UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Aprile 2017 13:13

Morphy> "L'occidente, dall'ultimo dopoguerra, ha fatto un uso della propaganda talmente massiccio che in confronto i cinesi di Mao sembrano dei bambini con la bavaglia sbrodolata. Basti vedere come i media trattano quella baggianata del femminicidio che, dati alla mano, è un fenomeno in via di estinzione che non andrebbe nemmno menzionato. Questa è la realtà, quella vera, rimbambire la gente."

 

I media sono fatti apposta per fare propaganda. E in occidente i maggiori media fanno cartello su quali notize dare e quali no, e soprattutto su quale versione della notizia dare. E' cosi' da che mondo e'mondo. Il panico che sta scoppiando ora sulle "fake news"e' che con internet puoi avere accesso ad informazioni alternative. Eheh... ;-) Infatti hanno il terrore di RT. Perfino il capo della CIA ha detto che e' RT e' complice di wikileaks. Non hanno ancora il terrore di ZeroHedge perche' e' a bassa tiratura.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Venerdì 14 Aprile 2017 12:57

Morphy , il linguaggio ...il linguaggio ..

Lanciare missili è ,di fatto ,non lanciare missili,ma fare una "mossa preventiva".

Epurare è invece tradotto con "riorganizzare ".

Il leghista Gibelli a Ferrovie Nord ,quando è entato in carica si è messo a "riorganizzare " e ,come prima mossa ,ha epurato quelli dell'ufficio  Ispezioni che avevano scoperto e denunciato il vecchio Presidente ladro.

Abolire significa invece .... cambiare nome.

Vedi Equitalia,finanziamento dei partiti,Ministero dell'Agricoltura.

Ma perchè puo avere successo una sequela di truffe collettive ?

Per me il mondo è diventato troppo complesso .

Soprattutto con l'avvento di internet tutti parlano di tutto.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 14 Aprile 2017 12:59, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Aprile 2017 12:57

Morphy, la storia dei caschi bianchi e' interessante. Vengono presentati come un' organizzazione umanitaria, ci hanno fatto un film sopra, vincitore di diversi Oscar. Nel loro sito web, che sembra costruito da graphic designers professionisti (confrontalo con quello di Swedish Doctors for Human Rights) scrivono:

 

"When the bombs rain down, the Syrian Civil Defence rushes in. In a place where public services no longer function these unarmed volunteers risk their lives to help anyone in need - regardless of their religion or politics. Known as the White Helmets these volunteer rescue workers operate in the most dangerous place on earth.(...) UNARMED AND NEUTRAL"

 

Accidenti! Mi hanno convinto! Che eroi! Voglio unirmi ai caschi bianchi! Sento che e' la mia vocazione, anche Clooney ci ha fatto un film. C'e' chi va con Médecins Sans Frontières, chi con la Croce Rossa, io voglio unirmi ai Caschi Bianchi.

 

Non e' possibile. Cercate su Google. Mentre tutte le organizzazioni umanitarie fanno a gara per avere volontari, i Caschi Bianchi no. Curioso, vero? Chissa' perche'...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Aprile 2017 13:06, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 14 Aprile 2017 12:25

Ma no Morphy,  ti confondi.  La guerrafondaia era la Clinton...

Dai, te l'hanno ripetuto  in tutte le salse. Dai, ripetilo con me così lo impari anche tu...

'Trump è pacifista, la Clinton guerrafondaia, Trump è pacifista, la Clinton guerrafondaia, Trump è pacifista, la Clinton guerrafondaia, Trump è pacifista, la Clinton guerrafondaia, Trump è pacifista, la Clinton guerrafondaia, Trump è pacifista, la Clinton guerrafondaia...."

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 14 Aprile 2017 11:08

Vedi Gian, sto qui rapianava con un ascia....altro che 800 soldati delle forze speciali

http://www.today.it/cronaca/norbert-faher-igor-russo-ricerche.html

Questo solo quando è venuto in possesso di armi è diventato mediamente pericoloso come tutti i criminali ladri armati.

Comunque per me è una vergogna....800 soldati e non l'hanno ancora preso...dillettanti...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Aprile 2017 10:41

Chi lo sa....

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 14 Aprile 2017 09:58

Anti,non è pazzo. A pensar male spesso ci si indovina.

 

Sono tifoso del Milan dalla nascita,molto prima che Berlusconi diventasse presidente e ricordo le grandi imprese del Milan

con la sua presidenza. Tuttavia,le grandi operazioni di mercato con scambi di giocatori o quote societarie a cifre iperboliche,frequentemente

nascondono operazioni finanziarie che poco hanno a che fare con lo sport.................

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 14 Aprile 2017 09:48

ecco, questa sarebbe la risposta da dare ai terremotati come regalo di pasqua.

“TAX FREE ZONE” PER SEMPRE PER LE AREE TERREMOTATE

Come quel territorio, schiacciato non solo dal collettivismo e dal ‘sistema Italia’, ma adesso anche dal terremoto e dalla sua continua minaccia, possa risollevarsi è per me difficile da immaginare.

Tranne che in un caso. C’è una semplice decisione che, a mio modo di vedere, letteralmente dalla sera alla mattina darebbe vita a un processo inarrestabile che, in un tempo relativamente breve, trasformerebbe le zone terremotate in un posto con un reddito pro-capite che gli italiani possono solo sognarsi.

Rendere quel territorio una “tax-free zone”. Per sempre.

Tenetevi i soldi della ricostruzione, ficcateveli in quel posto e toglietevi dalle scatole. E fate largo alla bomba atomica alla meno uno: il processo di mercato. Senza se e senza ma.

Se lo faceste, vedreste affluire, nonostante il terremoto, investimenti da tutto il mondo. Investimenti: quelli volti al profitto. Vi stupireste, fra le altre cose, per la costosissima tecnologia antisismica che verrebbe messa in pratica con denaro privato in edifici che nulla avrebbero a che vedere con le casette antisismiche da geometra che temo. Scoprireste di essere il problema, non la soluzione. Quindi non lo farete mai.

 

Provate a immaginare quale partito italiota potrebbe fare sua una proposta come questa... nessuno ovviamente.

dopodichè chiedetevi se vale la pena andare a votare

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 14 Aprile 2017 09:17

Gano, ma ti rendi conto che è riuscito, il somaro terun, a mischiare la vendita del Milan con l'euro, la Merkel, il ventennio....quello è  pazzo!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Aprile 2017 08:08

Bullfin> "Anti offende costantemente sia con insulti veri e propri, sia con immagini allegoriche (se vogliamo). IO sono arrivato qui ed ero educatissimo, mi perdonerai ma dopo avere sentito da Esteban, Ninu, Anti, Hobi termini quali cretino, idiota, somaro, persona in malafede, dette poi da personaggetti, etc...."

 

Perché hanno un ego grosso come una casa (io, io, io.....! :))))). Se li contraddici e finiscono gli argomenti vanno su tutte le furie. Però, pensaci bene: uno che per queste cose se la prende e non ci dorme la notte, con tutti i difetti che può avere è una persona onesta. Il disonesto, il furbo, l' avido.... se ne frega di queste cose. E' con un bambino che strilla e si arrabbia. Ti dice "brutto e cattivo" (*) pero' ti strappa un sorriso. Quindi sopporta (**). Sono quelli che dalle parti mie si chiamano "soggettoni" o personaggioni". Sono sempre elementi caratteristici. E a modo loro sono simpatici. ..  :))))) 

 

Mi viene in mente ora un amico mio con cui si aveva paura a giocarci a carte perché se perdeva dava in escandescenze come un bambino e rovesciava il tavolo... però alla fine si era -appunto- amici.

 

Stamattina mi avete messo di buon umore ... :)))))

 

PS. Anche te Bulfin non sei male in quanto a personaggione... ;-)

 

Invece Gianlini ha convinzioni così radicate su cosa sia il bene e cosa sia il male che se sostieni una tesi contraria ci soffre proprio. Se gli dici che l' Europa fa cacare o che Trump è bravo è come se all' improvviso gli si infilasse una scheggia di shrapnel nel fegato. Conduce una Guerra Santa per principi che ritiene cosi' importanti che la deve vincere costi quello che costi... Anche di dire tutto e poi il contrario di tutto. Per la difesa della fede conta infatti il fine, non il mezzo ;-) Era anche il caso di MR. Infatti se la prendevano sempre fra di loro, perché la concezione di bene e male era forte ma diversa. Ognune ha le sue. Anch'io ho le mie. Questo è un consesso vrtuale, ma è pur sempre un consesso. E come tutti i consessi se si vuole partecipare bisogna imparare a sopportare i difetti degli altri, come gli altri sopporteranno i nostri. Il problema è che uno vede quelli degli altri ma non vede i propri. Ma i difetti rendono il forum più divertente. Ti immagino come sarebe se Antitrader e Hobi non si arrabbiassero, se Gianlini non si arrampicasse sugli specchi ad oltranza, anche a dispetto di ogni evidenza, se Lutrom non intervenise con qualche bomba.... Non so se continuerei a parteciparci.

 

(*) Antitrader una volta mi disse che ero "antipatico e repellente" che e' un altro modo di dire che sei "brutto e cattivo"  :)))))

 

(**) Non nego che anche a me a volte scappa la pazienza. Come quando ti scappa lo scappellotto. :)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Aprile 2017 09:51, edited 19 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 13 Aprile 2017 23:52

" Comunque se Oscar parla significa che ha fatto le sue verifiche e a dire il vero non pensavo che si interessasse anche di aziende"

 

Morphi,tieni presente che prima di fare derivati ho operato sull'azionario per molti anni,tutti quelli che operavano a quei tempi studiavano i fondamentali,ora sarò anche arruginito.........Bullfin è un bravo ragazzo,peccato che spari cazzate............

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Aprile 2017 23:40

Anti offende costantemente sia con insulti veri e propri, sia con immagini allegoriche (se vogliamo). IO sono arrivato qui ed ero educatissimo, mi perdonerai ma dopo avere sentito da Esteban, Ninu, Anti, Hobi termini quali cretino, idiota, somaro, persona in malafede, dette poi da personaggetti, etc....bene ho iniziato a insultare pure io. E quindi ora TUTTI ZITTI se insulto. Perchè me ne avete dette anche fin troppe. NOn parliamo poi di accuse fuori da ogni logica in cui ci si è aggrapparti ad un unica parola estrapolata da una frase con senso completamente difforme alla parola.

In merito sovente mi è stato detto "Bullfin che brutte parole che usi", vero. Allora ho sempre detto...va bene mi modero se vuoi vi moderate....

Risultato: poi interviene SEMPRE Anti ed inizia a buttare fango su di me, sulla mia generazione (ovviamente questo è un modo mediato per dire che Bullfin è xyz...etc.)...

Oscar sara' anche uno che non insulta, ma è un manipolatore nato, dice boiate degne di un'insulto, estrapola parole o frasi a suo tornaconto.

Questo ovviamente è anche lo sport di Gian

In merito poi al n. 3 degli uscieri di DB non lo commento nemmeno da quanto è un essere assurdo....

Francamente, noto che nel momento della difficolta', se pongo delle domande tali interlocutori poi, dimenticando le dispute, sono anche capaci di aiutarti, pero' francamente visto che me lo si dice, se si moderassero un poco farebbero opera di bene.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Aprile 2017 22:38

Si la casata di chi la spara piu' grossa...

Ma dai anche se fosse un discendente di Dante, o del RE o di Giulio Cesare sempre un cialtrone è...perchè va bene che ognuno abbia dei punti forti, che sia anche il migliore nel suo campo, ma quando in ogni campo dell'agire umano e delle scienze umane sto qui salta fuori per dire che lui è er mejo allora come detto per me è er mejo cialtron!. E cazzo dai cerchiamo di essere pragmatici...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Aprile 2017 22:21

Hai voglia Morphy...lui è il migliore informatico al mondo, il migliore trader, il migliore intenditore di arte, il migliore sportivo al mondo, il migliore matematico, il migliore trombatore (nel senso che riesce a trombarsente anche 100 in un giorno...aggiungo ....anche il miglior cialtrone...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Aprile 2017 21:52

Beh non mi pare che lo sei tu visto che inneggi agli espropri per chi ha soldi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente