – superiori comprese – è nato a Como ed è in tutto e per tutto integrato nel contesto cittadino. Non solo, gli studenti stranieri della cosiddetta seconda generazione risultano il più delle volte tra i più bravi e motivati.

 

L’immigrazione è in qualche frangente un’emergenza ma è da tempo parte di noi, soprattutto della vita dei nostri giovani che sempre più spesso hanno amici e fidanzate/i di comaschi con la pelle scura e gli occhi a mandorla. Non è più nemmeno immaginabile la nostra comunità senza stranieri. Andrebbe il tilt il sistema produttivo per non dire delle strutture di assistenza. E del resto si deve ai ragazzi immigrati se tante scuole od ospedali raggiungono le soglie minime per poter stare in vita. Diversamente quanti istituti avremmo dovuto chiudere negli ultimi anni? Gli italiani e i comaschi ovviamente non sono un’eccezione, non fanno più figli. Si tratta di una tendenza consolidata di fronte alla quale l’immigrazione rappresenta un utile strumento per evitare il declino e l’estinzione.

Siamo già cambiati e guardandoci allo specchio senza pregiudizi si riesce a misurare quanto siano indietro i talk show televisivi dove impera tuttora di frequente il tema della città multietnica tutto giocato sulla dialettica accogliere o rispedire a casa. Certo, l’integrazione non è e non lo sarà nemmeno in futuro un processo storico privo di conflitti e contraddizioni. ........

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Marzo 2017 10:47

eh certo non è abituata nei suoi paesi a trovare gente che lavora...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Marzo 2017 10:35

Intanto, a proposito di salvataggi....

Il Como calcio e la ricetta Lady Essien
«Giovani e subito la serie B»

Akousa «Ako» Puni, moglie del calciatore e nuova proprietaria del club si è presentata in città. Ai tifosi: ammiro la laboriosità di questa terra

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_marzo_26/como-calcio-ricetta-lady-essien-276dbace-11a1-11e7-8518-37eb22c51aa5.shtml

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 26 Marzo 2017 10:20

Gano,cosa c'entra la relegione con l'omosessualità,quasi tutte non la accettano,ma poi viene praticata ugualmente,anche nelle antiche civiltà

precristiane(Greci,Romani) l'omosessualità era praticata,addirittura la pederastia,ecc.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 26 Marzo 2017 10:17

Finalmente Bullfin ha trovato da trombare,ma chi sarà? ah saperlo....

 

 

 

EH!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 26 Marzo 2017 10:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Marzo 2017 10:02

Scusa, Gano, io non la penso come Anti. E cioè che qualcuno debba "salvarci"!

Su questo lui è molto più all'antica di me. E molto più terrone. A me dei matrimoni gay non frega niente, non lo considero affatto un segno di decadenza o di involuzione.

Mi limito ad osservare che altre culture non sono altrettanto disponibili ad accettarli.


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Marzo 2017 10:03, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Marzo 2017 09:43

Gianlini, ribadisco il concetto. Siete simpatici ma non capite una sega...

 

Io in realtà non lo penso che sarà l' Islam a salvarci. Quello che vediamo sono infatti i risultati di due religioni allo stadio di decadenza terminale. Ciascuna con i suoi effetti. D' altronde, in quale altro mondo, se non in quello cattolico al vertice della sua decadenza, potevano salire a tale importanza "i diritti civili", come per es. "il matrimonio" tra persone dello stesso sesso, l' eutanasia o il gender culture? Sono prodotti tipici del mondo cattolico. E infatti, sono solo apparentemente "anti cattolici" ma non potevano nascere che all'interno del nostro mondo, plasmato dai valori cristiani. Fanno sorridere da quanto sono in realtà valori "cattolici" e per molti versi direi anche "cristiani". La decadenza dell' Islam si è sviluppata in tutt' altro modo ed ha tutti altri effetti. Quei poeretti che si fanno saltare in aria a Londra o Parigi ne sono l' esempio. Ma siamo alla fine delle religioni.

 

Si annunciano tempi interessanti.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Marzo 2017 09:50, edited 5 times in total.