UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 01 Aprile 2017 10:58

Nemmeno io sono un moderato...!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 01 Aprile 2017 10:52

La faccia Bull, la faccia!

Compreresti un'auto usata da quella faccia li'?

Grande DUX Beppe, e la democrazia? Quella te la puoi anche infilare su per..... tanto non l'hai mai avuta, tra trote, igieniste mentali, graziose signorine di varia provenienza e lestofanzia importata senza risparmio.

Io non sono un moderato.

 

 

GRANDISSIMA MARIKA.!!! SIAMO TUTTI CON TE!!! VIA IL DUCE GRILLO EIL SUO VALLETTO DI BATTISTA!!!!...  

  By: Bullfin on Sabato 01 Aprile 2017 01:41

 

FINALMENTE UNA DONNA SERIA! GRAZIE MARIKA!

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 31 Marzo 2017 17:52

gianlini gianlin ima lo sai che trump aveva il nonno tedesco?
fece  fortuna con dei bordelli in california,

sotto sotto non sara un manchurian candidate?

anzi un krauten candidate?

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 31 Marzo 2017 17:30

Unico commento possibile a questi mercati!!!!!!

VFC!!!

https://www.youtube.com/watch?v=x4vXYm4XaCY

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 31 Marzo 2017 17:15

A giudicare dal DAX, che celebra la sua chiusura mensile record, forse Trump va a negoziare in nome e per conto della Germania.....

la Merkel secondo me lo ha sedotto.....


 Last edited by: gianlini on Venerdì 31 Marzo 2017 17:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 31 Marzo 2017 17:04

Gianlini,io ho già fatto la mia previsione.

Trump dovrà mollare perchè ha di fronte due ossi duri che sono la Cina e l'Europa.

Ed anche il Giappone ,nonostante il ritiro degli USA dal TTP ( o come diavolo si chiama ) ,vi è entrato insieme alla Cina.

Rammento una cosa del TTP.

Aver  abolito la giurisdizione nazionale per le controversie sostituendola con arbitrati privati.

Morale senza TTP se hai problemi in Cina od in Indonesia ( so di questi due paesi ma penso che non sarà cosa diversa da altre parti ) devi transarre perchè non puoi andare in un loro tribunale contro un locale.

Al contrario negli Usa un giudice puo sputare in un occhio al Presidente ...

Te capì ...nei commerci bisogna andare daccordo perchè si rischia di brutto : quattrini e/o guerre.

 

Hobi

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Marzo 2017 16:57

Non succedera' niente di pericoloso.

 

Also sprach Zarathustra

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 31 Marzo 2017 16:46

che i mercati si stiano godendo gli ultimi giorni di pace?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 31 Marzo 2017 16:43

Penso che il mondo farebbe volentieri a meno di un confronto tra USA e China.

Purtroppo i cinesi,tra i nazionalisti,sono le bestie peggiori.

 

Hobi

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 31 Marzo 2017 16:34

16 h16 ore fa

The meeting next week with China will be a very difficult one in that we can no longer have massive trade deficits...

 

...and job losses. American companies must be prepared to look at other alternatives.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Marzo 2017 16:15

Hobi> Io penso che questa battaglia Trump la perderà.

 

Non penso che si possa fare un'affermazione di questo genere. La cancellazione del TTIP e del TPP ha gia' cambiato gli scenari mondiali. Se approvati sarebbero stati il sigillo di una globalizzazione estrema e soprattutto irreversibile. Scritta in contratti (trattati) strutturati in modo da essere punti di non ritorno. Il fatto che i media cerchino di parlarne il meno possibile (e' una sconfitta cocente per i globalisti) non significa che non sia stato un evento rilevante.

 

Come quando si parla se Trump sara' conveniente per il business (quale business?), anche qui bisogna intendersi su cosa significhi vincere o perdere la battaglia. Trump rinegoziera' molti accordi commerciali in favore degli USA? Sicuramente si'. Erigera' barriere tariffarie praticamente chiudendo gli USA al mercato esterno? Non credo proprio. 

 

PS. Che vi frega di Salvini, Grillo, Monti, Berlusconi e Renzi? Non contano niente e oramai le cose si fanno sopra alle loro teste.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Marzo 2017 16:21, edited 6 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 31 Marzo 2017 15:59

vabbe' tolto l'ululare senza senso di Oscar, ottima intuizione di Gianlini...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 31 Marzo 2017 15:43

"Comunque ho una brutta impressione che Salvini verra' fagocitato da Silvio e questo è un grande grande male..."

 

Salvini,farà la fine di Bossi con tesoriere Belsito ed i fondi in Tanzania..rob de matt

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 31 Marzo 2017 15:20

Bull, al  massimo Silvio potrà tirare 4-5 anni ancora....

Salvini se è furbo nel frattempo si tiene un po' in disparte (altrimenti in effetti può bruciarsi).....