UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Aprile 2017 12:47

Fugnoli e' un chiacchierino. Forse non avete ben chiaro che Trump si e' insediato il 20 gennaio 2017, appena 2 mesi e mezzo fa. Trump, come qualsiasi presidente americano che si insedi dopo un' amministrazione a lui ostile -e quella Obama gli e' estremamente ostile, al limite del tradimento-, va giudicato nel lungo termine. Ha gia' messo il direttore della CIA, l' Attorney General e il Segretario di Stato, che sono le cariche che contano. Ora bisogna aspettare che nelle agenzie e nel governo, dall'alto comincino a rendere effettivo lo spoil system, cioe' ad essere effettivi gli uomini che verranno piano piano messi in sostituzione di quelli precedenti. Prima cambia il direttore, poi cambiano i dirigenti (prima i vice e poi giu' giu' a scendere), ed infine i quadri vengono "riassegnati". Questo e' importante specialmente nella CIA, nel potere giudiziario e per quanto riguarda il Segretario di Stato. Ci vorra' un po' di tempo. Penso che si potra' cominciare a vedere Trump effettivo  tra un paio di anni in coincidenza del mid term election. Si ritrova infatti tutto un sistema a lui ostile, colonizzato dai democratici e che va (dal suo punto di vista) bonificato. Il sistema americano funziona cosi' da sempre.

 

Sul fatto che poi le borse continuino a salire, ma in modo misurato, facendo due passi avanti e uno in indietro, sono d' accordo anch'io.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Aprile 2017 13:00, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 04 Aprile 2017 12:38

Asimmetrie ...nel cervello.

Usa : 500 miliardi di $ di DEFICIT commerciale

Italia : 50 miliardi di Euro di SURPLUS commerciale

 

Dei due cretini ( Trump e Salvini ) chi è più cretino a chiedere PROTEZIONISMO ?

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Aprile 2017 12:30

Ma te pensi davvero che il MIB scenda per quei motivi? Guarda che e' il parco buoi che ragiona in quel modo. O stara' scendendo invece perche' e' nelle cose che scenda dopo essere salito cosi' tanto? Ti consiglio di rileggerti i post di Bulffin, che con le sue linee aveva previsto un calo proprio in questi giorni.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 04 Aprile 2017 12:43, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 04 Aprile 2017 12:08

Draghi stampa, lo spread sale beffardo (e il MIB scende).

Dopo le elezioni francesi arriva la Troika a mettere mano a questo sciagurato paese (ne hanno arrestati altri 3 al comune di Milano, la (ex) capitale morale).

Tutto il potere alla Troika!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 04 Aprile 2017 11:33

Fugnoli e' il miglior strategist italiano completamente libero da qualsiasi influsso rettilianico e rigaiolo.

Certo, per noi speculatori che facciamo trading assatanato non puo' essere di grande utilita', ma e' sempre interessantre e piacevole da leggere.

Per chi invece ha l'indole del "bravo investitore" puo' essere un ottimo punto di riferimento.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 04 Aprile 2017 10:35

Gianlini,non è vero,Fugnoli è molto bravo,nell'articolo praticamente sta dando del coglione a Trump e dice che anche se no fa niente

le cose andranno benino ugualmente.......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 04 Aprile 2017 10:10

Grazie Oscar

Fugnoli è uno degli indicatori contrarian più utili

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 04 Aprile 2017 09:39

 

 

http://www.kairospartners.com/sites/default/files/rn-20170330.pdf

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Martedì 04 Aprile 2017 08:00

'na classe politica entrante assolutamente insignificante;

strumentale al continuum del sistema.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 04 Aprile 2017 11:37, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 04 Aprile 2017 07:47

Ma guarda un po'...dopo il nullafacente Di Maio anche l'ESPERTO DI COMUNICAZIONE (OVVERO FUFFA) FICO....Bello questo NUOVO CHE AVANZA....insomma na voia di fare nient!!!....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 02 Aprile 2017 19:12

ehh, mi par di tornare ai bei tempi del forum, quando gz e usemlab se le suonavano e io imparavo molto..

qui il podcast de "il truffone" in cui francesco carbone (usemlab) commenta i ccf

Cosa si nasconde dietro lo slogan “Moneta Fiscale Gratuita”

consiglierei di ascoltare direttamente la seconda metà

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 02 Aprile 2017 14:47

Pian con la malta Morphy!...ora ti ringrazio per il fraterno interessamento sui miei gusti in fatto di donne....pero' la Marika quella santa che ha denunciato i m5s la stimo al piu'. La reputo una tosta, ma che mi piaccia come donna da sposare o starci assieme ce ne passa...anzi direi proprio no!.

Ho detto molto bella è la Ivanka Trump, poi ovviamente visto il suo ruolo sara' molto viziata e la cosa non starebbe in piedi (oltre che essere per lei nessuno...). Ma poniamo mi dicano...devi stare un anno o 6 mesi con Ivanka e trombartela, ti giuro, faccio questo enorme sacrificio :).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Aprile 2017 09:54

Se sono quelle lì che ballano ne farei anche a meno...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Sabato 01 Aprile 2017 12:44

La figura di lungo del NG è rialzista...mi pare tenendo 2.5 che sia diretto molto in su...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Melchior! on Sabato 01 Aprile 2017 12:18

E adesso censurano anche il Parlamento Europeo

 

-----------

 

http://www.zerohedge.com/news/2017-03-20/french-presidential-race-marine-lepen-far-ahead-rivals-secret-polling

 


 Last edited by: Melchior! on Sabato 01 Aprile 2017 12:41, edited 1 time in total.