UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 06 Aprile 2017 00:22

Morphy,

ricordati sempre la regola aurea: la borsa ti convince di una cosa proprio nel momento in cui non e' piu' vera.

In ogni caso l'idea di giocare in un solo verso non e' sbagliata, almeno non rischi di pisciare sempre contro vento, pero' puntare sul rialzo (da cassettista) dopo che il DOW e' triplicato dal 2008 e' un'idea sicuramente balorda.

Fare il cassettista puo' ancora funzionare ma solo se compri durante i crolli. Chi adesso possiede titoli italiani (o, ancora peggio, fondi) verra' letterlamente polverizzato.

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Aprile 2017 00:10

Antitrader> Se hai seguito i prezzi avrai notato che, durante il ribasso, i rimbalzi erano molto violenti.

 

No, te prego. Lassa perdere. Nun te se po' leggere. Quando vuoi sembrare dotto dai il peggio.

 

Anche te con Gianlini dietro alla lavagna.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Aprile 2017 08:04, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:55

"Chiuse queste dò l'addio aglli short per il resto della mia vita e mi dedico solo ai long. "

 

Morphi, è qui che martin perse la cappa....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:49

Gianlini a Budapest alle terme con Gulasch e le magiare...........altrochè

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:31

Bull, te sei ancora alla fase infantile in cui credi di poter operare senza rischio (la ricerca del metodo). Quella fase li' un operatore in erba la supera nel giro delle prime centinaia di operazioni, e, qualora e' un cagone, decide di ritirarsi.

Gianlini e' andato sotto molto piu' di me, ma essendo anche lui un operatore vero, ne uscira' vincitore. Non credere alle sue perdite mirabolanti, lui ha il vezzo di postare solo le operazioni in sofferenza, quando vince piglia e se ne va a Budapest.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:29

Si peccato che non ti abbia detto il giorno del top...vai a vedere i post miei...il giorno prima del top dicevo che il mercato doveva respirare perchè era andato troppo su....mamma mia perle ai porci...non posso abbasarmi a tali infimi livelli di trading...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:24

Confermo Gian, mi hai scritto che la borsa sarebbe scesa mentre eri a Budapest.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:23

Ma vero de che!! ma dai che sei da due mesi in ammollo con i fibboni...ridicolo....sei un cialtrone conclamato...

Io sono uno dei piu' preparati in circolazione in fatto di mercati...ho fatto vedere ai manager delle maggiori banche italiane come l'a.t. puo' essere portata al massimo livello...consulenti corporate, persone altolocate in fatto di uffici di ingegneria finanziaria, direttori corporate Nord Italia hanno visto entrate millimetriche previsioni multi annuali azzeccate e studio grafico ai massimi livelli sull'oro per esempio.....dai prevedo anche con anni in anticipo, Faccio entrate millimetriche...dai vi sfido....agosto in trading ci troviamo a casa di Oscar che ci ospita per due tre settimane.....Solo Oscar fa usare rispetto nei suoi confronti...gli altri Gian, te, Hobby siete dillettanti allo sbaraglio...non sapete nemmeno dove siete....(almeno hobbyt lo ammette....)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:27, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:18

Bull, ti spiego la borsa (spiegata da un operatore vero):

Hai visto il DOW che si e' perso 200 punti nell'ultima ora e mezza? Se hai seguito i prezzi avrai notato che, durante il ribasso, i rimbalzi erano molto violenti. Questo che siginifica? Che i fessacchiotti che "col trampanaro la borsa sale sempre" sono ancora interi battaglioni (destinati a pecore sacrificali), ergo, nei prox GG vedrai una forte volatilita' in seguito alla quale te, coi tuoi grafici, cambierai idea ogni 3x2 e quello e' quanto di peggio possa capitare a un operatore.

Ci vogliono le convinzioni forti per operare altrimenti fai come la baderuola: un po' dua qua', un po' di la' (e le tasche vuote).

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:13

Scusa Gianlini ma lo ha scritto Bullfin, che mi pare qui sopra essere l' unico che di borsa ci capisce qualcosa.

 

Te lascia perdere.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:09

Anti, cosa ti avevo scritto venerdì? Che sarebbe sceso oggi, ricordi??

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Aprile 2017 23:00

Se fossi in te Antitrader parlerei poco di borsa e penserei piuttosto ai tuoi 5 o 6 cavedani (non ricordo più quanti ne avevi venduti....). 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Aprile 2017 22:59

Eccolo la' l'idiota di turno...metti un grafico per una persona che gentilmente gli aveva chiesti e poi, zac il somaro giu' a sputtanarti.....

Morphy, la prox volta che mi chiedi te li mando via mail....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Aprile 2017 22:36

il DOW deve passare n volte sotto i 20.000 prima di lasciarselo alle spalle, sempre che intanto non arriva il crollo che lo porta sotto i 10.000.

Il MIB invece e' destinato alle 4 cifre (8000) per un motivo molto semplice: siamo alla fine del ciclo economico mondiale (noi lo abbiamo saltato per evidente cialtroneria), e, con le borse serie che si schiantano, la nostra puo' solo andare definitivamente a mignotte.

I cicli economici sono inevitabili in quanto figli del ciclo dei debiti. In USA gia' non han piu' i soldi manco per comprarsi la 500 (a rate).

Infine, il rialzo di IBEX, PSI, MIB equivale al rialzo dei titoli spazzatura che, come ben sanno i borsaioli seri (quelli che se ne fottono dei grafici) sono gli ultimi a salire e i primi a schiantarsi.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Mercoledì 05 Aprile 2017 22:19

Poi questo è un grafico molto eloquente...ricordo che avevo segnalato il minimo giusto pochi minuti dopo...e tale minimo è ancora lì...voi direte ...per forza il valore è bassissimo...esatto e in piu' è chiaro come sono intervenuti i longhisti....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente